Riccardo Pecini lascia la Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, Pecini verso il ruolo di dg all’Empoli

    Empoli al lavoro per la Serie A. Vicina l’intesa con Riccardo Pecini, attualmente alla Sampdoria, per il ruolo di dg. L’anno scorso i primi contatti poi non andati a buon fine, per la prossima stagione le cose potrebbero andare diversamente. Pecini verso una nuova avventura, l’Empoli lo aspetta...

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/es...eempoli-1106688

    Edited by Tore MB - 9/5/2018, 10:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tuttomercatoweb...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Come detto di là, me lo auguro per lui, non me lo auguro per noi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, ansia Pecini. Lo vuole mezza Serie A, Romei nega: 'Ha un contratto'

    La Sampdoria e i suoi tifosi ormai sono abituati ad affrontare il calciomercato in attesa di notizie su questo o quel giocatore. A Genova però i sostenitori doriani seguono con attenzione persino maggiore di quella che riservano ai vari Praet e Torreira i rumors in merito al futuro di Riccardo Pecini, il responsabile dello scout blucerchiato e vero artefice dei 'colpi' di mercato che fanno impazzire mezza Italia. L'ultima indiscrezione in ordine di tempo racconta di un assalto dell'Empoli per il dirigente blucerchiato.

    Il club toscano sta cercando un direttore generale in vista della prossima Serie A, da affiancare ad un altro ex Samp ossia Pietro Accardi, attualmente ds degli azzurri. E il nome di Pecini non era neppure una novità, considerando che già la scorsa estate il presidente Corsi aveva tentato lo scout doriano, non riuscendo però a convincerlo. Ora l'Empoli sarebbe pronto a muoversi con decisione, per portarlo al Castellani e affidare un ruolo di primo piano all'attuale direttore sportivo del settore giovanile della Samp. Nel caso Pecini dovesse declinare poi la squadra di Andreazzoli virerebbe su un altro profilo.

    Su Pecini però non c'è solo l'Empoli. Lo seguono infatti tantissime società di Serie A, ad esempio il Sassuolo, il Napoli e l'Inter, ma il ds ha mercato pure all'estero, dal momento che in Premier League lo monitora il Tottenham. Ferrero e Romei ovviamente sono al corrente delle tante indiscrezioni relative a uno dei pezzi pregiati della dirigenza. Ma non sembrano preoccupati: "Pecini ha un contratto di altri due anni" ha detto l'avvocato a Il Secolo XIX "E' vero che se ne vedono tante... ma credo che Pecini continuerà nel progetto Samp". I tifosi doriani incrociano le dita. E sperano che sia davvero così.

    http://www.calciomercato.com/news/sampdori...a-ha-un-c-65671
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Quando si inizia a tirare fuori il contratto da rispettare marca male. Poveri noi nel caso.
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/5/2018, 21:28) 
    (...) "Pecini ha un contratto di altri due anni" ha detto l'avvocato a Il Secolo XIX "E' vero che se ne vedono tante... ma credo che Pecini continuerà nel progetto Samp".

    All’avvocato disognerebbe chiedere di quale progetto parla...
    Se è quello di cercare giovani per tenerli 2 anni e poi venderli (o meglio metterli pubblicamente sul mercato anche in mancanza di offerte) allora mi pare anche logico che un dirigente bravo e con offerte se ne voglia andare, esattamente come i calciatori.
    Mi pare strano invece che possa finire in una squadra più piccola di noi dove, a parte un ruolo superiore, non potrebbe avere nulla di più che a Genova (forse soldi?).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 4/5/2018, 07:57) 
    All’avvocato disognerebbe chiedere di quale progetto parla...
    Se è quello di cercare giovani per tenerli 2 anni e poi venderli (o meglio metterli pubblicamente sul mercato anche in mancanza di offerte) allora mi pare anche logico che un dirigente bravo e con offerte se ne voglia andare, esattamente come i calciatori.
    Mi pare strano invece che possa finire in una squadra più piccola di noi dove, a parte un ruolo superiore, non potrebbe avere nulla di più che a Genova (forse soldi?).

    a Genova é un comprimario anche se sappiamo l´importanza del suo ruolo, a Empoli potrebbe essere il numero 1 e se poi i soldi sono di piú ....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Se questo va via siamo rovinati
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vabbè oh, non è che sia Pecini ad andare a vedere tutti i giovani che abbiamo presi in questi ultimi anni: probabilmente avremo un osservatore stabile il Polonia, qualcuno in sudamerica, e così via.
    Anzi, mi pare in un'intervista di qualche tempo fa avevano detto proprio qualcosa del genere; poi Pecini girava per vari posti quando gli osservatori lo avvertivano di un possibile talento
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 7/5/2018, 20:36) 
    Vabbè oh, non è che sia Pecini ad andare a vedere tutti i giovani che abbiamo presi in questi ultimi anni: probabilmente avremo un osservatore stabile il Polonia, qualcuno in sudamerica, e così via.
    Anzi, mi pare in un'intervista di qualche tempo fa avevano detto proprio qualcosa del genere; poi Pecini girava per vari posti quando gli osservatori lo avvertivano di un possibile talento

    Esatto, non finisce il mondo senza Pecini.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Diamogli il posto di Dg alla Samp
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jolly94 @ 7/5/2018, 20:36) 
    Vabbè oh, non è che sia Pecini ad andare a vedere tutti i giovani che abbiamo presi in questi ultimi anni: probabilmente avremo un osservatore stabile il Polonia, qualcuno in sudamerica, e così via.
    Anzi, mi pare in un'intervista di qualche tempo fa avevano detto proprio qualcosa del genere; poi Pecini girava per vari posti quando gli osservatori lo avvertivano di un possibile talento

    beh si gli osservatori segnalano ma è lui a fare la scrematura e scegliere i prospetti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 7/5/2018, 17:24) 
    a Genova é un comprimario anche se sappiamo l´importanza del suo ruolo, a Empoli potrebbe essere il numero 1 e se poi i soldi sono di piú ....

    Ma se fosse quello il problema si caccia l'inutile Osti e si mette lui DS. Mi pare abbastanza elementare la cosa.
     
    .
  14. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse lui a prendere il posto di osti con prade' suo responsabile?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 9/5/2018, 00:13) 
    Se fosse lui a prendere il posto di osti con prade' suo responsabile?

    Io lo vorrei addirittura dg senza Pradè ed osti insieme a Ferrero e Romei basterebbero loro 3
     
    .
209 replies since 2/5/2018, 21:08   12172 views
  Share  
.