Valerio Verre al Perugia

in prestito + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Perugia, forte interesse per Verre @tvdellosport #sportitaliamercato @ACPerugiaCalcio

    Edited by Tore MB - 17/8/2018, 15:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Con Verre via arriva un altro centrocampista secondo voi???

    Io mi prenderei Gonalons in prestito...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/8/2018, 12:26) 
    Con Verre via arriva un altro centrocampista secondo voi???

    Io mi prenderei Gonalons in prestito...

    Gonalons per me è infattibile.

    Credo che la partenza di Verre sia la condizione necessaria per l'eventuale arrivo di un altro centrocampista. Se non parte lui in mezzo non arriva nessun altro perché saremmo in troppi.
    Poi non è detto che arrivi lo stesso...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Il Perugia punta forte su Valerio Verre. Già raggiunto l’accordo con la Sampdoria, rimarrebbe da convincere il giocatore a scendere in serie B. (Sportitalia)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se esce verre siamo numericamente a posto senza l’ingresso di nessuno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Praet/Barreto
    Ekdal/Vieira
    Jankto/Linetty

    Queste potrebbero essere le coppie..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/8/2018, 12:33) 
    Il Perugia punta forte su Valerio Verre. Già raggiunto l’accordo con la Sampdoria, rimarrebbe da convincere il giocatore a scendere in serie B. (Sportitalia)

    Meglio scendere in B da protagonista o stare fuori dal campo almeno fino a gennaio?
    Spero che Verre preferisca fare il calciatore che il mangiapane a tradimento.
     
    .
  8. DottorT
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/8/2018, 12:33) 
    Il Perugia punta forte su Valerio Verre. Già raggiunto l’accordo con la Sampdoria, rimarrebbe da convincere il giocatore a scendere in serie B. (Sportitalia)

    Sarebbe meglio per noi e per lui che il ragazzo andasse a giocare. Non è così scarso come è stato trattato qui
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se Verre l'avesse richiesto una società di A, sarebbe già li. Effettivamente, capisco che la cosa di scendere in B non lo alletti proprio. E comunque se va, non credo venga sostituito.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Peccato xke in una neopromossa l avrei visto benissimo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 16/8/2018, 12:49) 
    Se Verre l'avesse richiesto una società di A, sarebbe già li. Effettivamente, capisco che la cosa di scendere in B non lo alletti proprio. E comunque se va, non credo venga sostituito.

    Mah...Anche togliendo l'esperienza da noi, mi pare che a livello di Serie A Verre non abbia dimostrato ancora nulla.
    Io credo che l'unico modo che ha per rilanciarsi sia proprio quello di farsi un anno di B da protagonista.
    Un Frosinone, tanto per fare il nome di una neopromossa, secondo me cerca di puntare su profili più affidabili o più promettenti, mentre in B gli offrirebbero un ruolo di primo piano.

    Secondo me, invece, qualora Verre dovesse partire, prenderemmo un altro centrocampista. Magari proveremmo una "scommessa" tipo Leo Cittadini o punteremmo su un giocatore da recuperare fisicamente come Rode.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Per me non viene sostituito, siamo a posto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo 7 centrocampisti per 3 ruoli, perchè mai dovremmo sosituire Verre suvvia, concentriamoci su quello che serve veramente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 16/8/2018, 12:57) 
    Mah...Anche togliendo l'esperienza da noi, mi pare che a livello di Serie A Verre non abbia dimostrato ancora nulla.
    Io credo che l'unico modo che ha per rilanciarsi sia proprio quello di farsi un anno di B da protagonista.
    Un Frosinone, tanto per fare il nome di una neopromossa, secondo me cerca di puntare su profili più affidabili o più promettenti, mentre in B gli offrirebbero un ruolo di primo piano.

    Secondo me, invece, qualora Verre dovesse partire, prenderemmo un altro centrocampista. Magari proveremmo una "scommessa" tipo Leo Cittadini o punteremmo su un giocatore da recuperare fisicamente come Rode.

    Infatti non ha dimostrato molto; ma essere scartato dopo un anno in rosa da un tecnico come Giampaolo non depone a suo favore. Può sperare che a gennaio lo prenda una società di A e quindi rimanere a giocarsi le poche chance da qui a metà campionato. Non so se gli convenga scendere in B, a meno (forse) di finire in una squadra che venga in A sparata.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tagaca @ 16/8/2018, 13:06) 
    Abbiamo 7 centrocampisti per 3 ruoli, perchè mai dovremmo sosituire Verre suvvia, concentriamoci su quello che serve veramente

    Perchè altrimenti ci tocca davvero giocare con Ekdal regista
     
    .
45 replies since 16/8/2018, 11:24   2716 views
  Share  
.