Trattativa per la cessione di Christian Puggioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Ma perché vendere Puggioni?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    Come operazione minore, non potrebbe essere interessante recuperare valdifiori in uscita dal Torino per fare il vice torreira quest'anno e testarlo per l'anno prossimo ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2018, 11:07) 
    Ma perché vendere Puggioni?

    Forse vuole andare via lui... Ho letto che a Benevento gli farebbero un contratto lungo e con ingaggio raddoppiato....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A malincuore lo lascerei andare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 30/1/2018, 11:13) 
    Forse vuole andare via lui... Ho letto che a Benevento gli farebbero un contratto lungo e con ingaggio raddoppiato....

    Mah ingaggio alto per la B? Strano. L'unica ragionevole sarebbe che abbiano trovato qlc da far crescere per il futuro.. ma dubito.inoltre dovremmo comunque trovare un secondo..!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho letto ieri che il Benevento era vicino a prendere chichizola . Magari come secondo prendiamo lui in caso di partenza di puggioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,546
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Per Puggioni mi dispiacerebbe molto, ma ha comunque 37 (?) anni.
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2018, 11:07) 
    Ma perché vendere Puggioni?

    Facciamo per un attimo finta che la notizia letta sia vera: Puggio va per i 38 e parrebbe gli abbiano offerto 2 anni e mezzo più opzione per il terzo (da noi scade nel 2019). Inoltre, sembrerebbe, pure con uno stipendio più alto di quello qui percepito.
    Con tutto il bene che posso volergli non credo che la Samp debba rilanciare per trattenerlo: a questo punto sta a lui scegliere, e se prendesse la via di Benevento, per correttezza e stima penso che la dirigenza dovrebbe lasciarlo andare senza mettersi di traverso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/1/2018, 11:28) 
    Per Puggioni mi dispiacerebbe molto, ma ha comunque 37 (?) anni.

    infatti mi pare strana la proposta di ingaggio lungo. magari 2 anni però almeno li fa ancora da titolare visto che fisicamente è comunque integro ed in una realtà del genere può ancora dire la sua senza troppo sfigurare.
    Per noi sarebbe anche l'ora di trovare un giovane profilo che possa insidiarsi in porta, quanto meno uno che dimostri di avere le potenzialità.
     
    .
  10. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matraph @ 30/1/2018, 11:11) 
    Come operazione minore, non potrebbe essere interessante recuperare valdifiori in uscita dal Torino per fare il vice torreira quest'anno e testarlo per l'anno prossimo ?

    Se ricordo bene (l'ultima stagione giocata da protagonista è stata quella 2014/2015) mi sembra un giocatore molto "alla Cigarini": si prospetterebbe lo stesso problema tattico avuto l'anno passato. Il ragazzo poi ha anche 32 anni, ed il campo lo ha visto ben poco ultimamente. Scommessa per scommessa andrei su un profilo più giovane.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 30/1/2018, 11:43) 
    Facciamo per un attimo finta che la notizia letta sia vera: Puggio va per i 38 e parrebbe gli abbiano offerto 2 anni e mezzo più opzione per il terzo (da noi scade nel 2019). Inoltre, sembrerebbe, pure con uno stipendio più alto di quello qui percepito.
    Con tutto il bene che posso volergli non credo che la Samp debba rilanciare per trattenerlo: a questo punto sta a lui scegliere, e se prendesse la via di Benevento, per correttezza e stima penso che la dirigenza dovrebbe lasciarlo andare senza mettersi di traverso.

    Ma infatti non devi rilanciare. Giampaolo però ha chiesto espressamente di non far partire nessuno. Puggioni per quello che da al gruppo é importante. se lo vuoi far andare (ma fosse per me chiuderebbe la carriera qui per poi fare il dirigente) lo fai andare a giugno.
     
    .
  12. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2018, 11:54) 
    Ma infatti non devi rilanciare. Giampaolo però ha chiesto espressamente di non far partire nessuno. Puggioni per quello che da al gruppo é importante. se lo vuoi far andare (ma fosse per me chiuderebbe la carriera qui per poi fare il dirigente) lo fai andare a giugno.

    Concordo che sia importante per il gruppo e che sia un validissimo dodicesimo: il fatto è che non credo che qualcuno lo voglia far andare (regaleresti il cartellino), semmai può essere lui a voler andare, dato che alla sua età una occasione come questa (sempre che fosse vera si intende) non gli ricapita. E se lui vuole andare, penso che la società non debba impedirglielo per riconoscenza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 30/1/2018, 11:57) 
    Concordo che sia importante per il gruppo e che sia un validissimo dodicesimo: il fatto è che non credo che qualcuno lo voglia far andare (regaleresti il cartellino), semmai può essere lui a voler andare, dato che alla sua età una occasione come questa (sempre che fosse vera si intende) non gli ricapita. E se lui vuole andare, penso che la società non debba impedirglielo per riconoscenza.

    oddio occasione sì ma andrebbe a giocare in serie B, semplicemente strapperebbe 1 anno in più di contratto
     
    .
  14. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 30/1/2018, 12:05) 
    oddio occasione sì ma andrebbe a giocare in serie B, semplicemente strapperebbe 1 anno in più di contratto

    Beh insomma, qui farebbe il dodicesimo per 18 mesi, la andrebbe a giocare titolare verosimilmente, e per due anni e mezzo (opzionabili a tre e mezzo). Un anno (forse due) di differenza magari a 26 anni non ti cambia molto, ma a 37 vuol dire raddoppiare la tua carriera. Che poi se resta sono ben felice: dico solo che se lui volesse andare, andrebbe lasciato partire.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2018, 11:54) 
    Ma infatti non devi rilanciare. Giampaolo però ha chiesto espressamente di non far partire nessuno. Puggioni per quello che da al gruppo é importante. se lo vuoi far andare (ma fosse per me chiuderebbe la carriera qui per poi fare il dirigente) lo fai andare a giugno.

    Sono d'accordo, Puggioni ha dimostrato di essere un dodicesimo affidabile oltre che affezionato ai colori da tifoso, darlo via adesso sarebbe un errore grave secondo me. Certe operazioni andrebbero fatte a giugno eventualmente, per me meriterebbe di restare alla Samp anche in futuro con un ruolo in società.
     
    .
154 replies since 30/1/2018, 11:07   9478 views
  Share  
.