Interessamento per Miha Zayc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,548
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, piace Zajc: possibile operazione alla Torreira

    Calciomercato Sampdoria, gli occhi di Osti e Pradé si posano su Miha Zajc dell’Empoli: già pronta la strategia per prelevare il giocatore

    La Sampdoria continua a sondare il mercato delle giovani promesse, guardando, oltre che all’estero, anche in Italia, in special modo alla Serie B. Gli occhi degli uomini mercato blucerchiati, in questo senso, si sarebbero posati sul centrocampista dell’Empoli Miha Zajc, classe ’94 sloveno in grado di giocare centrale di centrocampo o trequartista. Giampaolo apprezza molto il profile del giocatore empolese, che in questa prima parte di stagione del campionato cadetto è stato un vero pilastro della squadra toscana: 21 presenze, 4 gol e 4 assist.

    La Sampdoria potrebbe sferrare il colpo adesso, durante il mercato di gennaio, lasciando però Zajc in prestito all’Empoli almeno fino al termine della stagione. Un’operazione già effettuata con Torreira, Capezzi e Verre per esempio, e che ha sempre dato buoni frutti. Il costo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni, ma i buoni rapporti fra le due società – visto anche il recente prestito di Simic – potrebbero agevolare ulteriormente la trattativa.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-piace...-alla-torreira/

    Zayc è molto bravo .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Magari ...mi piace tantissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Il giocatore non lo conosco.
    Super favorevole al tipo di operazione.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    si scrive zajc correggete che se gli storpiamo il cognome non viene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Buon giocatore, anche se non cosi giovane come per esempio Torreira. Io sarei a favore, e quasi ci spero.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere un buon innesto con l'infortunio di Praet. Hanno caratteristiche simili
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 25/1/2018, 07:17) 
    Potrebbe essere un buon innesto con l'infortunio di Praet. Hanno caratteristiche simili

    Si se venisse subito, ma si parla di comprarlo e lasciarlo in prestito ad Empoli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 25/1/2018, 07:17) 
    Potrebbe essere un buon innesto con l'infortunio di Praet. Hanno caratteristiche simili

    Non lo conosco benissimo, ma leggo "centrale di centrocampo o trequartista". Quindi suppongo che sarebbe più un vice-Torreira o, al limite, un ricambio per Ramirez che una mezzala per sostituire Praet e Linetty.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 25/1/2018, 11:49) 
    Non lo conosco benissimo, ma leggo "centrale di centrocampo o trequartista". Quindi suppongo che sarebbe più un vice-Torreira o, al limite, un ricambio per Ramirez che una mezzala per sostituire Praet e Linetty.

    Credo che per centrale di centrocampo intendano centrocampista centrale ma non mediano . Torreira da noi fa il mediano . Linetty quando lo abbiamo comprato era descritto come centrocampista centrale
     
    .
  10. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 25/1/2018, 14:23) 
    Credo che per centrale di centrocampo intendano centrocampista centrale ma non mediano . Torreira da noi fa il mediano . Linetty quando lo abbiamo comprato era descritto come centrocampista centrale

    No Linetty non era descritto così.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 25/1/2018, 23:26) 
    No Linetty non era descritto così.

    Era descritta come mezzala ? non mi ricordo quindi probabilmente hai ragione tu . Però vi assiuro che l'ho visto giocare più volte Zayc e non può mai e poi mai fare il vice torreira ,quindi se per centrale di centrocampo intendono quello lo hanno descritto male
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,471
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Zajc sta giocando trequartista adesso nel 4-3-1-2, mentre in precedenza ha fatto l'interno offensivo nel 5-3-2.
    Non è affatto un regista o un centrale di c.campo e ho la sensazione che renda al massimo negli ultimi 20-25 metri. Come intermedio fa più fatica.
    Seguo la B, ma onestamente non ho visto molte gare "intere" dell'Empoli.
     
    .
  13. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 26/1/2018, 13:16) 
    Era descritta come mezzala ? non mi ricordo quindi probabilmente hai ragione tu . Però vi assiuro che l'ho visto giocare più volte Zayc e non può mai e poi mai fare il vice torreira ,quindi se per centrale di centrocampo intendono quello lo hanno descritto male

    Mezzala / esterno d'attacco
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Oggi ha segnato un supergol su punizione contro il Bari...😍
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,471
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Che legnata!
     
    .
19 replies since 10/1/2018, 11:23   2157 views
  Share  
.