Sampdoria-Spal 2-0

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,690
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 30/12/2017, 17:16) 
    Qui abbiamo la fazione dei "l'importante è vincere, anche di culo" e quelli che, ne sono certo, sono contenti, ma reputano la vittoria immeritata.
    Ma poi, Rayk, cosa vuol dire "fate meno discorsi e non rompete le palle"?
    Non si può esprimere un commento negativo nei confronti della nostra squadra?
    Non rompete le palle? Ma li conosci i tuoi interlocutori per esprimerti in questo modo?
    Fino a prova contraria questo è un forum ed ognuno esprime, educatamente, le proprie opinioni. Per il resto ci sono i confronti face to face, ma questo è un altro discorso.
    Sino a prova contrario oggi la vittoria e immeritata. Dopodiché me la godo al pari degli altri, ma la sostanza resta la medesima.

    Ma va bene anche così! La ruota gira...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ci è andata di lusso.

    Meglio così.

    Forza Samp.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    L’esultanza di Kowna quando ci danno il rigore è una delle cose più belle di oggi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Questa è la Samp.
    Al 90mo ero soddisfatto amaramente dello 0 0
    Poi la fortuna che non abbiamo avuto a Napoli e contro il Sassuolo nonché Lazio con e girata bene.

    Comunque oggi a livello psicologico siamo proiettati in modo misterioso nel gruppo delle 30....Quasi
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (PedroPè @ 30/12/2017, 17:03) 
    che vergogna vincere così.è stato un furto con scasso.Anzi con scazzo.Nel guardare questa partita.Perchè sinceramente è stata una partita ridicola giocata da noi.Bene i tre punti,bene al solito anche i risultati delle altre.Il primo che parla di vittoria meritata però me lo mangio.

    hai ragione dovevame perdere...sfortunatamente :angry: abbiamo avuto dalla nostra un grandissimo portiere che ha sfoderato almeno 2 paratone...>GRANDISSIMO VIVIANO :patt:
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 30/12/2017, 17:16) 
    Qui abbiamo la fazione dei "l'importante è vincere, anche di culo" e quelli che, ne sono certo, sono contenti, ma reputano la vittoria immeritata.
    Ma poi, Rayk, cosa vuol dire "fate meno discorsi e non rompete le palle"?
    Non si può esprimere un commento negativo nei confronti della nostra squadra?
    Non rompete le palle? Ma li conosci i tuoi interlocutori per esprimerti in questo modo?
    Fino a prova contraria questo è un forum ed ognuno esprime, educatamente, le proprie opinioni. Per il resto ci sono i confronti face to face, ma questo è un altro discorso.
    Sino a prova contrario oggi la vittoria e immeritata. Dopodiché me la godo al pari degli altri, ma la sostanza resta la medesima.

    Ma godersela e basta no eh?
    Ma fatela finita...e pensate all'ultimo dell'anno.
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/12/2017, 17:25) 
    Ha risposto Cridoria84.

    Ma rispondi tu invece di demandare?
    "Non rompete le palle"
    Mi piacerebbe me lo dicessi di persona.
    Vediamo di non fare fazioni di pro e contro.
    È vietato dire che abbiamo giocato male, che ci ha salvato Viviano in almeno due occasioni, che il rigore e' un gentile omaggio?
    Io sono sampdoriano da quando, a occhio e croce, eri in fasce. Usa maggior rispetto. Non ho bisogno di far proseliti per dirti quel che penso in maniera chiara e diretta e "non rompete le palle" dillo ai tuoi amici.
    E qui chiudo perché sto andando ben oltre il mio modo di essere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Caprari un po in crisi, Ramirez troppo nervoso.
    Ma il calo è generale.
    Serve che Zapata torni in forma
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Belin Pedro oggi giornataccia : vittoria nel recupero quando oramai in tanti stavano recitando il de prufundis e risultato salvato da 2 prodezze di Viviano 😂.... si scherza eh
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi Viviano MONUMENTALE da 10 bravissimo il 1 tempo a tirare fuori dalla porta un gol fatto

