Christian Puggioni al Benevento

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 1/2/2018, 07:48) 
    In primis il grano :)
    come giusto che sia...
    Non penso che sarebbe andato a giocare sempre per 100.000€ in meno -_-
    Comunque resta un operazione che non ci sposta nulla.

    Oggi il secolo parla delle cifre. 200 mila fino a giugno (contro i 220 che prendeva qui per l intero anno) e 320 dall anno prossimo. Non 500 come si diceva. E credo molto di più a queste versioni perché più attinenti alle cifre del Benevento.te pensi davvero che ci abbia lasciato per cento mila euro di più? Per me no

    Non sposta nulla?bisogna vedere il rendimento di Belec quando sarà chiamato in causa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/2/2018, 10:03) 
    Oggi il secolo parla delle cifre. 200 mila fino a giugno (contro i 220 che prendeva qui per l intero anno) e 320 dall anno prossimo. Non 500 come si diceva. E credo molto di più a queste versioni perché più attinenti alle cifre del Benevento.te pensi davvero che ci abbia lasciato per cento mila euro di più? Per me no

    Non sposta nulla?bisogna vedere il rendimento di Belec quando sarà chiamato in causa.

    sono 100.000 per tre in più , non sono una buona ragione per uno come Puggioni?
    300 mila!!!!!
    Non è uno che in vita sua ha guadagnato l'impossibile eh, noi siamo abituati a leggere di Neymar, di Ronaldo, di Donnarumma, ma Puggioni dubito che
    dopo aver smesso possa permettersi di fare come Vieri che fa il fancazzista e posta filmati agli amici in spiaggia.

    E' per soldi, non c'è la rava, non c'è la fava......

    Detto questo, auguro a Puggioni di fare bene perchè, comunque, è un bravo ragazzo ed è un tifoso della Samp.
    In bocca al lupo!!!!
     
    .
  3. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 1/2/2018, 10:03) 
    Oggi il secolo parla delle cifre. 200 mila fino a giugno (contro i 220 che prendeva qui per l intero anno) e 320 dall anno prossimo. Non 500 come si diceva. E credo molto di più a queste versioni perché più attinenti alle cifre del Benevento.te pensi davvero che ci abbia lasciato per cento mila euro di più? Per me no

    Non sposta nulla?bisogna vedere il rendimento di Belec quando sarà chiamato in causa.

    Beh 200k per 6 mesi rispetto a 220k per 12 mesi è il doppio. 320k dal prossimo anno per due anni contro 220k per un anno (qualche utente informato però diceva che era prevista una riduzione nel 2019) è più del doppio. Insomma per dire che non sono centomila ma come minimo oltre mezzo milione, e per uno che ha sempre fatto il secondo portiere in squadre di medio bassa classifica non sono nemmeno spiccioli. E cmq lo ha pure confermato il procuratore che a parità di offerta stava a fare panchina qui. Detto questo però ci sta, è un professionista e anche io avrei fatto lo stesso.

    Invece sul lato sportivo non ti seguo: non condividi le modalità di scelta di Belec, cmq in un modo o nell'altro è qui. Se 48 ore fa era il giusto sostituto nemmeno per Puggioni, ma per Viviano che è il titolare, come è possibile che non ci abbiamo guadagnato? Dal tuo punto di vista intendo?
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Qui ovviamente non basta nemmeno un comunicato del procuratore in cui dice testualmente che se ne vanno perché la Samp non ha pareggiato l'offerta, ci sarà sempre qualcuno che dice la sua totalemente a caso come fà sempre...
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Non disturbate Pedro. Si sta preparando alle prossime Olimpiadi nella specialità di "Arrampicata sugli specchi insaponati"!😂😂😂

