Trattativa per la cessione di Christian Puggioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Per me nello scambio Puggioni Belec ci andiamo a perdere, soprattutto in termini di spogliatoio.
    Speravo in un portiere di prospettiva.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:00) 
    No é che non sapendo che pesci pigliare han preso quello che avevano loro senza manco perdere tempo a cercarne altri. Ma lo devo anche spiegare?
    O ti sembra che abbiano fatto una cernita e quindi siano arrivati a quel nome perché convinti? Dai su belin

    Anch'io rimpiango i Garrone; detesto ferrero, più in antipatia di lui ho solo koeman e quelli che hanno rotto le palle ai Garrone spingendoli ad andarsene, ma tu sei veramente oltre :D

    Francamente questo nuovo arrivato non lo conosco, non mi ispira simpatia uno che prende tre giornate per aver perso la testa mentre sicuramente ero felice di avere uno come Puggioni in squadra, però se dite che è un buon portiere lamentarsene è fuori dal mondo.

    La tua versione ha quantomeno la stessa credibilità che dire: "visto che bravi? visto che volevano Puggioni sono riusciti a inserire nello scambio un portiere più giovane e forte".
     
    .
  3. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:00) 
    No é che non sapendo che pesci pigliare han preso quello che avevano loro senza manco perdere tempo a cercarne altri. Ma lo devo anche spiegare?
    O ti sembra che abbiano fatto una cernita e quindi siano arrivati a quel nome perché convinti? Dai su belin

    Ok dai, hai ragione te. Posso almeno sperare che tu abbia ragione anche quando affermi che Belec è più forte di Viviano a questo punto dato che per per puro caso è capitato a Bogliasco?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Se non fosse che Belec non gode di gran credito e che non pensavano di prenderlo prima di oggi e che starà fuori tre giornate direi che potresti raccontarla anche come dici te. Per queste tre cose no.
    Han preso quello che considerano a torto o a ragione (non c entra questo) un tappabuchi.peraltro dalla squadra cenerentola della A.anzi hanno tolto anche un problema al Benevento che lo aveva fuori rosa e per prendere Puggioni doveva piazzarlo in qualche modo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 31/1/2018, 16:13) 
    Anch'io rimpiango i Garrone; detesto ferrero, più in antipatia di lui ho solo koeman e quelli che hanno rotto le palle ai Garrone spingendoli ad andarsene, ma tu sei veramente oltre :D

    Francamente questo nuovo arrivato non lo conosco, non mi ispira simpatia uno che prende tre giornate per aver perso la testa mentre sicuramente ero felice di avere uno come Puggioni in squadra, però se dite che è un buon portiere lamentarsene è fuori dal mondo.

    La tua versione ha quantomeno la stessa credibilità che dire: "visto che bravi? visto che volevano Puggioni sono riusciti a inserire nello scambio un portiere più giovane e forte".

    Infatti qui si pensa di poter far passare come oggettiva una interpretazione dei fatti del tutto arbitraria e spesso dettata da enormi pregiudizi. E chi non è d accordo viene trattato come un pavido e ingenuo incapace di guardare in faccia la realtà
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 31/1/2018, 16:20) 
    Ok dai, hai ragione te. Posso almeno sperare che tu abbia ragione anche quando affermi che Belec è più forte di Viviano a questo punto dato che per per puro caso è capitato a Bogliasco?

    Ma lo so.si puoi sperarlo.lo spero anche io.Ma é difficile che venendo qui come tappabuchi senza aver la fiducia di nessuno possa far grandi cose.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 31/1/2018, 16:23) 
    Infatti qui si pensa di poter far passare come oggettiva una interpretazione dei fatti del tutto arbitraria e spesso dettata da enormi pregiudizi. E chi non è d accordo viene trattato come un pavido e ingenuo incapace di guardare in faccia la realtà

    Del tutto arbitraria?
    Eh perché ci vuol tanto a far due più due
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:24) 
    Ma lo so.si puoi sperarlo.lo spero anche io.Ma é difficile che venendo qui come tappabuchi senza aver la fiducia di nessuno possa far grandi cose.