    ieri speravo in un 2-0 ma un pò piu tranquillo ....comunque bene cosi ...anche se sinceramente rigore per Noi per me generoso...
    Ma i regali sotto le feste sono sempre ben accetti 😄😄
    Buon anno a tutti e forza Sampdoria
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 30/12/2017, 17:32) 
    Ma rispondi tu invece di demandare?
    "Non rompete le palle"
    Mi piacerebbe me lo dicessi di persona.
    Vediamo di non fare fazioni di pro e contro.
    È vietato dire che abbiamo giocato male, che ci ha salvato Viviano in almeno due occasioni, che il rigore e' un gentile omaggio?
    Io sono sampdoriano da quando, a occhio e croce, eri in fasce. Usa maggior rispetto. Non ho bisogno di far proseliti per dirti quel che penso in maniera chiara e diretta e "non rompete le palle" dillo ai tuoi amici.
    E qui chiudo perché sto andando ben oltre il mio modo di essere.

    Basta così, godiamoci la vittoria, i TRENTA PUNTI in 18 partite ed un sesto posto con una partita in meno.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Tre punti fortunosi per come sono arrivati....nel senso che quasi certamente non avremmo mai segnato sullo 0-0 con una azione manovrata. Però per come le due squadre hanno interpretato la gara chi ha cercato di vincere la gara fino all'ultimo siam stati noi. A volte capita che l'episodio ti premi.....questa volta è toccato a noi.
    Ci sono delle cose negative altre positive da prendere in questa gara. Mezza bocciatura in questa gara per Caprari. Oggi poteva e doveva essere la gara in cui dimostrare qualcosa, invece poca personalità, deve fare di più può, ma deve anche svegliarsi.....meglio ma non ancora il Praet di inizio anno. Mi son sembrati un pochino meglio dal punto di vista fisico ma non ancora sufficienti.
    Si gira a 30 punti con una gara in meno.......niente male. Davvero niente male.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Cmq incredibile NON GODETE MAI!!!!! Vittoria fortunata, con furto MA MERITATA altrochè!!

    Ora nessuno critica Viviano?? 2 miracoli!!!!

    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/12/2017, 17:01)
    No...ma non ci vuole molto a capirlo...basta vedere come stiamo in campo e quanta difficoltà abbiamo nella manovra per tirare in porta in maniera "pulita"...poi se qualcuno si illude di giocarsi l'europa in questa maniera penosa non voglio di certo essere io a disilluderlo...

    Non mi pare che le altre squadre giochino come il Barca.... Difficile quando gli avversari si chiudono a Riccio (la Lazio non è riuscita a segnargli per esempio)...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Dopo un bel po' di sfiga, la fortuna di oggi non mi fa affatto vergognare, anzi mi rende felicissimo: 30 punti al termine dell'andata con una partita da recuperare, che si pretende di più? Ma forse ciò che oggi rende nervoso qualcuno è che Viviano è stato il migliore. È pensare che a me rende felicissimo anche questo. Buon anno a tutti e buon anno Samp
     
    .
  15.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,745
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Vittoria sporca, ma che sia del tutto immeritata non lo condivido affatto. Complessivamente è stata una partita abbastanza brutta, con una Sampdoria involuta e prevedibile, che ha provato a fare qualcosa di vagamente serio nel secondo tempo sprecando una valanga di potenziali occasioni. La Spal ha fatto la sua onesta partita tattica ed ha avuto due grosse occasioni non sfruttate, e stop. Dopo le ultime partite in cui è girato tutto male mi prendo il rigore e mi porto a casa i 3 punti che servivano come il pane. Il resto sono discorsi a seconda di come si intenda il calcio, o più da tifoso o più da spettatore esterno con maggiore lucidità. Pairetto si conferma una arbitro scarso
    Stringiamo i denti e cerchiamo di non fare figuracce a Benevento.

    Edited by Alexcer395 - 30/12/2017, 20:24
     
    .
360 replies since 30/12/2017, 15:02   15067 views
  Share  
.