    Belec era nel lotto dei suoi sostituti ideali, ma ora che lo abbiamo preso non va più bene e guai a contraddirlo, tanto ha ragione lui!Coerenza...Respect!😎
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo, mi spiacerà non vederlo ad esultare coi compagni ed incoraggiarli dalla panchina. C'è comunque da ringraziarlo per come si è fatto quasi sempre trovare prontissimo in assenza di Viviano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 1/2/2018, 10:22) 
    Beh 200k per 6 mesi rispetto a 220k per 12 mesi è il doppio. 320k dal prossimo anno per due anni contro 220k per un anno (qualche utente informato però diceva che era prevista una riduzione nel 2019) è più del doppio. Insomma per dire che non sono centomila ma come minimo oltre mezzo milione, e per uno che ha sempre fatto il secondo portiere in squadre di medio bassa classifica non sono nemmeno spiccioli. E cmq lo ha pure confermato il procuratore che a parità di offerta stava a fare panchina qui. Detto questo però ci sta, è un professionista e anche io avrei fatto lo stesso.

    Invece sul lato sportivo non ti seguo: non condividi le modalità di scelta di Belec, cmq in un modo o nell'altro è qui. Se 48 ore fa era il giusto sostituto nemmeno per Puggioni, ma per Viviano che è il titolare, come è possibile che non ci abbiamo guadagnato? Dal tuo punto di vista intendo?

    Si per quest anno va a prendere di più.dopo con la probabile b non ti dico che ci rimette ma non ci guadagna chissà quanto (non so i buoni informati ma il procuratore più che per i soldi in più in se parla di promessa disattesa. Per quello il suo disappunto)

    Sul piano sportivo è semplice.belec ha più mezzi di puggioni é molto più elastico ad esempio . È stato anche nella nazionale slovena. Su questo ci abbiamo guadagnato al 100%.
    Sul campo effettivamente bisogna vedere visto che le doti vanno integrate col discorso della tenuta mentale ad esempio. Puggioni quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto e oramai qui era una certezza.belec ma qualsiasi altro non lo sai come approccia la nuova realtà.Tutto qui. per lui per il tipo di portiere che é questo discorso vale pure di più.
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 1/2/2018, 11:31) 
    Si per quest anno va a prendere di più.dopo con la probabile b non ti dico che ci rimette ma non ci guadagna chissà quanto (non so i buoni informati ma il procuratore più che per i soldi in più in se parla di promessa disattesa. Per quello il suo disappunto)

    Un momento però:
    - la samp meno di un anno fa ha rinnovato il contratto a Puggioni e lo ha pure adeguato. Merito suo di aver dimostrato di poter ancora giocare e nostro di avergli dato la possibilità di chiudere qui la carriera (a scadenza avrebbe avuto 38 anni, e non parliamo di Buffon)
    - il ragazzo probabilmente nel corso degli ultimi dodici mesi ha capito che può fare ancora qualche stagione in più,ed ha trovato una squadra che glielo permette. In più tanto o poco si mette in tasca il doppio di quello che avrebbe preso qui. Anche qui sempre merito suo che ha dimostrato di meritarselo.
    - la samp che come priorità non penso proprio possa avere il rinnovo del contratto del portiere di riserva di anni 38 a giugno 2019 gli ha detto: guarda se vuoi per riconoscenza ti liberiamo il cartellino, però l'asta non la facciamo. Scegli te.
    - infine io di procuratori (questo come tutti) che dopo dieci partite discrete son di nuovo in società a chiedere rinnovi su rinnovi mi hanno stancato. Anche perchè mettiamo il caso che il Puggio quest'anno non si fosse dimostrato molto affidabile, o semplicemente Viviano fosse tornato due mesi prima, cosa faceva: chiedeva una riduzione di stipendio con accorciamento del contratto?

    Voglio bene a Puggio ma non facciamolo passare per martire...
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo per il proseguio. Grazie per quel derby e aver onorato il ruolo di 12esimo da noi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/2/2018, 10:03) 
    Oggi il secolo parla delle cifre. 200 mila fino a giugno (contro i 220 che prendeva qui per l intero anno) e 320 dall anno prossimo. Non 500 come si diceva. E credo molto di più a queste versioni perché più attinenti alle cifre del Benevento.te pensi davvero che ci abbia lasciato per cento mila euro di più? Per me no

    Non sposta nulla?bisogna vedere il rendimento di Belec quando sarà chiamato in causa.

