Gian Marco Ferrari al Sassuolo

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ha un prezzo assurdo, non so il Sassuolo cosa avesse in testa fissando un riscatto così alto. Per 4-5 milioni lo terrei anche se non è il massimo dell'affidabilità, per noi può diventare quello che è stato Gastaldello. Stesso percordo e pure il Gasta inizialmente non era esattamente un muro. Per me può fare bene e sembra un ragazzo con la testa sulle spalle ma non vale quelle cifre.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Alle cifre di cui si è parlato per il riscatto ne compri due.
    Io onestamente, non lo prenderei.
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mega Bagolo @ 17/4/2018, 16:09) 
    Purtroppo credo che Ferrari sappia già che non verrà riscattato ( e il mancato riscatto sembra comporti un compenso per la Samp ).

    E questa consapevolezza non lo lo sta certo aiutando ( la fonte ? suo padre visto ieri in palestra )

    Se è vero quello che dici (e non ho nessun motivo per non crederlo), non si trova in una posizione troppo differente da quella di Strinic. Entrambi sanno che l'anno prossimo non saranno qui. E dal momento che l'ultima prestazione in particolare è stata disastrosa, farei un serio pensiero a restituire la fascia sinistra a Strinic, mettendo Regini, che a meno di miracoli sarà sampdoriano a vita, nel ruolo di centrale.
     
    .
  4. Mega Bagolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La differenza è che Strinic ha fatto il furbetto ( e quindi con lui sono incazzati ).
    Gianmarco invece vorrebbe stare alla Samp.
    Alla fine magari torna al Parma..... ( cioè casa sua ).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Si anche io lo vedo sui livelli del primo Gastaldello
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/4/2018, 22:32) 
    Se è vero quello che dici (e non ho nessun motivo per non crederlo), non si trova in una posizione troppo differente da quella di Strinic. Entrambi sanno che l'anno prossimo non saranno qui. E dal momento che l'ultima prestazione in particolare è stata disastrosa, farei un serio pensiero a restituire la fascia sinistra a Strinic, mettendo Regini, che a meno di miracoli sarà sampdoriano a vita, nel ruolo di centrale.

    Io in realtà le trovo posizioni opposte, anche se sicuramente entrambe destabilizzanti: uno vuole andarsene il prima possibile, l'altro vorrebbe restare.

    A prescindere dalle motivazione dei due, io comunque Regini lo preferisco centomila volte in fascia piuttosto che centrale.
     
    .
  7. Mega Bagolo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Regini doriano doc però meglio in panchina dai...
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mega Bagolo @ 17/4/2018, 23:22) 
    Regini doriano doc però meglio in panchina dai...

    Più che doriano doc direi doriano per contratto, ma proprio per questo ha motivazioni che Ferrari, nella condizione che hai raccontato, non può avere. Non sono motivazioni super, nel senso che sono motivazioni che ha da anni e non è che si siano tradotte in prestazioni brillantissime.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    Non sono state tradotte in prestazioni brillantissime anche se l'impegno mi sembra massimo perché i piedi e la testa del giocatore sono quelli che sono.
    Su Ferrari il fatto di non essere probabilmente riscattato anche se non gli fa piacere non dovrebbe incidere sul rendimento, almeno in teoria, perché non stiamo parlando di un giocatore che il prossimo anno andrà a fare il titolare in una grande squadra, quindi avrebbe tutto l'interesse a mettersi in luce con buone prestazioni. Evidentemente anche qui ci sono dei limiti a livello caratteriale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 17/4/2018, 17:53) 
    Alle cifre di cui si è parlato per il riscatto ne compri due.
    Io onestamente, non lo prenderei.

    Tipo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ferrari era partito bene per poi calare in questo finale deludendomi, alle cifre concordate non lo riscatterei, bisogna che le due società si accordino per una cifra minore, molto dipenderà dalla volontà del giocatore.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 18/4/2018, 11:13) 
    Tipo?

    Penso che per arrivare a 14 milioni si debbano sommare gli ultimi 5 anni di acquisti in difesa... E non so se bastano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matute82 @ 17/4/2018, 22:59) 
    Si anche io lo vedo sui livelli del primo Gastaldello

    Ma aveva 23 anni gasta quando arrivò qui. Ferrari che non ha le qualità difensive di gasta ha tre anni in più
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 18/4/2018, 12:05) 
    Ma aveva 23 anni gasta quando arrivò qui. Ferrari che non ha le qualità difensive di gasta ha tre anni in più

    ma per un difensore sono comunque pochi ed entrambi arrivavano da aspettative giovanili ben diverse, Ferrari doveva essere il nuovo Nesta di passaggio direzione Juve. Non mi sembra che sia un difensore che possa mai arrivare a livelli alti, anche se vista la carriera di Chiellini non mi stupisco più di niente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 18/4/2018, 12:51) 
    ma per un difensore sono comunque pochi ed entrambi arrivavano da aspettative giovanili ben diverse, Ferrari doveva essere il nuovo Nesta di passaggio direzione Juve. Non mi sembra che sia un difensore che possa mai arrivare a livelli alti, anche se vista la carriera di Chiellini non mi stupisco più di niente.

    Ferrari secondo me qui ha perso un anno. Ha giocato titolare e tutto però vuoi per poca attenzione vuoi per sue qualità forse troppo presunte e mai totalmente dimostrate non ha fatto un bell anno.poi si potenzialmente potrebbe anche diventare un difensore da Samp ma secondo me oggi non lo é. Più per qualità mentali che altro. Sono curioso di vederlo non con Silvestre ma con Andersen.magari si responsabilizza.gasta era forse più scarso ma molto più affidabile
     
    .
167 replies since 22/3/2018, 22:27   10758 views
  Share  
.