Christian Puggioni al Benevento

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. migly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 1/2/2018, 22:24) 
    Vicenda Puggioni, l’agente accusa: «Se Viviano si fa male?»

    Giulio Meozzi commenta il trasferimento di Puggioni al Benevento: «È l’ultima offerta della sua carriera, deve pensare alla famiglia»

    La cessione di Christian Puggioni al Benevento ha scosso tutto l’ambiente blucerchiato, che non avrebbe mai potuto né voluto ipotizzare una sua improvvisa partenza durante l’ultimo giorno di calciomercato invernale. Allentato lo stupore dei tifosi, peraltro divisi dalle opinioni di pensiero, l’agente del portiere Giulio Meozzi spiega la vicenda: «È un ultras prima ancora di essere un giocatore. Il video che avete visto non è stato costruito, le sensazioni sono vere perché è un uomo sanguigno. La trattativa è stata un fulmine a ciel sereno, non era preparato mentalmente a questa partenza. Sognava di proseguire il percorso con la Sampdoria, ma di fronte a un’offerta molto importante anche per la sua famiglia sono state fatte delle valutazioni. La società ha avuto delle esigenze, mi fa strano perché era apprezzato dal mister. Se avesse voluto, la Sampdoria avrebbe potuto tranquillamente trattenerlo, invece non ci ha fatto ostruzionismo e lo ha lasciato andare per prendere un portiere con tre giornate di squalifica. Se Viviano si fa male…».

    www.sampnews24.com/vicenda-puggion...iviano-si-male/

    Ma questo non sta bene...
    Invece di ringraziare che lo hanno lasciato andare (il contratto lo aveva ben firmato) si lamenta perché la Samp non ha rilanciato. Ma pensa te!
    Poi, si permette anche di sindacare la sostituzione ed il valore del nuovo arrivato.
    Meriterebbe come minimo una querela. E non sarebbe male se Puggioni si dissociasse dalle sciocchezze dette dal suo procuratore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi pare solamente puro vittimismo.. Peccato, sarebbe stato meglio evitare queste scaramucce visto anche l'affetto reciproco
     
    .
  3. Mega Bagolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vabeh dai , voleva rimanere e migliorare il contratto. Mi pare normale per chigiocava nella sua città e nella sua squadra.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Cessione che dal punto di vista tecnico, non credo incida molto. Tra l'altro è stato sostituito con un giocatore più giovane, preso in prestito, perciò, se non convince, a giugno arrivederci!
    Spiace un po' dal punto di vista umano, anche se va detto che non perdiamo una "bandiera", dato che Puggio era qui da un paio d'anni.
    Se lui si sentiva una bandiera, poteva rimanere e chiudere la sua carriera qui il prossimo anno, nessuno lo ha costretto ad andare.
    Ha preferito i soldi e non gliene faccio di certo una colpa, ma mi sfugge il motivo perché, secondo l'agente, avremmo dovuto giocare al rialzo. Ripeto: Puggioni non era una bandiera.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Visto il tipo, non credo che Puggioni sia felicissimo delle sparate che sta facendo il suo agente in questi giorni.
    Un rilancio da parte della Società sarebbe stato eventualmente un regalo, non un atto dovuto in un contratto che non era in scadenza. Quindi parlare del fatto di non aver fatto ostruzionismo quasi come una mancanza di rispetto, è semplicemente ridicolo.
     
    .
  6. Aleksej
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Puggioni che ammiro anche umanamente (un piacere ascoltarlo davanti ai microfoni) ha fatto una scelta professionale logica. Io sono sicuro che sia tifoso della Samp, ma nel momento in cui diventi calciatore hai il dovere di fare anche altri ragionamenti. Penso sia una cosa normale. A ciò aggiungiamo che ha 37 anni e che come diceva qualcuno non stiamo parlando di Neymar Messi o Ronaldo che potranno fare vivere da nababbi dieci generazioni di discendenti. Lui ha una famiglia e finita la carriera dovrà trovare altro. I calciatori che rimangono nel calcio sono una percentuale molto bassa
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 1/2/2018, 23:03) 
    Visto il tipo, non credo che Puggioni sia felicissimo delle sparate che sta facendo il suo agente in questi giorni.
    Un rilancio da parte della Società sarebbe stato eventualmente un regalo, non un atto dovuto in un contratto che non era in scadenza. Quindi parlare del fatto di non aver fatto ostruzionismo quasi come una mancanza di rispetto, è semplicemente ridicolo.

    Anzi, lo hanno rispettato al punto da facilitarlo nel prendere un buon ultimo ingaggio
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    L'agente avrebbe dovuto elogiare la Sampdoria che lo ha lasciato partire senza contropartita economica. Sono contento che Puggioni possa finire la carriera con un buon ingaggio.
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puggioni, Belec, Viviano eccetera.
    Io virrei solo che questa estate arrivasse un bel giovane che a breve possa fare il titolare, poi per il resto va bene tutto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk99 @ 2/1/2018, 10:24 PM) 
    Vicenda Puggioni, l’agente accusa: «Se Viviano si fa male?»

