Trattativa per l'acquisto di Emanuele Giaccherini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tagaca @ 29/1/2018, 12:00) 
    La Samp molla Giaccherini

    Di Marzio

    Peccato, ma se dovevamo privarci di Caprari meglio così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Sono convinto che ,visto che a quanto sembra dovremo prendere Anderson ,se ci sarà necessità ci giocherà Sala mezzala ...ovviamente in ordine spero in caso verrà dopo Verre
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 29/1/2018, 12:01) 
    Logicamente anche io vorrei un giocatore di livello superiore. Ma fino all'anno scorso (e anche quest'annoforse) il titolare era lui. Poi abbiamo anche verre che come caratteristiche è più offensivo. Per prendere uno a caso me ne sto tranquillamente così.

    Verre non è entrato neanche ieri quindi direi che al momento la fiducia di Giampaolo se l'è giocata.
    Il mister dovendo sostituire Torreira ha preferito inserire Capezzi piuttosto che lui (in un'occasione precedente aveva messo Verre spostando Barreto centrale).
    Va detto che difficilmente Giampaolo boccia definitivamente un giocatore e cerca di tutelare gli investimenti della società (ne abbiamo avuto esempio con Murru) però credo che Verre dovrà impegnarsi più di prima per riconquistarsi un posto al sole. Le occasioni che ha avuto finora le ha bruciate in malo modo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 29/1/2018, 12:13) 
    Verre non è entrato neanche ieri quindi direi che al momento la fiducia di Giampaolo se l'è giocata.
    Il mister dovendo sostituire Torreira ha preferito inserire Capezzi piuttosto che lui (in un'occasione precedente aveva messo Verre spostando Barreto centrale).
    Va detto che difficilmente Giampaolo boccia definitivamente un giocatore e cerca di tutelare gli investimenti della società (ne abbiamo avuto esempio con Murru) però credo che Verre dovrà impegnarsi più di prima per riconquistarsi un posto al sole. Le occasioni che ha avuto finora le ha bruciate in malo modo.

    Beh visto che però è saltato Giaccherini è palese come Giampaolo ,visto che ieri ha detto che oggi avrebbe parlato con la società ,ha dato idea di contare su Verre .

    Sul fatto che ieri non è stato schierato non ci darei troppa importanza . I sostituto di Torreira per Giampaolo è Capezzi . E la soluzione che hai esternato l'ha fatta una sola volta ,ma dipende anche contro di chi . L'unica olta che l'ha fatta era col Benevento in situazione di svantaggio ,quindi serviva uno più offensivo . Ieri sera dovevi difenderti ,in più aveva incollato Barreto a Kolarov (maggior creatore di gioco della Roma ,ecco la bravura del nostro mister) ,quindi non gli sarà sembrato opportuna toglierlo da lì proprio nei minuti finali .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Peccato..secondo me avrebbe fatto bene da noi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Su SKY dicono che la società in accordo con il mister non interverranno sul mercato puntando sul gruppo attuale, praticamente in questi tre giorni non faremo mercato solo un offerta del Sassuolo per Caprari oltre i 12 milioni potrebbe cambiare le attuali strategie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Se viriamo su qualcuno più giovane e che possa tornare utile, anche un domani in cui non ci sarà più Praet, alla fine è meglio così.

    Ora vediamo che nome esce, sperando che sia un giocatore "pronto subito".
     
    .
  8. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spiace perché ci sarebbe servito. Ora però fiducia senza se e senza ma a Verre.. Posto che un innesto servirebbe proprio a livello numerico, che se manca uno tra Torreira e Linetty siamo del gatto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mah....avrebbe fatto comodo....non vorrei che la vittoria di ieri abbia come dire fatto figurare che sia tutto a posto...ma non è proprio così....non faremo tutte partite del genere eh....
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 29/1/2018, 18:37) 
    Mah....avrebbe fatto comodo....non vorrei che la vittoria di ieri abbia come dire fatto figurare che sia tutto a posto...ma non è proprio così....non faremo tutte partite del genere eh....

    Vabbè, te nel pre partita avevi previsto una disfatta..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Per me, a prescindere dalla prestazione di ieri sera, un rinforzino in mezzo al campo servirebbe e Giaccherini sarebbe stato un'ottima soluzione perché tatticamente duttile, professionalmente serio e con il grado d'esperienza necessario per inserirsi fin da subito negli schemi di Giampaolo.

    Se non dovessero prendere nessuno rimarrei un pochino deluso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 29/1/2018, 18:47) 
    Vabbè, te nel pre partita avevi previsto una disfatta..

    Certo...e chi se l'aspettava???
    E comunque resto della mia idea...se davvero punti all'Europa questa formazione è incompleta...a maggior ragione adesso con la defezione di praet
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A centrocampo, per tre posti, abbiamo Torreira, Capezzi, Praet, Verre, Barreto e Linetty, quindi sei giocatori.
    Ok che Praet ora è infortunato, ma abbiamo comunque altri due panchinari! Se comprassimo un altro giocatore allora non avrebbero senso i panchinari!

    Detto ciò, Giaccherini per me avrebbe potuto far bene, il mio messaggio è per chi dice che siamo pochi o che serve qualcuno per far numero
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 29/1/2018, 19:50) 
    A centrocampo, per tre posti, abbiamo Torreira, Capezzi, Praet, Verre, Barreto e Linetty, quindi sei giocatori.
    Ok che Praet ora è infortunato, ma abbiamo comunque altri due panchinari! Se comprassimo un altro giocatore allora non avrebbero senso i panchinari!

    Detto ciò, Giaccherini per me avrebbe potuto far bene, il mio messaggio è per chi dice che siamo pochi o che serve qualcuno per far numero

    Esatto .
    Quello che secondo me intendeva Giampaolo con mi serve numericamente uno per far recuperare praet si tramuta in : dobbiamo prendere un tapullo in prestito secco che venga qui e se ne stia di fare 3 mesi di panchina ma possa essere subito pronto caso mai avessi bisogno di lui . Trovarlo non è semplice (al massimo mi viene in mente il 36enne Croce che dovrebbe essere della cremonese ,ma non so se sta in piedi )
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 29/1/2018, 18:47) 
    Vabbè, te nel pre partita avevi previsto una disfatta..

    Onestamente anch'io, sai come la penso sull'assenza di Praet affidandosi a Barre & Co.
    Ciò detto il mio orgasmo da ieri sera è stato eterno e non ancora interrotto, nessuno me lo toglie perchè sono tifoso. Però ammettiamo che non ti capita quasi mai un Barreto così in giornata e un Murru del genere.......ad ogni modo vedremo, intanto 3 punti li abbiam fatti, soprattutto grazie al mister. Avanti così marinai!
     
    .
149 replies since 27/1/2018, 02:21   8357 views
  Share  
.