    Beh non mi ricordo più chi lo aveva scritto ,ma qualcuno mi ricordo disse che nel contratto di Puggioni era previsto che l'ultimo anno lo facesse a 100/150 mila come stipendio . Quindi rimane raddoppiato .
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 1/2/2018, 12:24) 
    Beh non mi ricordo più chi lo aveva scritto ,ma qualcuno mi ricordo disse che nel contratto di Puggioni era previsto che l'ultimo anno lo facesse a 100/150 mila come stipendio . Quindi rimane raddoppiato .

    L'avevo scritto io nel thread "Trattativa per la cessione di Christian Puggioni". È il penultimo messaggio della discussione.

    Confermo che l'anno prossimo Puggioni alla Samp avrebbe preso 100mila euro. Quindi al Benevento il suo ingaggio è più che triplicato.
    Di fatto in 2 anni e mezzo percepirà circa 900mila euro.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vi ricordate che cos'era Puggioni per la tifoseria ad inizio 2013 dopo aver azzoppato Icardi?

    Questo per dire quanto vale talvolta il consenso o il disprezzo della tifoseria.

    Bene ha fatto ad accettare una sfida professionale, l'ultima della sua carriera.
    Bene ha fatto la Samp a lasciarlo andare senza adeguargli lo stipendio.

    Male ha fatto l'agente a parlare. Non ha per niente assistito il proprio assistito.

    Grazie per essesi sempre fatto trovare pronto.

    Un dubbio: non ci serviva per la questione liste?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ma si dai..han fatto bene tutti,la società a non adeguargli il contratto e lui ad andare..

    Io capirò poco ma giocherà pure poco...non riesco a capire come Brignoli possa essere il secondo di Puggioni...o lo avrei detto anche di Belec...quindi secondo me ci abbiamo guadagnato anche in quello..spiace solo dal punto di vista umano ma come secondo lo avrei cambiato con tantissimi onestamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 1/2/2018, 17:19) 
    Vi ricordate che cos'era Puggioni per la tifoseria ad inizio 2013 dopo aver azzoppato Icardi?

    Questo per dire quanto vale talvolta il consenso o il disprezzo della tifoseria.

    Bene ha fatto ad accettare una sfida professionale, l'ultima della sua carriera.
    Bene ha fatto la Samp a lasciarlo andare senza adeguargli lo stipendio.

    Male ha fatto l'agente a parlare. Non ha per niente assistito il proprio assistito.

    Grazie per essesi sempre fatto trovare pronto.

    Un dubbio: non ci serviva per la questione liste?

    Ora c'è Tomic del vivaio per le liste
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Vicenda Puggioni, l’agente accusa: «Se Viviano si fa male?»

    Giulio Meozzi commenta il trasferimento di Puggioni al Benevento: «È l’ultima offerta della sua carriera, deve pensare alla famiglia»

    La cessione di Christian Puggioni al Benevento ha scosso tutto l’ambiente blucerchiato, che non avrebbe mai potuto né voluto ipotizzare una sua improvvisa partenza durante l’ultimo giorno di calciomercato invernale. Allentato lo stupore dei tifosi, peraltro divisi dalle opinioni di pensiero, l’agente del portiere Giulio Meozzi spiega la vicenda: «È un ultras prima ancora di essere un giocatore. Il video che avete visto non è stato costruito, le sensazioni sono vere perché è un uomo sanguigno. La trattativa è stata un fulmine a ciel sereno, non era preparato mentalmente a questa partenza. Sognava di proseguire il percorso con la Sampdoria, ma di fronte a un’offerta molto importante anche per la sua famiglia sono state fatte delle valutazioni. La società ha avuto delle esigenze, mi fa strano perché era apprezzato dal mister. Se avesse voluto, la Sampdoria avrebbe potuto tranquillamente trattenerlo, invece non ci ha fatto ostruzionismo e lo ha lasciato andare per prendere un portiere con tre giornate di squalifica. Se Viviano si fa male…».

    https://www.sampnews24.com/vicenda-puggion...iviano-si-male/
     
    .
57 replies since 31/1/2018, 18:02   1743 views
  Share  
.