Il procuratore parla del futuro di David Kownacki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    L’agente di Kownacki sul futuro: «Tre direzioni, ma se ne riparla fra due anni»

    Anche se il suo esordio da titolare con la maglia della Sampdoria non è andato nel migliore dei modi, con un gol divorato a pochi centimetri dalla porta, la prima stagione in Italia di Dawid Kownacki sta procedendo a gonfie vele, perlomeno sotto il profilo del rendimento. 6 reti e 2 assist collezionati finora dal bomber polacco, in appena 314′ di gioco. Il suo agente Marcin Kubacki, intervenuto ai microfoni di sportowefakty.com, ha dato il merito anche alla nuova dieta che il giocatore segue a Genova e alla preparazione atletica completamente diversa rispetto a quella degli scorsi anni: «L’intensità degli allenamenti ha inciso positivamente sulla sua preparazione fisica. Talento e abilità non gli mancano, questo è sotto gli occhi di tutti, ma a certi livelli la forma fisica fa la differenza». Chiuso da Fabio Quagliarella e Duvan Zapata, il classe ’97 non sta ancora trovando molto spazio alla corte di Marco Giampaolo, ma Kubacki non si preoccupa: «Nessun giovane calciatore è paziente, tutti vogliono giocare subito, ma Dawid è un intellettuale. Ci conosciamo da molto tempo, collaboriamo da 7 anni, e capisce che tutto arriva col tempo».

    Il bomber polacco, grazie alle prestazioni e ai numeri con cui si sta mettendo in mostra a Genova, ha attirato gli interessi di diverse società – sia in Italia che in Europa -, su tutte la Juventus. Kownacki, però, sembra destinato a rimanere almeno per un’altra stagione a Genova, maturando senza troppe pressioni: «Ho contatti con persone di diversi top club italiani. Spesso parliamo – spiega l’agente – ma spesso ci scambiamo soltanto informazioni. Per un trasferimento importante ci vuole tempo, non avviene dal giorno alla notte. Dawid è interessato ad approdare in una grande squadra in Europa, lo posso confermare. Abbiamo tre direzioni: Germania, Italia e Inghilterra. Dato che continua a crescere, magari in due anni si potrebbe trovare in una società del genere, ma ora ha bisogno di pace, di giocare e di allenarsi».

    www.sampnews24.com/kownacki-agente...a-fra-due-anni/

    ESCLUSIVA SN - Nessuna trattativa per Caprari. Per la Samp al momento è incedibile

    Questione di domino, inteso come gioco. Questo lo scenario che vede coinvolte Napoli, Sassuolo e Sampdoria. Nelle scorse ore la voce di un possibile contatto tra la società partenopea e la squadra del patron Squinzi, a tema Matteo Politano. Incassato il no del Bologna per Verdi, la società di De Laurentiis potrebbe virare su un altro giovane esterno italiano di grande qualità.

    Se la situazione dovesse finire in maniera positiva, i neroverdi di mister Iachini avrebbero messo nel mirino Gianluca Caprari, che sta disputando una buona stagione alla corte di Giampaolo, per sostituire il suo fantasista. Secondo indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, al momento non esiste una trattativa per il trasferimento dell'attaccante romano al Sassuolo, poichè la società blucerchiata non considera il suo numero 9 cedibile in questo momento.

    www.sampdorianews.net/il-salotto-d...cedibile-101151

    Sampdoria, Ferrero: "Torreira? Lo vogliono tante squadre: vale più di trenta milioni "

    GENOVA - “Torreira? E’ un po' come Schick perché è bravo, volenteroso e voglioso. Vale più di 30 milioni e lo vogliono tutti, anche il Napoli. De Laurentiis non chiede, con lui mi diverto e parliamo poco di calcio e molto di cinema. Non ho bisogno però di vendere”, ha detto il presidente Massimo Ferrero a Radio CRC.

    Poi il massimo dirigente blucherchiato ha parlato anche di Quagliarella: “ Forse lo recuperiamo per la partita con la Roma. Ciò che mi fa piacere è che sta bene, è un giocatore infinito, un talento naturale e quando lo comprai chiusi l’affare con Cairo sul treno Bologna-Roma. Quando misi piede nel calcio ci provai subito a prendere Quagliarella ora ce l’ho fatta, me lo sono sudato e non è in vendita”

    http://www.primocanale.it/notizie/sampdori...ni--194124.html

    Edited by Alexcer395 - 24/1/2018, 02:15
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Non mi fa impazzire che l'agente di Kownacki dica cose del genere. Ovviamente tutti i calciatori sognano i top club, non c'e' bisogno di sbandierare che il suo assistito non vede l'ora di crescere e andarsene dalla Samp. Capisco che il procuratore lo faccia per far capire che e' un profilo forte e la gente comune lo tenga d'occhio e in considerazione, pero' a me personalmente piacciono poco certe uscite.
    Poi, oh, lo fanno in tanti, ma questo non vuol dire che faccia piacere....(specie visto che i loro assistiti arrivano qui che sono sconosciuti al grande pubblico)
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 23/1/2018, 21:40) 
    Non mi fa impazzire che l'agente di Kownacki dica cose del genere. Ovviamente tutti i calciatori sognano i top club, non c'e' bisogno di sbandierare che il suo assistito non vede l'ora di crescere e andarsene dalla Samp. Capisco che il procuratore lo faccia per far capire che e' un profilo forte e la gente comune lo tenga d'occhio e in considerazione, pero' a me personalmente piacciono poco certe uscite.
    Poi, oh, lo fanno in tanti, ma questo non vuol dire che faccia piacere....(specie visto che i loro assistiti arrivano qui che sono sconosciuti al grande pubblico)

    Mi trovi in completo accordo, gli agenti dovrebbero parlare meno e lavorare più sotto traccia.
    In primis rispetto e riconoscenza per il club in cui gioca il proprio assistito.
    Poi il tempo dirà la sua, ma sbandierare certe cose ai quattro venti non mette nemmeno troppo in buona luce il proprio calciatore agli occhi dei tifosi...
     
