Trattativa per la cessione di Christian Puggioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:55) 
    No non l ha mai avuta

    Mah, io ricordo un tuo commento (ebbene si, sono andato a rileggerlo...) dove scrivevi, affinchè il Benevento potesse rilanciarsi, "Inizierei a mettere dentro almeno i migliori. Quindi dentro Belec e armenteros. Sempre. Poi quel che viene viene"

    Ma il punto, secondo me è:
    Puggioni vuole andare al Benevento, lo hanno contattato, che ci vada per la grana (secondo me), che ci vada perchè vuol giocare, che ci vada perchè odia Viviano o perchè Giampaolo gli aveva promesso la titolarità, le opzioni non erano molte:
    - si va allo scontro
    - gli si dice di si ma mi serve un altro portiere (e chi prendo all'ultimo giorno?)
    - gli si dice di si perchè ci danno Belec.
    Ora, con tutto il bene che voglio a Puggioni, non è andato via Pagliuca, è un portiere mediocre che prima di noi aveva giocato 66 partire in serie A (sessantasei), a 35 anni, preso per fare il 3.....
    Non credo all'ambiente ostile, agli allenatori che non lo vedevano, alle piazze con le quali non ha legato, insomma, 66 presenze in serie A.......
    un portiere mediocre, e sono fin troppo generoso con l'aggettivo.
    Francamente Belec ci può stare a fare il 12mo, ok, avrei preferito Degea ma il suo contratto era un pò alto...
    Ma la società, in questo caso, per come si sia sviluppata la questione (ripeto, non so nulla di voci ma credo sia abbastanza evidente, PER SOLDI!), che cacchio doveva fare?
    Comunque si fosse posta, avrebbe sbagliato?
    E lo dico io che alla società in quanto rappresentata da Ferrero e Romei non perdona nulla o quasi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:55) 
    No non l ha mai avuta.no non fare come Bonucci. Ma é diverso venire perché la società crede in te e ti cerca o se arrivi perché tanto fino a giugno uno vale l altro.

    Diego voglia di dimostrare. Cosa che qui ha fatto ma l han rimesso in panca senza un motivo.peraltro per me il Benevento se va in B ci riprova anche a venir su

    A 37 anni si guarda il conto in banca...della voglia di dimostrare non gliene frega nulla...

    E poi onestamente...io non capisco come Brignoli possa essere il secondo di Puggioni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 31/1/2018, 16:48) 
    500 mila a stagione per due anni e mezzo...a 37 anni...

    Per cosa vuoi che sia????

    Ma infatti. Non capisco veramente di cosa stiamo parlando.
    Poi per me l'importante è andare a prendere un portiere vero a Giugno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 31/1/2018, 16:48) 
    500 mila a stagione per due anni e mezzo...a 37 anni...

    Per cosa vuoi che sia????

    Da quello che so queste cifre non sono quelle corrette.
    Le cifre che mi sono state riferite le ho riportate nel mio messaggio precedente e giustificano comunque pienamente la scelta di Puggioni (e anche la scelta della nostra società di non adeguargli il contratto alle stesse condizioni).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Belec come secondo va benissimo, per me è anche superiore a Puggioni.. dispiace per l uomo,ma a 37 anni ha fatto la scelta giusta, ci han guadagnato tutti alla fine...
     
    .
154 replies since 30/1/2018, 11:07   9467 views
  Share  
.