    Giulio Meozzi commenta il trasferimento di Puggioni al Benevento: «È l’ultima offerta della sua carriera, deve pensare alla famiglia»

    La cessione di Christian Puggioni al Benevento ha scosso tutto l’ambiente blucerchiato, che non avrebbe mai potuto né voluto ipotizzare una sua improvvisa partenza durante l’ultimo giorno di calciomercato invernale. Allentato lo stupore dei tifosi, peraltro divisi dalle opinioni di pensiero, l’agente del portiere Giulio Meozzi spiega la vicenda: «È un ultras prima ancora di essere un giocatore. Il video che avete visto non è stato costruito, le sensazioni sono vere perché è un uomo sanguigno. La trattativa è stata un fulmine a ciel sereno, non era preparato mentalmente a questa partenza. Sognava di proseguire il percorso con la Sampdoria, ma di fronte a un’offerta molto importante anche per la sua famiglia sono state fatte delle valutazioni. La società ha avuto delle esigenze, mi fa strano perché era apprezzato dal mister. Se avesse voluto, la Sampdoria avrebbe potuto tranquillamente trattenerlo, invece non ci ha fatto ostruzionismo e lo ha lasciato andare per prendere un portiere con tre giornate di squalifica. Se Viviano si fa male…».

    Secondo me l'agente ha detto a Puggioni qualcosa del tipo: "giochiamoci questa offerta per strappare piu soldi. Diciamo si' al Benevento a patto che la Samp non pareggi l'offerta; tanto il mister ti vede bene, vedrai che saranno costretti a farlo, il mister non vuole perderti a gennaio"

    Non ha funzionato, Puggio (che magari si fidava del suo agente) c'e' rimasto male e gli spiace anche per la sua immagine davanti ai tifosi della Samp; l'agente per rimediare scrive note e da' interviste per giustificarlo e dando la colpa alla Samp.

    Puggio rischia di essersi giocato un posto alla Samp in altri ruoli per almeno qualche anno dopo aver finito di giocare (se vorra' restare nel calcio e' probabile che dovra' cominciare altrove)
     
    .
  11. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 2/2/2018, 15:49) 
    Secondo me l'agente ha detto a Puggioni qualcosa del tipo: "giochiamoci questa offerta per strappare piu soldi. Diciamo si' al Benevento a patto che la Samp non pareggi l'offerta; tanto il mister ti vede bene, vedrai che saranno costretti a farlo, il mister non vuole perderti a gennaio"

    Non ha funzionato, Puggio (che magari si fidava del suo agente) c'e' rimasto male e gli spiace anche per la sua immagine davanti ai tifosi della Samp; l'agente per rimediare scrive note e da' interviste per giustificarlo e dando la colpa alla Samp.

    Puggio rischia di essersi giocato un posto alla Samp in altri ruoli per almeno qualche anno dopo aver finito di giocare (se vorra' restare nel calcio e' probabile che dovra' cominciare altrove)

    Mah... queste mi sembrano proprio illazioni gratuite.
    E non vedo perché non possa iniziare una carriera da dirigente qui. Da quel che è emerso per ora (a parte le dichiarazioni del mentecatto ...ops... procuratore) non mi pare ci siano o ci siano stati attriti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (migly @ 2/2/2018, 04:11 PM) 
    Mah... queste mi sembrano proprio illazioni gratuite.
    E non vedo perché non possa iniziare una carriera da dirigente qui. Da quel che è emerso per ora (a parte le dichiarazioni del mentecatto ...ops... procuratore) non mi pare ci siano o ci siano stati attriti.

    Beh...saranno opinioni assolutamente opinabili, pero' mi riconoscerai che non le ho spacciate come verita' assolute, ma pareri ^_^

    Aggiungo che non ho detto che non potra' fare il dirigente qui, ho solo detto che rischia di essersi giocato la chance, e la ragione che mi ha portato a dire questo rischio e': tu, Sampdoria, dopo che il suo agente dice queste cose accusando la Samp in modo pesantino (e questi sono fatti, non pareri), lo prendi come dirigente? :o:

    Mah...per me, se chiedi, quasi chiunque ti dira' che e' perlomeno improbabile. Cosi torniamo al mio caruggio del rischio che corre Puggio.

    (Ricordo che l'agente e' la "voce" e il "facente le veci" del suo assistito, quindi non mi si venga a dire che Puggioni non c'entra. E' il suo agente, gli dica di non fare certe uscite...a maggior ragione visto che ne ha gia' fatte due, non una solo! :angry: )
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    27336883_1834260083251244_4781059837289846666_n
     
    .
57 replies since 31/1/2018, 18:02   1743 views
  Share  
.