    .
  4. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 23/1/2018, 20:50) 
    L’agente di Kownacki sul futuro: «Tre direzioni, ma se ne riparla fra due anni»

    Anche se il suo esordio da titolare con la maglia della Sampdoria non è andato nel migliore dei modi, con un gol divorato a pochi centimetri dalla porta, la prima stagione in Italia di Dawid Kownacki sta procedendo a gonfie vele, perlomeno sotto il profilo del rendimento. 6 reti e 2 assist collezionati finora dal bomber polacco, in appena 314′ di gioco. Il suo agente Marcin Kubacki, intervenuto ai microfoni di sportowefakty.com, ha dato il merito anche alla nuova dieta che il giocatore segue a Genova e alla preparazione atletica completamente diversa rispetto a quella degli scorsi anni: «L’intensità degli allenamenti ha inciso positivamente sulla sua preparazione fisica. Talento e abilità non gli mancano, questo è sotto gli occhi di tutti, ma a certi livelli la forma fisica fa la differenza». Chiuso da Fabio Quagliarella e Duvan Zapata, il classe ’97 non sta ancora trovando molto spazio alla corte di Marco Giampaolo, ma Kubacki non si preoccupa: «Nessun giovane calciatore è paziente, tutti vogliono giocare subito, ma Dawid è un intellettuale. Ci conosciamo da molto tempo, collaboriamo da 7 anni, e capisce che tutto arriva col tempo».

    Il bomber polacco, grazie alle prestazioni e ai numeri con cui si sta mettendo in mostra a Genova, ha attirato gli interessi di diverse società – sia in Italia che in Europa -, su tutte la Juventus. Kownacki, però, sembra destinato a rimanere almeno per un’altra stagione a Genova, maturando senza troppe pressioni: «Ho contatti con persone di diversi top club italiani. Spesso parliamo – spiega l’agente – ma spesso ci scambiamo soltanto informazioni. Per un trasferimento importante ci vuole tempo, non avviene dal giorno alla notte. Dawid è interessato ad approdare in una grande squadra in Europa, lo posso confermare. Abbiamo tre direzioni: Germania, Italia e Inghilterra. Dato che continua a crescere, magari in due anni si potrebbe trovare in una società del genere, ma ora ha bisogno di pace, di giocare e di allenarsi».

    www.sampnews24.com/kownacki-agente...a-fra-due-anni/

    ESCLUSIVA SN - Nessuna trattativa per Caprari. Per la Samp al momento è incedibile

    Questione di domino, inteso come gioco. Questo lo scenario che vede coinvolte Napoli, Sassuolo e Sampdoria. Nelle scorse ore la voce di un possibile contatto tra la società partenopea e la squadra del patron Squinzi, a tema Matteo Politano. Incassato il no del Bologna per Verdi, la società di De Laurentiis potrebbe virare su un altro giovane esterno italiano di grande qualità.

    Se la situazione dovesse finire in maniera positiva, i neroverdi di mister Iachini avrebbero messo nel mirino Gianluca Caprari, che sta disputando una buona stagione alla corte di Giampaolo, per sostituire il suo fantasista. Secondo indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, al momento non esiste una trattativa per il trasferimento dell'attaccante romano al Sassuolo, poichè la società blucerchiata non considera il suo numero 9 cedibile in questo momento.

    www.sampdorianews.net/il-salotto-d...cedibile-101151

    Soliti discorsi :dormire: :dormire:
     
    .
  5. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 23/1/2018, 21:40) 
    Non mi fa impazzire che l'agente di Kownacki dica cose del genere. Ovviamente tutti i calciatori sognano i top club, non c'e' bisogno di sbandierare che il suo assistito non vede l'ora di crescere e andarsene dalla Samp. Capisco che il procuratore lo faccia per far capire che e' un profilo forte e la gente comune lo tenga d'occhio e in considerazione, pero' a me personalmente piacciono poco certe uscite.
    Poi, oh, lo fanno in tanti, ma questo non vuol dire che faccia piacere....(specie visto che i loro assistiti arrivano qui che sono sconosciuti al grande pubblico)

    Io ormai questi omuncoli non li ascolto più. Il rapporto calciatori-tifosi, tranne rarissimi esempi, è rovinato per sempre. Per cui andiamo avanti per la maglia e non affezioniamoci..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    L'unica maglia in mio possesso cin un numero ha il 10, presa nel 1989, ragalatami da mia madre, la volevo senza numero ma lei non lo sapeva e le consigliarono di prendermela con il 10 perchè non avrei rifiutato.
    poi sempre senza numeri e nomi, a parte quella di Palombo regalatami da lui tramite un amico ma che facevo, rifiutavo? :)
    Da adesso in poi solo numeri a tre cifre ed il mio nome, perchè io non cambierò mai squadra.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    A Kownacky fino ad oggi non era mancata l'umiltà che deve avere uno della sua età e che ancora deve fare molta strada.
    Le dichiarazioni del procuratore sono fastidiose e inopportune in questo momento. Comunque è poco credibile che sia sul taccuino di grandi club e dubito che fra due anni sarà così ambito.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    i procuratori sono piazzisti di auto usate, onestamente credo sia inutile commentare le loro dichiarazioni
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non ci faccio neppure più caso, sono dei papponi che cercano di vender cara la propria merce. Del resto la pubblicità conta anche in questo campo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Machin del Brescia chi lo conosce?
     
    .
9 replies since 23/1/2018, 20:50   107 views
  Share  
.