Sampdoria-Udinese 2-1

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    È una felicità stare con il Doria
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,673
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Grande Samp che ha saputo soffrire ma capitalizzare al massimo! Ora avanti con le due ostiche trasferte, speriamo di portare più punti possibili in saccoccia.
    Ps: qualcuno sa qualcosa degli infortuni di Bere e Ramirez?
     
    .
  3.     -10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Nel complesso gara da pareggio che abbiamo vinto a causa dei legni avversari.Di gioco se ne è visto poco da una parte e dall'altra.Poi all'improvviso un lampo nel buio di Zapata ci ha messo al riparo dalla beffa che sarebbe quasi certamente arrivata.Direi che dire a Giampaolo le solite cose (anche oggi non è uscito vincitore dallo scontro con Oddo,anzi) non serva a molto.Speriamo che conservi la sua buona stella che è fondamentale per rimanere in zona europa ma non mi pare che oggi abbia avuto alcun merito.Da qui in avanti la strada si fa in salita,anche perchè la squadra è in calo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista.....visto solo ora la sintesi di Sky. Loro mi sembra abbiano avuto delle situazioni importanti. Bene averla portata a casa comunque, per me era in ogni caso ancora uno scontro diretto seppur loro mi sembra che una volta sistemata la permanenza in serie A non siano poi così interessati a discorsi più importanti.
    Classifica sempre notevolissima.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Partita molto difficile, importantissimo aver preso i 3 punti. L'Udinese ci ha messo parecchio in difficoltà ma noi sotto porta dovevamo fare di più. Caprari non c'entra la porta manco una volta, davvero pessimo. Per fortuna Zapata l'ha risolta con una perla però a quanto ho capito non voluta (anche se dallo stadio sembrava mirasse la porta). Contentissimo per l'attesa rete di Silvestre, che però ha segnato poi anche nella nostra porta :lol: Peccato per i due infortuni, da capirne l'entità. Ora tutti a Bergamo per provare almeno a strappare un punto.

    Edited by Alexcer395 - 26/2/2018, 22:43
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Tre punti fondamentali, che cross Zapata...
     
    .
  7. ToniSamp
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 25/2/2018, 17:46) 
    Direi che dire a Giampaolo le solite cose (anche oggi non è uscito vincitore dallo scontro con Oddo,anzi) non serva a molto.Speriamo che conservi la sua buona stella che è fondamentale per rimanere in zona europa ma non mi pare che oggi abbia avuto alcun merito.

    Dire che la Samp ha giocato male è una cosa, ma per dire che l'avversario è uscito vincitore sul piano del gioco bisogna essere veramente in malafede.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    squadra mezza morta o squadra mezza viva ???non importa ..altri tre punti aggiudicati..solo bisognera' vedere qual e' stato o scotto da pagare (mi riferisco a Bere e Ramirez)..mi aspettavo una gara difficile ma questa e' stata bem piu' ostica di quanto pensassi...una udinese combattiva e picconatrice...punita gratia dei per la sua esagerata aggressivita'...coi due legni...messa molto bene in campo...con ripartenze fulminee e letali...siamo molto sulle gambe senza dubbio...per fortuna tra poco ci dovrebbe essere una sosta...SUI giocatori citero solo Zapata..benritornato..mi sa che le critiche ti abbiano fatto bene...vuol dire che sei un ragazzo intelligente...la tua sgroppata ci ha fatto ricordare il meglio del tuo repertorio...e anche se ..penso..che tu volessi crossare...UN GRAZIE grande come una casa...continua cosi' e vedrai che andrai ai mondiali...

    Edited by lorenzovan - 25/2/2018, 19:06
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 25/2/2018, 17:56) 
    Dire che la Samp ha giocato male è una cosa, ma per dire che l'avversario è uscito vincitore sul piano del gioco bisogna essere veramente in malafede.

    Beh si anche perchè io non ho mai scritto quello.Fosse così avrei detto che l'Udinese meritava di vincere invece ho parlato di gara da X.
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/2/2018, 17:46) 
    Da qui in avanti la strada si fa in salita,anche perchè la squadra è in calo.

    14 punti in 7 partite, quanti ne vorrei di cali come questo...
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    loro avranno pure preso due pali, ma noi secondo me davamo la sensazione di poter segnare ad ogni azione. se poi ripenso all'andata, direi che la vittoria ci sta tutta, eccome.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 25/2/2018, 17:56) 
    Dire che la Samp ha giocato male è una cosa, ma per dire che l'avversario è uscito vincitore sul piano del gioco bisogna essere veramente in malafede.

    Deve sempre giustificare il fatto che non fa l’abbonamento perché siamo scarsi...
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 25/2/2018, 17:48) 
    Non l'ho vista.....visto solo ora la sintesi di Sky. Loro mi sembra abbiano avuto delle situazioni importanti. Bene averla portata a casa comunque, per me era in ogni caso ancora uno scontro diretto seppur loro mi sembra che una volta sistemata la permanenza in serie A non siano poi così interessati a discorsi più importanti.

    Non è certamente quello il discorso. Tutte le squadre sono interessate a provare ad andare in Europa o comunque più in alto possibile, ma quando una squadra parte male e poi fa un recupero importante spendendo moltissime energie soprattutto mentali, come l'Udinese dall'avvento di Oddo, è praticamente scontato che prima o dopo abbia un calo. Oggi, come nelle precedenti partite ce l'hanno messa tutta, ma proprio tutta. Credo che tutto sommato i 33 punti dell'Udinese rappresentino perfettamente il valore della squadra.

    Edited by Tore MB - 25/2/2018, 20:35
     
    .
  14. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 25/2/2018, 17:57) 
    Beh si anche perchè io non ho mai scritto quello.Fosse così avrei detto che l'Udinese meritava di vincere invece ho parlato di gara da X.

    "anche oggi non è uscito vincitore dallo scontro con Oddo,anzi"

    Fai te!
     
    .
  15. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aleffio @ 25/2/2018, 17:58) 
    Deve sempre giustificare il fatto che non fa l’abbonamento perché siamo scarsi...

    ah beh, se nasce tutto da lì offro il mio contributo per una colletta.
     
    .
217 replies since 25/2/2018, 16:08   10228 views
  Share  
.