Ivan Strinic lascia la Sampdoria

fine contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Strinic annuncia: "Ho firmato un triennale col Milan, mi hanno voluto nonostante non giocassi"

    Ivan Strinic, difensore croato, è uscito allo scoperto e ha annunciato il suo, ormai noto ed assodato, trasferimento in rossonero. L'ormai ex blucerchiato, intervistato da 24, ha dichiarato quanto segue: "La stagione adesso è finita, quindi posso dire che non sono più un giocatore della Sampdoria e ho firmato un contratto di tre anni con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l'affare dopo la fine della Coppa del Mondo. Quando sei in scadenza di contratto nei successivi sei mesi, un club può fare due cose: può pensare a farti dare il massimo e schierarti oppure può decidere di non farti giocare più. Per questo ho giocato solamente tre partite. I rossoneri mi volevano già quando ero al Napoli e mi hanno aspettato dicendomi che non gli importava se non fossi sceso molto in campo. E' una bella cosa, così come sarà una grande cose diventare parte della storia di questo club". Il croato ha poi evidenziato le problematiche avute nelle scorse settimane: "Durante la primavera ho avuto dei problemi con alcuni batteri che mi hanno attaccato ed ho lottato per tre mesi. Adesso le cose sono migliorate e mi sento anche più in forma nonostante abbia perso 4 kg. Sono contento di essere nuovamente compagno di squadra con Kalinic, andiamo molto d'accordo".

    Addio e tanti saluti !

    Edited by Tore MB - 6/2/2021, 22:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    gli auguro tutto il peggio (sportivamente)
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,845

    Status
    OFFLINE
    Pessimo atteggiamento caro Strinic, ti auguro tanta panca, adios.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,511
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    In bocca al lupo!
    Peccato non averlo potuto tenere per almeno 2 stagioni. Gestione veramente pessima da parte della società.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,511
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Secondo Sampnews24.com i motivi del mancato accordo tra Strinic e la Sampdoria sarebbero esclusivamente economici: il giocatore e il suo entourage, al momento di ridiscutere il contratto, avrebbero avanzato richieste non in linea con i parametri societari. La Samp, considerando l'età del giocatore (31 anni a luglio) e le condizioni fisiche non sempre impeccabili hanno deciso di non intraprendere un simile esborso per il laterale.

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...i-strinic-28453
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 15:36) 
    In bocca al lupo!
    Peccato non averlo potuto tenere per almeno 2 stagioni. Gestione veramente pessima da parte della società.

    Beh dai Tore, dalle sue stesse dichiarazioni emerge che lui volesse il Milan ancora prima di venire da noi, siamo stati solo il mezzo per realizzare il suo disegno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 15:39) 
    Secondo Sampnews24.com i motivi del mancato accordo tra Strinic e la Sampdoria sarebbero esclusivamente economici: il giocatore e il suo entourage, al momento di ridiscutere il contratto, avrebbero avanzato richieste non in linea con i parametri societari. La Samp, considerando l'età del giocatore (31 anni a luglio) e le condizioni fisiche non sempre impeccabili hanno deciso di non intraprendere un simile esborso per il laterale.

    www.calciomercato.com/news/sampdor...i-strinic-28453

    Direi che ci sta tutta come strategia . 2 milioni non se lo meritava e non potevamo permetterceli . Poi ha ammesso anche lui di aver avuto problemi di salute .
    È' stato preso come tappullo perche giustamente Giampaolo non riteneva pronto Murru . Poi si è puntato sull investimento fatto , piuttosto che su un giocatore in scadenza con problemi fisici e probabilmente non concentrato totalmente sulla Samp .
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,511
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 27/5/2018, 15:39) 
    Beh dai Tore, dalle sue stesse dichiarazioni emerge che lui volesse il Milan ancora prima di venire da noi, siamo stati solo il mezzo per realizzare il suo disegno

    Infatti, sbagliato acquistare un giocatore con un contratto annuale e poi metterlo fuori rosa quando non ti firma il rinnovo, giustamente visto che c'è chi gli offre il triplo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 15:50) 
    Infatti, sbagliato acquistare un giocatore con un contratto annuale e poi metterlo fuori rosa quando non ti firma il rinnovo.

    Io però biasimo anche lui, sarà fatto all’antica ma certe furbate non mi piacciono Soprattutto dopo aver detto che addirittura pensava di smettere di giocare e che grazie al nostro acquisto si era ripreso... beh, bella riconoscenza…
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,511
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 27/5/2018, 15:55) 
    Io però biasimo anche lui, sarà fatto all’antica ma certe furbate non mi piacciono Soprattutto dopo aver detto che addirittura pensava di smettere di giocare e che grazie al nostro acquisto si era ripreso... beh, bella riconoscenza…

    Tra un contratto di 2 milioni e mezzo ed una proposta 700/800 mila euro? Dopo 4 mesi di Samp? Ma di che parliamo? Avresti fatto la stessa cosa, soprattutto a 31 anni e quasi fine carriera, non essere ipocrita.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 16:01) 
    Tra un contratto di 2 milioni e mezzo ed una proposta 700/800 mila euro? Dopo 4 mesi di Samp? Ma di che parliamo? Avresti fatto la stessa cosa, soprattutto a 31 anni e quasi fine carriera, non essere ipocrita.

    Allora poteva starsene a Napoli in panca ed aspettare giugno 2018.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,511
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 27/5/2018, 16:05) 
    Allora poteva starsene a Napoli in panca ed aspettare giugno 2018.

    Ma uno non può cambiare lavoro, ed in questo caso squadra, quando cavolo gli pare???
     
    .
  13. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 15:36) 
    In bocca al lupo!
    Peccato non averlo potuto tenere per almeno 2 stagioni. Gestione veramente pessima da parte della società.

    Già dallo scorso Agosto sapeva benissimo che Genova sarebbe stata di passaggio...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2018, 16:11) 
    Ma uno non può cambiare lavoro, ed in questo caso squadra, quando cavolo gli pare???

    Certamente ma dopo aver detto che continuava a giocare grazie a noi quando già aveva preordinato tutto per andare a 0 al milan a me fa schifo. Lui può cambiare e a me può fare schifo e posso quindi sperare che passi i prossimi anni in tribuna
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Tra l’altro se ho capito bene manco ha avvertito la Samp che lo è venuta a sapere dal Milan che ha avuto almeno il rispetto che è mancato al giocatore
    Giudizio sull’uomo strinic 0
     
    .
31 replies since 27/5/2018, 14:26   1112 views
  Share  
.