Trattativa per la cessione di Christian Puggioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 30/1/2018, 13:28) 
    Ci daranno l amicone di Viviano quel grammone di Brignoli...cosi Viviano é tranquillo puo anche non allenarsi che tanto il posto non lo rischia
    Io spero rimanga Puggioni

    Ma perché Viviano non si allena?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 30/1/2018, 13:53) 
    Al di là di quello che è il tuo pensiero su chi sia preferibile - pensiero che per certi versi condivido - le gerarchie per Giampaolo sono piuttosto chiare.

    Il punto è che il 30 gennaio non ha senso cedere un giocatore che oltre ad essere importante per lo spogliatoio è anche una validissima alternativa ad un titolare che non di rado incorre in guai fisici.
    E questo lo dico anche se fosse Puggioni a chiederlo (ci credo poco).

    Si ma son d accordo.ma viviano in generale Roma a parte non sta facendo bene. A me sembra una cosa oggettiva.
     
    .
  3. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 30/1/2018, 13:53) 
    Al di là di quello che è il tuo pensiero su chi sia preferibile - pensiero che per certi versi condivido - le gerarchie per Giampaolo sono piuttosto chiare.

    Il punto è che il 30 gennaio non ha senso cedere un giocatore che oltre ad essere importante per lo spogliatoio è anche una validissima alternativa ad un titolare che non di rado incorre in guai fisici.
    E questo lo dico anche se fosse Puggioni a chiederlo (ci credo poco).

    Penso che la trattativa vada avanti SOLO se è Puggio a chiederlo: cosa ne verrebbe in tasca alla Samp di perdere a zero una valida alternativa al titolare, che per di più ha l'ingaggio più basso di tutta la rosa (eccetto Tozzo e gli aggregati primavera)?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 30/1/2018, 14:19) 
    Penso che la trattativa vada avanti SOLO se è Puggio a chiederlo: cosa ne verrebbe in tasca alla Samp di perdere a zero una valida alternativa al titolare, che per di più ha l'ingaggio più basso di tutta la rosa (eccetto Tozzo e gli aggregati primavera)?

    Il punto è che oggi 30 gennaio io dirigente la trattativa non la avvio nemmeno se è Puggioni a chiederlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    L’agente conferma:

    http://www.calcioweb.eu/2018/01/sampdoria-...vento/10178688/
     
    .
  6. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 30/1/2018, 13:56) 
    Si ma son d accordo.ma viviano in generale Roma a parte non sta facendo bene. A me sembra una cosa oggettiva.

    Ma quale cosa oggettiva... smettila di parlare male di Viviano. Con la SPAL se non avesse fatto due super parate probabilmente non facevamo neanche un punto, con il Sassuolo ha preso un rigore, po vabbeh, si è perso ugualmente, a Napoli ha fatto un altro partitone. Bene anche con la Juve, nel derby e probabilmente in qualche altra che mi dimentico. Ha fatto bene in almeno la metà delle partite giocate.

    Edited by ToniSamp - 30/1/2018, 14:34
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 30/1/2018, 13:55) 
    Ma perché Viviano non si allena?

    É chiarissimo ma ti faccio la prosa di quello che ho scritto....
    Ho scritto testuale... puo anche non allenarsi....
    Vuol dire che al momento si allena...non ho scritto non si allena...chiaro?
    perche semplicemente sa che dietro ha un portiere che puo rubarle il posto...
    Non avendo dietro un portiere di buon livello ho scritto che potrà anche evitare di allenarsi tutto qua
    Inoltre se non lo sai ultimamente per cercare di migliorare la forma di Viviano e dei suoi colleghi é stato cambiato anche il preparatore dei portieri.
    Spero di essere stato esaustivo nella mia spiegazione
     
    .
  8. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma... chi lo ha detto / dove lo avete letto che ci sia una trattativa per cedere Puggioni?
    Peraltro, se davvero è l'elemento in rosa con l'ingaggio più basso, anche un piccolo ritocco ci potrebbe stare. Magari con prolungamento e/o pre-contratto da dirigente.
    Arrivò - era fuori rosa all'Udinese se non ricordo male - per fare il terzo e l'uomo-spogliatoio. Alla fine ha invece fatto il secondo ed è anche sceso in campo - giocando in modo accettabile - con una certa frequenza. Un'aggiustatina al contratto non la vedrei per niente come un errore.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 30/1/2018, 14:32) 
    Ma quale cosa oggettiva... smettila di parlare male di Viviano. Con la SPAL se non avesse fatto due super parate probabilmente non facevamo neanche un punto, con il Sassuolo ha preso un rigore, po vabbeh, si è perso ugualmente, a Napoli ha fatto un altro partitone. Bene anche con la Juve, nel derby e probabilmente in qualche altra che mi dimentico. Ha fatto bene in almeno la metà delle partite giocate.