    :patt: :risata3:
    metti già le mani avanti, sei un fenomeno :wub:
     
    .
  9. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh belin ha già perso la fiducia Belec? Se è forte scalerà le gerarchie come chiunque. Oppure dobbiamo fare come il milan con Bonucci, garantirgli il posto e dargli la fascia?
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:09) 
    Per fortuna penso ad altro. In ogni caso Ferrero è il più perdente di tutti. Per definizione. Ma una riflessione sulle cose dette ce la regali o vuoi parlare solo di cosa penso io alla notte?
    A te sembra che abbiano preso Belec perché credono in lui o perché han preso il primo disponibile?ma é chiaro che sia la seconda.
    E a prescindere da quanto possa piacere a me é così.il senso della frase era quello eh.
    Se non riescono manco ad arrivare a capire il significato di una frase nella lingua italiana mi sa che il carro non lo guido io.

    PePe, io capisco quello che dici.....

    Solo che ormai hai perso credibilità. Ed logico che anche se porti avanti un ragionamento per lo meno sensato, la gente tende a pensar male... In questo caso, chi semina...


    Poi PéPé avessimo anche preso Alisson avresti migugnato....


    state bono su...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io lo dico ...secondo me è più forte di Puggioni ,e se smussa alcune cose (tipo l'esuberanza) ,secondo me potrebbe anche alla lunga fare il titolare (se lo riscatteremo) .
    Poi a me non interessa come è arrivato qui ,se da tappabuchi ,se era una scelta obbligata oppure ci puntavamo ...a me interessa che sia qui e che non abbiamo patito la partenza di Puggioni .
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:25) 
    Del tutto arbitraria?
    Eh perché ci vuol tanto a far due più due

    Non è due più due è una tua versione dei fatti opinabile. Ma va beh, si sa tu pensi che le tue opinioni non siano opinioni ma matematica.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 15:25) 
    Non penso sia per i soldi.

    500 mila a stagione per due anni e mezzo...a 37 anni...

    Per cosa vuoi che sia????
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 31/1/2018, 16:32) 
    Oh belin ha già perso la fiducia Belec? Se è forte scalerà le gerarchie come chiunque. Oppure dobbiamo fare come il milan con Bonucci, garantirgli il posto e dargli la fascia?

    No non l ha mai avuta.no non fare come Bonucci. Ma é diverso venire perché la società crede in te e ti cerca o se arrivi perché tanto fino a giugno uno vale l altro.

    Diego voglia di dimostrare. Cosa che qui ha fatto ma l han rimesso in panca senza un motivo.peraltro per me il Benevento se va in B ci riprova anche a venir su
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2018, 16:22) 
    Se non fosse che Belec non gode di gran credito e che non pensavano di prenderlo prima di oggi e che starà fuori tre giornate direi che potresti raccontarla anche come dici te. Per queste tre cose no.
    Han preso quello che considerano a torto o a ragione (non c entra questo) un tappabuchi.peraltro dalla squadra cenerentola della A.anzi hanno tolto anche un problema al Benevento che lo aveva fuori rosa e per prendere Puggioni doveva piazzarlo in qualche modo

    Il portiere è un ruolo particolare, perché a differenza degli altri ruoli di solito le squadre ne hanno soltanto 2 + 1 primavera; uno è titolare e di certo ad una squadra di Serie A non porti via un titolare a gennaio 1 giorno e mezzo prima di fine mercato; puoi riuscirci col secondo, ma ci vogliono comunque condizioni particolari anche lì (vedi Puggioni), perché i tempi tecnici sono onestamente ridottissimi. A quel punto prendi semplicemente il primo che viene via velocemente e che non sia una mezza pippa (Belec non è un fenomeno, ma è presentabile).
     
    .
154 replies since 30/1/2018, 11:07   9467 views
  Share  
.