Christian Puggioni al Benevento

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo, è un professionista, e come tale non può essere un tifoso fino in fondo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Detective Vic Mackey @ 1/31/2018, 09:26 PM) 
    Bla bla bla......
    Hai giocato al rialzo e hai perso.

    Comunque in bocca al lupo puggio grazie di tutto

    Esattamente. Ha voluto rischiare, e non gli e' "entrata". Ma alzare e/o allungare lo stipendio del buon Puggio che pero' ha gia' 37 anni non sembra lungimirante (poi, oh, magari fa altri 5 campionati da fenomeno, ma a quell'eta' per me si dovrebbe far loro praticamente solo contratti annuali, per sicurezza).
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    Grazie Puggio. Hai fatto bene ad accettare un contratto del genere considerato che sarà l'ultimo della tua carriera.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo di cuore!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Avrei fatto a meno di leggere quella dichiarazione dell'agente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pgcex @ 1/31/2018, 10:39 PM) 
    Avrei fatto a meno di leggere quella dichiarazione dell'agente.

    Li' per li' anche io.

    Poi mi sono reso conto che per difendere il giocatore dalle accuse di essere attaccato ai soldi, ha finito per ammettere che in questa scelta e' andata proprio cosi. Soldi piu importanti della Samp (la sua dichiarazione non va nella direzione del "cosi gioca di piu", ma del "cosi guadagna di piu").

    Non mi scandalizzo: e' un professionista a fine carriera, giusto che munga cio' che puo'. Ma mi fa sorridere come la sua "nota" finisca per chiarificare a danno del suo assistito cio' che pensavamo in tanti: i soldi (altro che voler giocare) e' stata la vera ragione, ed e' passata sopra il poter giocare nella Samp.
     
    .
  7. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 31/1/2018, 22:39) 
    Avrei fatto a meno di leggere quella dichiarazione dell'agente.

    Sì, ma personalmente ho smesso di credere alle bandiere dal tradimento del bimbo d'oro.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 31/1/2018, 22:39) 
    Avrei fatto a meno di leggere quella dichiarazione dell'agente.

    Pure io.
    Davvero una caduta di stile.
    Poi è assurdo mettersi a precisare "non voglio far polemica". Se non vuoi far polemica taci invece di dire belinate.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ed e' passata sopra il poter giocare nella Samp.

    Ni.Perchè comunque nella Samp ci ha giocato per molti mesi da titolare e di tornare a far panca si vede che non ce ne aveva voglia.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 23:46) 
    Ni.Perchè comunque nella Samp ci ha giocato per molti mesi da titolare e di tornare a far panca si vede che non ce ne aveva voglia.

    No dai, lo dice chiaro, avessimo pareggiato l'offerta sarebbe stato qui a fare il secondo. Quindi non è un discorso di giocare o meno, è questione di soldi.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 31/1/2018, 23:49) 
    No dai, lo dice chiaro, avessimo pareggiato l'offerta sarebbe stato qui a fare il secondo. Quindi non è un discorso di giocare o meno, è questione di soldi.

    Ma è tutto l'insieme.I soldi sono una cosa,ma non l'unica.In più ha dimostrato di non essere per nulla un comodino o una statua di cera per cui si rimette in gioco.Il sogno di giocare alla Samp l'ha realizzato.Ora lo stimolo è anche diverso rispetto al chiudere la carriera da subalterno.Se riesce buon per lui.Dimostra di essere un gran professionista.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 23:54) 
    Ma è tutto l'insieme.I soldi sono una cosa,ma non l'unica.In più ha dimostrato di non essere per nulla un comodino o una statua di cera per cui si rimette in gioco.Il sogno di giocare alla Samp l'ha realizzato.Ora lo stimolo è anche diverso rispetto al chiudere la carriera da subalterno.Se riesce buon per lui.Dimostra di essere un gran professionista.

    Ripeto lo dice chiaro che a parità di offerta avrebbe fatto qui il secondo. Quindi non è un insieme o voglia di giocare, ha preferito un aumento del contratto, legittimo dato che è un professionista.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 31/1/2018, 22:53) 
    Li' per li' anche io.

    Poi mi sono reso conto che per difendere il giocatore dalle accuse di essere attaccato ai soldi, ha finito per ammettere che in questa scelta e' andata proprio cosi. Soldi piu importanti della Samp (la sua dichiarazione non va nella direzione del "cosi gioca di piu", ma del "cosi guadagna di piu").

    Non mi scandalizzo: e' un professionista a fine carriera, giusto che munga cio' che puo'. Ma mi fa sorridere come la sua "nota" finisca per chiarificare a danno del suo assistito cio' che pensavamo in tanti: i soldi (altro che voler giocare) e' stata la vera ragione, ed e' passata sopra il poter giocare nella Samp.

    Di sicuro è stata la ragione principale per il suo agente
     
    .
  14. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 23:54) 
    Ma è tutto l'insieme.I soldi sono una cosa,ma non l'unica.In più ha dimostrato di non essere per nulla un comodino o una statua di cera per cui si rimette in gioco.Il sogno di giocare alla Samp l'ha realizzato.Ora lo stimolo è anche diverso rispetto al chiudere la carriera da subalterno.Se riesce buon per lui.Dimostra di essere un gran professionista.

    In primis il grano :)
    come giusto che sia...
    Non penso che sarebbe andato a giocare sempre per 100.000€ in meno -_-
    Comunque resta un operazione che non ci sposta nulla.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io dico questo: Puggioni, che io adoro per ovvi motivi, era stato preso per fare il 3 portiere. Adesso sicuramente per meriti suoi, si era guadagnato la fiducia di tutti, ma il dualismo con Viviano non può e non deve esistere. I ruoli erano chiari da subito. In questa vicenda un po triste ne esce male il procuratore che fa dichiarazioni inutili ben sapendo che è innanzitutto una questione economica, peraltro legittima, e meglio la società che non ha battuto ciglio ed ha lasciato andare puggio con la lista gratuita, come era giusto che fosse. Non ho mai creduto molto ai giocatori tifosi anche se per puggio ho sempre avuto un debole.
     
    .
57 replies since 31/1/2018, 18:02   1743 views
  Share  
.