Gian Marco Ferrari al Sassuolo

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Continuate a parlare di Andersen ma è destro come Simic, per sostituire Ferrari servono dei mancini.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 23/4/2018, 13:11) 
    Continuate a parlare di Andersen ma è destro come Simic, per sostituire Ferrari servono dei mancini.

    non è obbligatorio essere mancini per giocare come centrale di sinistra, sarebbe preferibile ma non indispensabile
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 23/4/2018, 13:15) 
    non è obbligatorio essere mancini per giocare come centrale di sinistra, sarebbe preferibile ma non indispensabile

    Per le scelte di Giampaolo sembrerebbe più indispensabile che preferibile...
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 23/4/2018, 10:15) 
    Io mi affiderei più volentieri ad Andersen che è di proprietà, ancora grezzo ma ha dato ottimi segnali e poi c'è anche Simic che sicuramente può entrare in corsa per un posto da titolare. Ferrari anche no, immagino che comunque già ad inizio anno, viste le cifre, non ci fosse il minimo pensiero di riscattarlo

    Guarda Ferrari non lo riscatterei ma mi domando su che basi tu possa dire che Simic sicuramente può entrare in corsa per un posto da titolare...
    Per me considerato che Silvestre ha 34 anni, centrali veramente affidabili per l’anno prossimo non non ne abbiamo, forse Andersen se conferma quanto fatto nelle ultime uscite.
    Servirebbe un innesto che potesse fare il titolare da subito, ma con le nostre disponibilità...
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 21/4/2018, 00:14) 
    Molto dipenderà dai progetti e dalle pretese del Sassuolo.
    Per 7-8 mln lo prenderei subito.
    Un giocatore che ormai conosce i meccanismi del mister, giovane e con del potenziale, difficile si trovarlo in giro.
    Lui, Silvestre, Anderson e un altro (Simic se si riterrà abbastanza maturo) e con i centrali sei apposto.

    7-8M possiamo spenderli per giocatori che ti diano una buona garanzia di rendimento, non per delle mezze scommesse.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (farobserver @ 4/23/2018, 02:24 PM) 
    Guarda Ferrari non lo riscatterei ma mi domando su che basi tu possa dire che Simic sicuramente può entrare in corsa per un posto da titolare...
    Per me considerato che Silvestre ha 34 anni, centrali veramente affidabili per l’anno prossimo non non ne abbiamo, forse Andersen se conferma quanto fatto nelle ultime uscite.

    Io mi aspetto che Andersen dopo la preparazione sia pronto per fare il titolare, e Simic diventi la prima riserva. Di conseguenza, non credo che terremo Ferrari.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 23/4/2018, 18:01) 
    Io mi aspetto che Andersen dopo la preparazione sia pronto per fare il titolare, e Simic diventi la prima riserva. Di conseguenza, non credo che terremo Ferrari.

    Andersen secondo me dovrebbe partire titolare l'anno prossimo, se vogliamo che cresca.
    La domanda è: sa usare anche il mancino, come ad esempio Skriniar? Le scelte compiute da Giampaolo questa stagione mi fanno pensare di no, altrimenti avrebbe avuto molto più spazio come centrale di sinistra.

    Un centrale mancino in rosa comunque serve. In scadenza tra 14 mesi ci sono Helander e Magnusson, qualcuno mi sa dire se sono adatti al calcio di Giampaolo?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (paolonegro @ 4/23/2018, 06:55 PM) 
    In scadenza tra 14 mesi ci sono Helander e Magnusson, qualcuno mi sa dire se sono adatti al calcio di Giampaolo?

    Siccome negli ultimi 2-3 mesi non seguo con frequenza il calcio (mancanza di tempo), a malapena riesco a seguire decentemente la samp, non posso contribuire a rispondere alla tua domanda.

    Pero' guardando alla Samp con Giampaolo come allenatore mi pare che i difensori centrali possano anche essere degli illustri sconosciuti, a patto che abbiamo qualita' fisiche, tecniche e voglia di lavorare allo sfinimento per fare i movimenti giusti. Skriniar lo ha fatto, mi pare che Andersen sia sulla buona strada e non mi stupirei che il prossimo sia Simic.

    Quindi butto li' sottovoce che forse cosi tanta urgenza potremmo non averla? Finche Pecini scova giovani da plasmare, mi pare che il mister coi centrali difensivi giovani faccia un eccellente lavoro.
    --

    QUOTE (paolonegro @ 4/23/2018, 06:55 PM) 
    Andersen secondo me dovrebbe partire titolare l'anno prossimo, se vogliamo che cresca.
    La domanda è: sa usare anche il mancino, come ad esempio Skriniar? Le scelte compiute da Giampaolo questa stagione mi fanno pensare di no, altrimenti avrebbe avuto molto più spazio come centrale di sinistra.

