Sampdoria-Cagliari 4-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (l ultimo dei doriani @ 1/5/2018, 10:04) 
    Ah e vero se il Milan perde la finale è arriva 8o andiamo noi come 7imi nel caso?

    Se il Milan perde la finale e arriva ottavo ci va la settima. Se il Milan perde la finale ma arriva sesto ci va la settima. Se il Milan perde la finale in EL va la settima.

    Se il Milan vince la finale ma arriva sesta, va la settima. Se il Milan vince la finale e finisce ottavo, la settima NON va in EL ma vanno sesta e appunto Milan.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Grazie rayk abbiamo il vademecum finalmente :D
    Quindi a sto punto fondamentale vincere a Reggio così si saprà anche la valenza del 7o posto post finale CI
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Alla luce di questa partita Kowna come lo vedete?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 1/5/2018, 11:10) 
    Alla luce di questa partita Kowna come lo vedete?

    Io decisamente bene, almeno con avversari come Cagliari, Sassuolo e Spal. Contro squadre più forti sicuramente patisce ancora molto. Ma l'ho visto molto meno acerbo in questa partita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/5/2018, 11:14) 
    Io decisamente bene, almeno con avversari come Cagliari, Sassuolo e Spal. Contro squadre più forti sicuramente patisce ancora molto. Ma l'ho visto molto meno acerbo in questa partita.

    Pensi possa essere un nostro futuro titolare? Perché sono diverse le persone a cui l'ho chiesto e quasi nessuno lo vede come possibile titolare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 1/5/2018, 11:17) 
    Pensi possa essere un nostro futuro titolare? Perché sono diverse le persone a cui l'ho chiesto e quasi nessuno lo vede come possibile titolare

    Io sì. Mi sembra non gli manchi proprio nulla. Ma spero si faccia ancora una stagione insieme a Quagliarella e Zapata, in modo da migliorare ancora.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 1/5/2018, 11:17) 
    Pensi possa essere un nostro futuro titolare? Perché sono diverse le persone a cui l'ho chiesto e quasi nessuno lo vede come possibile titolare

    Forse iniziare con lui titolare sarebbe un rischio ma l'anno prossimo si prende il posto da titolare a campionato in corso secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 1/5/2018, 12:00) 
    Forse iniziare con lui titolare sarebbe un rischio ma l'anno prossimo si prende il posto da titolare a campionato in corso secondo me.

    Dipende chi sono gli altri e chi sarà l'allenatore. Io lo vedo ancora molto sotto a Zapata come presenza durante la partita, e se il colombiano dovesse restare vedo difficile una convivenza tra i due.
    Comunque le qualità sono indubbie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/5/2018, 11:14) 
    Io decisamente bene, almeno con avversari come Cagliari, Sassuolo e Spal. Contro squadre più forti sicuramente patisce ancora molto. Ma l'ho visto molto meno acerbo in questa partita.

    A Napoli ha causato l'espulsione di Mario Rui ed ha fatto alcuni movimenti da attaccante di grande livello.
    Secondo me deve crescere nella continuità sui 90 minuti, nel senso che spesso sparisce.
    L'anno prossimo però vorrei vederlo titolare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 1/5/2018, 13:26) 
    Dipende chi sono gli altri e chi sarà l'allenatore. Io lo vedo ancora molto sotto a Zapata come presenza durante la partita, e se il colombiano dovesse restare vedo difficile una convivenza tra i due.
    Comunque le qualità sono indubbie.

    Per quel poco che ho visto a me piace proprio tanto sinceramente...ma secondo voi non potrebbe giocare in coppia con Duvan? Non dimentichiamoci che il nostro grande Quaglia il prossimo anno ne fa 36...e Caprari lo vedo sempre più adatto al ruolo di trequartista più che di 2a punta...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 1/5/2018, 14:08) 
    Per quel poco che ho visto a me piace proprio tanto sinceramente...ma secondo voi non potrebbe giocare in coppia con Duvan? Non dimentichiamoci che il nostro grande Quaglia il prossimo anno ne fa 36...e Caprari lo vedo sempre più adatto al ruolo di trequartista più che di 2a punta...

    Caprari spero si svegli alla svelta... sennò lo vedo più adatto altrove. :ph34r:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 1/5/2018, 14:08) 
    Per quel poco che ho visto a me piace proprio tanto sinceramente...ma secondo voi non potrebbe giocare in coppia con Duvan? Non dimentichiamoci che il nostro grande Quaglia il prossimo anno ne fa 36...e Caprari lo vedo sempre più adatto al ruolo di trequartista più che di 2a punta...

    Sinceramente non saprei. Ma Giampaolo in conferenza aveva detto che sono la coppia peggio assortita tra le nostre possibili.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 1/5/2018, 13:26) 
    Dipende chi sono gli altri e chi sarà l'allenatore. Io lo vedo ancora molto sotto a Zapata come presenza durante la partita, e se il colombiano dovesse restare vedo difficile una convivenza tra i due.
    Comunque le qualità sono indubbie.

    E' senza dubbio ancora sotto, ma si sta facendo: emblematica un azione nel primo tempo dove su un rinvio da la spallata al difensore e la prende palla di testa.

    Per me sono compatibili con Zapata, piedi non eccelsi ma nemmeno scarsi e molta forza. Certo dipende come siamo messi in campo e dal mister (ma io penso e spero che non cambieremo).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    qualificazione in EL difficile ...ma non impossibile.non dimentichiamo che abbiamo pure un piccolo vantaggio...a parita di punti siamo avvantaggiati su Milan..Atalanta e Fiorentina...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 1/5/2018, 15:47) 
    qualificazione in EL difficile ...ma non impossibile.non dimentichiamo che abbiamo pure un piccolo vantaggio...a parita di punti siamo avvantaggiati su Milan..Atalanta e Fiorentina...

    I nostri grossi punti a favore sono che in questi 3 turni ci saranno 2 scontri diretti...quindi matematicamente qualcuno se non tutte perderanno punti. A questo aggiungerei che in entrambi c'è di mezzo il Milan, che quindi potenzialmente potrebbe fare 0 punti in 2 gare. Il secondo è che, nelle altre 2 gare, la Fiorentina gioca in casa del Genoa e soprattutto l'Atalanta va in casa della Lazio. Detto c'ho, ovvio che noi da canto nostro dobbiamo come minimo fare 6 punti nelle 2 trasferte di Sassuolo e Ferrara, sennò non ha senso fare nessun ragionamento...E se non ci riusciamo, è giusto che nella lotta con le altre 3 non abbiamo la meglio noi.
     
    .
98 replies since 29/4/2018, 15:02   6708 views
  Share  
.