Ivan Strinic lascia la Sampdoria

fine contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 15:39) 
    Secondo Sampnews24.com i motivi del mancato accordo tra Strinic e la Sampdoria sarebbero esclusivamente economici: il giocatore e il suo entourage, al momento di ridiscutere il contratto, avrebbero avanzato richieste non in linea con i parametri societari. La Samp, considerando l'età del giocatore (31 anni a luglio) e le condizioni fisiche non sempre impeccabili hanno deciso di non intraprendere un simile esborso per il laterale.

    www.calciomercato.com/news/sampdor...i-strinic-28453

    Però abbiamo rinnovato a Barreto, siamo dei geni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Bah non mi stupisco più di nulla......ma il diventare parte della storia di questo club, è una affermazione di cui tra qualche mese ne riparleremo...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 27/5/2018, 16:29) 
    Già dallo scorso Agosto sapeva benissimo che Genova sarebbe stata di passaggio...

    E' il rischio per qualunque società che faccia un contratto annuale, o che comunque tenti di rinnovare un contratto in scadenza. Basti pensare a tutti i giocatori persi a 0 euro dalla Lazio nell'epoca Lotito. Non siate ingenui, il sistema è questo, ci si muove per milioni di euro di stipendi, non per attaccamento alle maglie e roba del genere. L'effetto "sentenza Bosman" dovrebbero ormai averlo assimilato tutti, soprattutto i dirigenti sportivi che ancora si fanno infinocchiare. In tutta questa storia la figuraccia l'ha fatta la Sampdoria che ha messo fuori rosa uno dei suoi migliori giocatori, pur pagandogli gli stipendi per altri 5 mesi. Ridicoli.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 17:22) 
    E' il rischio per qualunque società che faccia un contratto annuale, o che comunque tenti di rinnovare un contratto in scadenza. Basti pensare a tutti i giocatori persi a 0 euro dalla Lazio nell'epoca Lotito. Non siate ingenui, il sistema è questo, ci si muove per milioni di euro di stipendi, non per attaccamento alle maglie e roba del genere. L'effetto "sentenza Bosman" dovrebbero ormai averlo assimilato tutti, soprattutto i dirigenti sportivi che ancora si fanno infinocchiare. In tutta questa storia la figuraccia l'ha fatta la Sampdoria che ha messo fuori rosa uno dei suoi migliori giocatori, pur pagandogli gli stipendi per altri 5 mesi. Ridicoli.

    L'errore è stato a monte secondo me: trovarsi a pochi giorni dalla fine del mercato a dover prendere Strinic.

    Per il resto tutto lo svolgimento è stato se non prevedibile, quantomeno in linea con la situazione tipica del dopo-Bosman
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo, avanti il prossimo.
     
    .
  6. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 17:22) 
    E' il rischio per qualunque società che faccia un contratto annuale, o che comunque tenti di rinnovare un contratto in scadenza. Basti pensare a tutti i giocatori persi a 0 euro dalla Lazio nell'epoca Lotito. Non siate ingenui, il sistema è questo, ci si muove per milioni di euro di stipendi, non per attaccamento alle maglie e roba del genere. L'effetto "sentenza Bosman" dovrebbero ormai averlo assimilato tutti, soprattutto i dirigenti sportivi che ancora si fanno infinocchiare. In tutta questa storia la figuraccia l'ha fatta la Sampdoria che ha messo fuori rosa uno dei suoi migliori giocatori, pur pagandogli gli stipendi per altri 5 mesi. Ridicoli.

    Ma infatti... chi si stupisce.
    L'avevo pure scritto appena arrivato che non avrebbe mai accettato un prolungamento con noi. Era talmente evidente il suo intento che non varrebbe manco la pena parlarne.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Terzino decoroso ma perennemente acciaccato. Non vale il prezzo del biglietto. Buona fortuna!!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/5/2018, 15:26) 
    I rossoneri mi volevano già quando ero al Napoli e mi hanno aspettato dicendomi che non gli importava se non fossi sceso molto in campo.

    Rilasciare questa dichiarazione è un segno di scarsa e mal utilizzata intelligenza. Non dico che non sia corretto, perchè nel calcio si vede anche di peggio, ma far intendere di aver accettato un trasferimento solamente come caronte per arrivare al Milan è da fessi. Non voglio nemmeno andare a ripescare le interviste di Settembre dove si compiaceva di essere venuto alla Samp e auspicava un rinnovo del contratto per rimanere qua anche nelle prossime stagioni, perchè mi sale una rabbia nei confronti di questo calcio fatto di pecunia, rapporti di potere e dichiarazioni di facciata, che mi viene da andare a guardare le partite di Seconda Categoria.
    Me lo vedo già l'anno prossimo lamentarsi dei fischi che sentirà al Ferraris, che se utilizzasse quel briciolo di intelligenza che pure dovrà avere dovrebbe solo starsene zitto e ringraziare di aver giocato per sei mesi e aver guadagnato la nazionale.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Secondo me era compreso nel pacchetto Zapata!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 28/5/2018, 15:57) 
    Me lo vedo già l'anno prossimo lamentarsi dei fischi che sentirà al Ferraris

    Un altro che farà un partitone e ci darà dispiacere a Marassi... In questo quelli della gradinata sono maestri! :lol:

    144920378-742658b5-192b-49f9-990c-666b4631113b
     
    .
  11. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 28/5/2018, 15:57) 
    Rilasciare questa dichiarazione è un segno di scarsa e mal utilizzata intelligenza. Non dico che non sia corretto, perchè nel calcio si vede anche di peggio, ma far intendere di aver accettato un trasferimento solamente come caronte per arrivare al Milan è da fessi. Non voglio nemmeno andare a ripescare le interviste di Settembre dove si compiaceva di essere venuto alla Samp e auspicava un rinnovo del contratto per rimanere qua anche nelle prossime stagioni, perchè mi sale una rabbia nei confronti di questo calcio fatto di pecunia, rapporti di potere e dichiarazioni di facciata, che mi viene da andare a guardare le partite di Seconda Categoria.
    Me lo vedo già l'anno prossimo lamentarsi dei fischi che sentirà al Ferraris, che se utilizzasse quel briciolo di intelligenza che pure dovrà avere dovrebbe solo starsene zitto e ringraziare di aver giocato per sei mesi e aver guadagnato la nazionale.

    Si s a p e v a!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 28/5/2018, 19:41) 
    Si s a p e v a!!!!!

    Poteva stare zitto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 29/5/2018, 03:56) 
    Poteva stare zitto

    Fosse stato utilizzato normalmente credo avrebbe parlato diversamente. Siamo noi ad aver agito male nei suoi confronti, non il contrario.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lui voleva solo andare al Mondiale
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 29/5/2018, 09:39) 
    Fosse stato utilizzato normalmente credo avrebbe parlato diversamente. Siamo noi ad aver agito male nei suoi confronti, non il contrario.

    Oltre alle uscite da poco intelligente ha anche scritto questo nel prosieguo dell'intervista:
    CITAZIONE
    "Durante la primavera ho avuto dei problemi con alcuni batteri che mi hanno attaccato ed ho lottato per tre mesi. Adesso le cose sono migliorate e mi sento anche più in forma nonostante abbia perso 4 kg."

    Quindi credo che tanto bene non stesse, se vogliamo ascoltare lui invece che credere alle vocerie.

    Edited by Taniuus - 29/5/2018, 15:33
     
    .
31 replies since 27/5/2018, 14:26   1112 views
  Share  
.