Carlos E. Junior Tavares alla Sampdoria

in prestito + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Abbiam preso sto qua. Vista la capacità media dei difensori brasiliani di rispettare la tattica, direi che quest'anno Murru non rischia il posto.

    http://www.sampdoria.it/il-brasiliano-tava...-dal-sao-paulo/
    CITAZIONE
    Il brasiliano Tavares è della Sampdoria, arriva dal São Paulo
    lunedì 16 luglio 2018 17:45

    Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal São Paulo F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Eugenio Júnior Tavares dos Santos (nato a Porto Alegre, Brasile, il 7 giugno 1996).
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,027

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto... E ricorda sempre...vola come Regini e pungi come Caprari...
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,753

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 16/7/2018, 17:45) 
    Abbiam preso sto qua. Vista la capacità media dei difensori brasiliani di rispettare la tattica, direi che quest'anno Murru non rischia il posto.
    www.sampdoria.it/il-brasiliano-tava...-dal-sao-paulo/

    Se uno è forte e merita di giocare Giampaolo non ha preclusioni. Ha il tempo di assimilare la tattica visto che arriva relativamente presto. Non partiamo sempre prevenuti per la miseria.
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Gsquared @ 16/7/2018, 17:45) 
    Abbiam preso sto qua. Vista la capacità media dei difensori brasiliani di rispettare la tattica, direi che quest'anno Murru non rischia il posto.

    www.sampdoria.it/il-brasiliano-tava...-dal-sao-paulo/

    Ma almeno vederlo giocare qualche volta? Poi, il Brasile ha prodotto anche qualche terzino valido, di tanto in tanto, mi dicono.

    Edited by Zeneise68 - 16/7/2018, 18:17
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Il mio dubbio è che meriti di giocare, perchè temo che non abbia proprio la minima idea di come si difenda. Per gli automatismi ci vuole tempo, e considerando la scuola media brasiliana questo partirà non da zero, tipo da meno venti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno traduca i commenti sotto la notizia su twitter :D
    Il primo credo voglia dire buon rinforzo per le discoteche italiane
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Già e il secondo grazie per averci liberato da questa bomba😂
    Ma noi siamo ottimisti
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    dai vostri commenti sembra sempre che il presidente agisce in una forma e l´allenatore nell´esatto contrario. Spero che questa visione non corrisponda a realtá perché vorrebbe dire che siamo alla deriva; se a ció aggiungiamo le differenze tra sabatini e giampaolo si capisce ulteriormente che se ció corrispondesse alla realtá sarebbe uno scenario per niente promissorio per i destini della squadra. Se é vero che giampaolo non gradisce gli acquisti del presidente o si cambia allenatore o ci si adatta alle richieste dell´allenatore rendendono cosí responsabile di eventuali fallimenti
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,447
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Fiducia in Sabatini. Non si può giudicare un calciatore senza averlo mai visto.
    Benvenuto alla Samp!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!!
    Sensazioni positive su di lui
    :gifcalcio:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,382
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quello che dicono i brasiliani non è che il giocatore sia scarso . Il problema è che sembra essere un po’ una testa calda . Uno a cui piace far baldoria .
    Su questo mi fido della mia città ...Genova è abbastanza spenta come città ...c’e poco da far baldoria
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,596
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto...per me sconosciuto...quindi ogni sua valutazione positiva o negativa è fuffa....fatti onore e suda la maglia
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 16/7/2018, 18:33) 
    Quello che dicono i brasiliani non è che il giocatore sia scarso . Il problema è che sembra essere un po’ una testa calda . Uno a cui piace far baldoria .
    Su questo mi fido della mia città ...Genova è abbastanza spenta come città ...c’e poco da far baldoria

    Abbiamo vicino Milano . Detto questo se pensa di fare baldoria con il codice di condotta ecc ecc verrà fatto fuori prima di Gennaio .
    Il giocatore comunque sì in Brasile viene definito il nuovo Roberto Carlos .

    Dovrà imparare i nuovi movimenti e abituarsi ad una vita diversa già in questi mesi .

    Il treno non passa due volte e credo lo sappia anche lui .

    Puoi avere tutto il potenziale del mondo ma prima o poi devi mettere a posto anche la testa . Essendo che Sabatini ne ha avuti di Brasiliani ( che tranne Kakà sono tutti matti ) e Argentini mi fido di come verrà seguito questo ragazzo e supportato .
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,124
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Nessuno sa che razza di giocatore abbiamo comprato, a parte Sabatini, che forse non è proprio uno sprovveduto. Ma per qualcuno la voglia di bocciarlo, di prenderlo in giro, di ricorrere a facili illazioni è troppo forte. Io per ora mi limiterei a dargli il benvenuto
     
    .
69 replies since 16/7/2018, 16:45   4267 views
  Share  
.