Interessamento per Giovanni Troupée

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Sampdoria and Leeds United interested in Troupee
    Posted By Admin On January 24th, 2018 11:20 AM

    According to De Telegraaf, Utrecht right-back Giovanni Troupee can leave the club this month with several Italian sides and Leeds United interested.
    By Michael Bell

    The 19-year-old broke into the Utrecht first team last season and excelled but has fallen out of favour in the Cathedral City and is currently third choice at right-back.

    According to De Telegraaf, Troupee can leave this month with Sampdoria, Hellas Verona, Benevento and Leeds United all interested in the Netherlands U21 international.

    Troupee has a contract with Utrecht until 2021 but has only made seven Eredivisie appearances this season with only two starts.

    https://www.football-oranje.com/sampdoria-...rested-troupee/


    CITAZIONE
    Troupée: "Potrei essere ceduto ma preferirei giocare qui a Utrecht"
    27.01.2018 11:02 di Maurizio Marchisio per sampdorianews.net

    Il classe 1998, accostato nelle ultime ore alla maglia più bella del mondo, ha concesso un'intervista ai taccuini dell'Algemeen Dagblad. Giovanni Troupée non esclude una sua possibile cessione nonostante il desiderio di sfondare nell'attuale squadra: il Football Club Utrecht.

    "Se i tifosi mi apprezzano vuole dire che sto andando molto bene. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Mi danno quella piccola sicurezza in più di cui ho bisogno. Vorrei giocare ma la prima parte della stagione non è successo. Poi, dopo il cambio di allenatore, ho sperato in una nuova possibilità. Contro l'AZ sono finito di nuovo in panchina e questo è frustrante. Mi ero allenato nella pausa invernale ed ero pronto per una possibilità da titolare.

    Voglio essere ceduto? - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Potrei, ma preferirei giocare qui e cogliere le mie occasioni a Utrecht. Gioco a calcio qui da dieci anni, vorrei impormi qui.

    Ho avuto una bella sensazione nel duello contro il Feyenord. Contro un club di vertice. È stato bello, anche se avremmo potuto vincere. Ero pronto, questo è quello che ho dimostrato agli allenatori. In passato non è sempre stato così e ne ho parlato molto con l'ex allenatore Erik Ten Hag ed il nuovo Jean-Paul de Jong. Mi hanno insegnato ad essere pronto e prendere sul serio il mio lavoro fin dal primo minuto. Hanno ragione. Devo dimostrare questo nel tempo di gioco che mi è assegnato. Ora rimango sul campo di allenamento più a lungo per affinare la mia tecnica."

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTAxMjQ3


    www.transfermarkt.it/giovanni-troupee/profil/spieler/360514


    Video
     
    .
0 replies since 27/1/2018, 19:39   203 views
  Share  
.