Trattativa per la cessione di Christian Puggioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Speriamo di no!! Sarebbe una grave perdita a livello di spogliatoio esperienza ed eventuali infortuni a Viviano
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoSamp @ 30/1/2018, 12:18) 
    Sono d'accordo, Puggioni ha dimostrato di essere un dodicesimo affidabile oltre che affezionato ai colori da tifoso, darlo via adesso sarebbe un errore grave secondo me. Certe operazioni andrebbero fatte a giugno eventualmente, per me meriterebbe di restare alla Samp anche in futuro con un ruolo in società.

    Si ma come detto prima, qui il punto non è che la Samp vuole venderlo, ma sembra (e sottolineo sembra) che lui avrebbe accettato in modo da andare a giocare titolare, per più anni e con uno stipendio più alto. E l'offerta la ha adesso non a Giugno. Quindi il punto è: la Samp deve impedirglielo o no? Fosse un Torreira ti direi certamente, ma essendo un ragazzo molto legato al club non gli farei questa carognata...
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Io sono d'accordo con Ullevi . Secondo me è lui e solo lui che deve decidere . Non mi sentirei di obbligarlo a rifiutare . Se vuole partire grazie di tutto ,se vuole rimanere siamo tutti felicissimi . Ma è il suo fine carriera ,e se vuole accettare va lasciato fare .
    In cambio io comincerei a pensare a un sostituto giovane ma che la serie A quest'anno l'ha giocata tutto il girone di andata ...cioè Gomis della Spal .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 30/1/2018, 12:30) 
    Io sono d'accordo con Ullevi . Secondo me è lui e solo lui che deve decidere . Non mi sentirei di obbligarlo a rifiutare . Se vuole partire grazie di tutto ,se vuole rimanere siamo tutti felicissimi . Ma è il suo fine carriera ,e se vuole accettare va lasciato fare .
    In cambio io comincerei a pensare a un sostituto giovane ma che la serie A quest'anno l'ha giocata tutto il girone di andata ...cioè Gomis della Spal .

    Si ma secondo te se ne liberano facilmente visto che sono in piena lotta per non retrocedere ? Tra l altro non è del Torino ed in prestito alla spal ?

    Edited by superchumbo - 30/1/2018, 12:34
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Occhio a dar via Puggio.. Viviano sta andando bene ma sulla sua tenuta fisica sappiamo tutti che non possiamo mettere la mano sul fuoco. Anche fosse lui ad insistere gli va risposto educatamente che a giugno sarà libero di andare, ma ora ci serve come garanzia.
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendiamo uno giovane di prospettiva che entro un paio di anni panchini Viviano. Tipo quel Semper di cui si era parlato...o un profilo simile.

    Edited by gabriblu - 30/1/2018, 12:37
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 30/1/2018, 12:33) 
    Si ma secondo te se ne liberano facilmente visto che sono in piena lotta per non retrocedere ? Tra l altro non è del Torino ed in prestito alla spal ?

    Beh fa il secondo alla spal eh . Il titolare ora è Meret e nessuno lo schioda da lì .

    A maggior ragione il toro secondo me te lo vende ...a loro non serve hanno Sirigu e Milinkovic e stanno bene così
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,541
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 30/1/2018, 12:15) 
    Beh insomma, qui farebbe il dodicesimo per 18 mesi, la andrebbe a giocare titolare verosimilmente, e per due anni e mezzo (opzionabili a tre e mezzo). Un anno (forse due) di differenza magari a 26 anni non ti cambia molto, ma a 37 vuol dire raddoppiare la tua carriera. Che poi se resta sono ben felice: dico solo che se lui volesse andare, andrebbe lasciato partire.

    Quoto.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 30/1/2018, 12:26) 
    Si ma come detto prima, qui il punto non è che la Samp vuole venderlo, ma sembra (e sottolineo sembra) che lui avrebbe accettato in modo da andare a giocare titolare, per più anni e con uno stipendio più alto. E l'offerta la ha adesso non a Giugno. Quindi il punto è: la Samp deve impedirglielo o no? Fosse un Torreira ti direi certamente, ma essendo un ragazzo molto legato al club non gli farei questa carognata...

    Assolutamente d'accordo; io vorrei che restasse, ma dovesse scegliere di andare uno come lui si meriterebbe tutte le agevolazioni possibili dalla società.

    Fra l'altro secondo me nella sua scelta peserà anche la copertura della squadra nel ruolo, non penso se ne andrebbe sapendo di lasciarci senza un valido sostituto.
    Sono un romanticone, lo so ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Se la voce fosse vera, non penso proprio che sarebbe la Società a volerlo vendere, ma piuttosto lui a voler provare a chiudere la carriera giocando. La Società ci rimetterebbe in tutto a fare questa operazione: ti manca 1 giorno per recuperare un altro 2°, perde un uomo di esperienza nello spogliatoio e soprattutto farebbe una scelta molto impopolare per la piazza. Quindi non credo proprio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,706
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Spero sia una bufala...a meno che non sia lui a voler andar via...e se fosse così lo direbbe,mi fido della persona e so che lo direbbe al pubblico...tocca solo aspettare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 30/1/2018, 12:34) 
    Occhio a dar via Puggio.. Viviano sta andando bene ma sulla sua tenuta fisica sappiamo tutti che non possiamo mettere la mano sul fuoco. Anche fosse lui ad insistere gli va risposto educatamente che a giugno sarà libero di andare, ma ora ci serve come garanzia.

    Viviano ha fatto una partita bene. Non sta andando bene in senso assoluto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    In caso, prendiamoci Meret come secondo e il prossimo o quello dopo lo promuovi primo portiere e sei apposto per anni u_u
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci daranno l amicone di Viviano quel grammone di Brignoli...cosi Viviano é tranquillo puo anche non allenarsi che tanto il posto non lo rischia
    Io spero rimanga Puggioni
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2018, 13:20) 
    Viviano ha fatto una partita bene. Non sta andando bene in senso assoluto

    Al di là di quello che è il tuo pensiero su chi sia preferibile - pensiero che per certi versi condivido - le gerarchie per Giampaolo sono piuttosto chiare.

    Il punto è che il 30 gennaio non ha senso cedere un giocatore che oltre ad essere importante per lo spogliatoio è anche una validissima alternativa ad un titolare che non di rado incorre in guai fisici.
    E questo lo dico anche se fosse Puggioni a chiederlo (ci credo poco).
     
    .
154 replies since 30/1/2018, 11:07   9478 views
  Share  
.