Carlos E. Junior Tavares alla Sampdoria

in prestito + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 16/7/2018, 18:06) 
    Fiducia in Sabatini. Non si può giudicare un calciatore senza averlo mai visto.
    Benvenuto alla Samp!

    Io mi fido di Sabatini e secondo me questo Tavares è davvero un buon giocatore.
    Bisogna vedere cosa ne pensa Giampaolo che ragiona molto per preconcetti e se dovesse ritenere che non è adatto al suo gioco, credo che vedrà poco il campo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 16/7/2018, 20:02) 
    Io mi fido di Sabatini e secondo me questo Tavares è davvero un buon giocatore.
    Bisogna vedere cosa ne pensa Giampaolo che ragiona molto per preconcetti e se dovesse ritenere che non è adatto al suo gioco, credo che vedrà poco il campo.

    Lavora per preconcetti ma cambia idea quando si rende conto di avere torto: un caso eclatante è il fatto che appena arrivato volesse solo italiani perché gli altri "stanno li e non capiscono" ed ora dica che preferisce gli stranieri che "si allenano stanno zitti e non si fanno problemi inestitenti"
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Non lo conosco... ma sta faccia cattiva mi piace e mi fa ben sperare :-D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 16/7/2018, 19:22) 
    Ha tutto per diventare l'idolo delle folle.

    Quel misto di ignoranza, fare galeotto e tamaraggine spinta.

    Questo ti consegna la tibia di CR7 al macellaio dietro la Sud.

    Ma magari !!! Quanto manca alla Samp un giocatore così !!!
    Ci vuole sempre in squadra una che non si faccia pisciare in testa dagli avversari .

    Avrà bisogno di un buon periodo di lavoro con il mister per la parte tattiche che in Brasile è una parola che non conoscono . Speriamo bene perché ci risolverebbe un problema annoso !!!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo ancora quando Mosainder falciò quello della Juve a centrocampo: espulso, ma con ovazione dello stadio Sarebbe bello rivedere qualcosa del genere
     
    .
  6. ughenos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho buone sensazioni! Con questo però vedrei bene uno che ci sa dare di testa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Comunque è una classe 96 ancora giovanissimo ( e lo dico io che sono 89 e non mi sento vecchio ) . Ci può stare che abbia la testa un po vagante . Ovviamente è tempo di maturare perché nel calcio europeo poco ti viene perdonato se sei un fenomeno. Ancora meno se sei un giocatore buono ma normale .

    Benvenuto ragazzo ! Umiltà per imparare e sana follia e cattiveria brasiliana in campo . Fatti anche il baciccia come prossimo tatuaggio
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Cmq anche io con tutti quei soldi e figa avrei la testa un po cosi..... :-D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto. Sono favorevole alle scommesse sudamericane...ma ruolo delicato da anni.

    Sarebbe meglio avere giocatori già pronti e scommesse ma sugli esterni difensivi proprio non ce la fanno da anni...per budget ecc...proprio non investono bene mai...e se lo fanno tipo Murru...soldi ben spesi eh...e Strinic durato un girone d andata e sicuramente il migliore avuto...il che è tutto dire.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa giudicabile ad oggi è la formula, quindi nella peggiore della ipotesi buttiamo via solo i soldi dell'ingaggio.
     
    .
  11. DottorT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 16/7/2018, 19:38) 
    Spende in tatuaggi la metà di ciò che Sabatini spende in sigarette.

    www.youtube.com/watch?v=RsXKdmLbNXQ

    Guarda io ho conosciuto sabatini e direi che è pressoché impossibile. C'è un limite alla cute disponibile
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    Dai video mi lascia un po' di dubbi, per quanto questo tipo di operazioni (compresa la formula con cui arriva) mi piacciano.

    Dal punto di vista offensivo è straripante e ha una grande tecnica, però per come è impostato il nostro modulo difficilmente un terzino del genere può far valere le sue caratteristiche, anzi rischia di ballare in difesa come fece Dodò. Di solito questi terzini li vedo bene nelle big dove la pressione degli avversari è limitata, ad esempio: Marcelo al Real, Maicon all'Inter ecc...
    Poi magari è bravissimo anche in difesa eh.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Itan Smicer @ 16/7/2018, 21:36) 
    Dai video mi lascia un po' di dubbi, per quanto questo tipo di operazioni (compresa la formula con cui arriva) mi piacciano.

    Dal punto di vista offensivo è straripante e ha una grande tecnica, però per come è impostato il nostro modulo difficilmente un terzino del genere può far valere le sue caratteristiche, anzi rischia di ballare in difesa come fece Dodò. Di solito questi terzini li vedo bene nelle big dove la pressione degli avversari è limitata, ad esempio: Marcelo al Real, Maicon all'Inter ecc...
    Poi magari è bravissimo anche in difesa eh.

    Non si può giudicare dai video perchè dai video ( ho visto tutti quelli di youtube) si vede solo il giocatore che attacca, mai che difende... Quindi non si ha la percezione delle sue capacità difensive..
     
    .
  14. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 16/7/2018, 22:46) 
    Non si può giudicare dai video perchè dai video ( ho visto tutti quelli di youtube) si vede solo il giocatore che attacca, mai che difende... Quindi non si ha la percezione delle sue capacità difensive..

    Infatti...non si vede perché non difende ...😂
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 16/7/2018, 22:46) 
    Non si può giudicare dai video perchè dai video ( ho visto tutti quelli di youtube) si vede solo il giocatore che attacca, mai che difende... Quindi non si ha la percezione delle sue capacità difensive..

    Eppure nel video del tatuaggio c'è una azione difensiva... :ph34r:

    Vedremo, non ci sono dati sufficienti per valutarlo.
     
    .
69 replies since 16/7/2018, 16:45   4268 views
  Share  
.