Milan-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiberoP
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Se avessi letto il mio messaggio 10 mesi fa in tanti (forse tra cui me) non ci avrebbero creduto: nel momento in cui e' uscito Murru per Sala ho pensato "Questa rischiamo davvero di perderla"

    Finche' in campo Murru ha sbarrato tante volte la strada a Suso, che e' riuscito si' a mettere l'assist per Cutrone ma la colpa e' molto piu di Beres che del sardo. Invece con il pur volenteroso Sala in campo, il duello Suso-Sala si sapeva come sarebbe terminato....e purtroppo Suso ha segnato.

    Mi spiace vedere il polacchino cosi, comincio a pensare seriamente si sia rotto qualcosa in lui. Spero di sbagliare, ma tanti indizi cominciano a fare una prova.

    Saponara ha giocato un primo tempo notevolissimo...e Quaglia nei due gol e' stato altrettanto bravissimo. Praet e' un po' mancato, ed Ekdal che pure ha fatto il suo, devo riconoscere che non e' Torreira (ovviamente). La squadra ci ha provato (quasi tutti), ma e' mancato qualcosa. Peccato. Comunque tutti e 5 i gol sono stati proprio belli, bella partita di calcio. Nota di demerito per l'arbitro casalingo che nel primo tempo ci ha negato due falli al limite clamorosi, ed in generale e' sembrato molto sottomesso al clima del Meazza.
     
    .
193 replies since 28/10/2018, 18:53   5022 views
  Share  
.