    Vabbè boh se non vedete manco ste cose alzo veramente le mani. basta parlare bene di sto scarsone.
    Almeno la metà delle partite giocate.belin In poche parole considerando che é un portiere non sta facendo male sta proprio facendo schifo se la metti cosi. E non è uno che deve crescere..

    Edited by PedroPè - 30/1/2018, 14:39
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/1/2018, 14:30) 

    Che brutta notizia sono veramente dispiaciuto
    L ultima nostra bandiera che se ne va...
    Spero almeno se va al Benevento si renda protagonista di un miracolo sportivo salvando il Benevento e facendo retrocedere il Genoa al suo posto
    Con dispiacere...
    Ciao Puggio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (migly @ 30/1/2018, 14:33) 
    Ma... chi lo ha detto / dove lo avete letto che ci sia una trattativa per cedere Puggioni?
    Peraltro, se davvero è l'elemento in rosa con l'ingaggio più basso, anche un piccolo ritocco ci potrebbe stare. Magari con prolungamento e/o pre-contratto da dirigente.
    Arrivò - era fuori rosa all'Udinese se non ricordo male - per fare il terzo e l'uomo-spogliatoio. Alla fine ha invece fatto il secondo ed è anche sceso in campo - giocando in modo accettabile - con una certa frequenza. Un'aggiustatina al contratto non la vedrei per niente come un errore.

    Pare che giovedì ci siano le visite mediche
     
    .
  12. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 30/1/2018, 14:22) 
    Il punto è che oggi 30 gennaio io dirigente la trattativa non la avvio nemmeno se è Puggioni a chiederlo.

    Questo ci può stare, ma per una volta che gli attuali dirigenti dimostrano un minimo di riconoscenza verso un tesserato invece che pensare ai loro affari...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    E se invece, paradossalmente, il nostro amatissimo Puggioni fosse meno amato all'interno dello spogliatoio?

    Mi viene questo dubbio perché:
    1)in questo caso non sussiste un motivo economico che possa dare senso ad una eventuale cessione
    2)Puggioni è molto legato alla Samp e a Genova, per cui (facendo riferimento anche a quelle che sono le mie fonti personali) non credo proprio che stia spingendo per andare via, per quanto un contratto di 2 anni e mezzo a cifre maggiorate alla sua età sia oggettivamente tanta roba
    3)da come si è sviluppata la cosa (fulmine a ciel sereno) sembra quasi che la società abbia voluto tenere tutto nascosto per uscire allo scoperto cose fatte, evitando così possibili malumori in seno alla tifoseria.

    Premesso che Viviano mi sembra ormai pienamente recuperato dall'infortunio sia fisicamente che mentalmente, potrebbe anche essere che la società abbia già in mano il sostituto di Puggioni e aspetti solo la sua cessione per ufficializzarlo.
    Qualche voce riguardante interessamenti a giovani portieri c'era stata negli ultimi tempi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 30/1/2018, 14:44) 
    E se invece, paradossalmente, il nostro amatissimo Puggioni fosse meno amato all'interno dello spogliatoio?

    Mi viene questo dubbio perché:
    1)in questo caso non sussiste un motivo economico che possa dare senso ad una eventuale cessione
    2)Puggioni è molto legato alla Samp e a Genova, per cui (facendo riferimento anche a quelle che sono le mie fonti personali) non credo proprio che stia spingendo per andare via, per quanto un contratto di 2 anni e mezzo a cifre maggiorate alla sua età sia oggettivamente tanta roba
    3)da come si è sviluppata la cosa (fulmine a ciel sereno) sembra quasi che la società abbia voluto tenere tutto nascosto per uscire allo scoperto cose fatte, evitando così possibili malumori in seno alla tifoseria.

    Premesso che Viviano mi sembra ormai pienamente recuperato dall'infortunio sia fisicamente che mentalmente, potrebbe anche essere che la società abbia già in mano il sostituto di Puggioni e aspetti solo la sua cessione per ufficializzarlo.
    Qualche voce riguardante interessamenti a giovani portieri c'era stata negli ultimi tempi...

    Penso anch'io sia così
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Benevento, colpo Puggioni!

    Christian Puggioni è il nuovo portiere del Benevento. L’estremo difensore sosterrà domani le visite mediche a Villa Stuart. La trattativa è stata portata avanti dal presidente Vigorito con la Sampdoria ieri a Fiumicino, a margine della assemblea per l’elezione del presidente della Federcalcio. In questa stagione Puggioni si è alternato tra i pali con Viviano, mettendo insieme 11 presenze tra campionato e Coppa Italia. L’anno scorso fu di fatto lui il titolare. Probabile la risoluzione del prestito di Brignoli (è della Juve), anche se c’è da fare i conti con la squalifica di Belec per almeno due giornate.

    http://www.corrieredellosport.it/news/calc...olpo_puggioni_/
     
    .
154 replies since 30/1/2018, 11:07   9478 views
  Share  
.