    Io credo che il mister scelga ad inizio anno coppie per ruolo e lavori tutto l'anno rigorosamente sui movimenti per quel determinato ruolo; per me e' questa la ragione per cui non schiera Andersen da centro-sinistra, dove invece c'e' Regini per giocarsi il posto con Ferrari. Ricordiamo che per il mister la coerenza va anche sopra i risultati, per cui ce lo vedo ad inizio anno a "promettere" di essere solo in due a giocarsi un determinato ruolo e non voler cambiarla a stagione in corso per non perdere la fiducia del gruppo.

    Comunque, per me Andersen lo sa usare il sinistro. Non avra' piedi fatati, ma lo sa usare.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sempre più convinto che non resti qui da noi. Per quanto visto in questi 9 mesi, il suo valore è sui 5/6 milioni, considerando la giovane età.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Se Ferrari si chiamasse Regini o Ranocchia sarebbe massacrato dalla tifoseria....invece...
    Ma guardatevi i gol che questo "difensore" ci ha fatto prendere, a partire dalla punizione che in Sampdoria-Lazio ci costo' il pareggio (forse la vera svolta negativa della stagione), la palla che scende a palombella, lui che si gira e rigira a cercarla e intanto Milinkovic ha fatto gol.....manco in terza categoria
    Per non parlare delle innumerevoli perle contro Juventus, Crotone, Benevento, Lazio ieri e altre ancora, una collezione di amenita'
    Il fatto che giochi in nazionale dimostra a che livello e' il calcio italiano
    13 milioni per il riscatto di questo qui?Da rispedire a Crotone (o a Sassuolo) su un razzo e a mai piu' rivederci
    Insistere su Andersen piuttosto....
     
    .
  11. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 23/4/2018, 21:39) 
    Se Ferrari si chiamasse Regini o Ranocchia sarebbe massacrato dalla tifoseria....invece...
    Ma guardatevi i gol che questo "difensore" ci ha fatto prendere, a partire dalla punizione che in Sampdoria-Lazio ci costo' il pareggio (forse la vera svolta negativa della stagione), la palla che scende a palombella, lui che si gira e rigira a cercarla e intanto Milinkovic ha fatto gol.....manco in terza categoria
    Per non parlare delle innumerevoli perle contro Juventus, Crotone, Benevento, Lazio ieri e altre ancora, una collezione di amenita'
    Il fatto che giochi in nazionale dimostra a che livello e' il calcio italiano
    13 milioni per il riscatto di questo qui?Da rispedire a Crotone (o a Sassuolo) su un razzo e a mai piu' rivederci
    Insistere su Andersen piuttosto....

    Su Andersen insisteranno sicuramente, non potrebbe essere altrimenti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 23/4/2018, 20:09) 
    Io credo che il mister scelga ad inizio anno coppie per ruolo e lavori tutto l'anno rigorosamente sui movimenti per quel determinato ruolo; per me e' questa la ragione per cui non schiera Andersen da centro-sinistra, dove invece c'e' Regini per giocarsi il posto con Ferrari. Ricordiamo che per il mister la coerenza va anche sopra i risultati, per cui ce lo vedo ad inizio anno a "promettere" di essere solo in due a giocarsi un determinato ruolo e non voler cambiarla a stagione in corso per non perdere la fiducia del gruppo.
    Comunque, per me Andersen lo sa usare il sinistro. Non avra' piedi fatati, ma lo sa usare.

    Confido nel tuo motivato ottimismo. Quindi la coppia centrale del prossimo anno può essere tranquillamente Silvestre-Andersen con riserve Simic e una pecinata. Speremmu ben.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 24/4/2018, 11:28) 
    Confido nel tuo motivato ottimismo. Quindi la coppia centrale del prossimo anno può essere tranquillamente Silvestre-Andersen con riserve Simic e una pecinata. Speremmu ben.

    la Pecinata ci può sempre stare ma secondo me saremo: Silvestre - Simic / Andersen - Regini

    non sia mai che il Signore ci faccia la grazia e ci regali il miracolo della cessione di Regini :rsz_11image:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolonegro @ 24/4/2018, 11:28) 
    Confido nel tuo motivato ottimismo. Quindi la coppia centrale del prossimo anno può essere tranquillamente Silvestre-Andersen con riserve Simic e una pecinata. Speremmu ben.

    Peggio che andar di notte quella coppia secondo me.poi bisogna vedere chi sarà l allenatore
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/4/2018, 12:24) 
    Peggio che andar di notte quella coppia secondo me.poi bisogna vedere chi sarà l allenatore

    La forza di questa coppia è quella di avere alle spalle una sicurezza come Viviano :D
     
    .
167 replies since 22/3/2018, 22:27   10758 views
  Share  
.