Sampdoria-Spal 2-0

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Sabato 30 Dicembre 2017 - serie A, 19° giornata
    Sampdoria-Spal 2-0
    91' Quagliarella (r), 94' Quagliarella

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala (Bereszynski dal 25' s.t.), Silvestre, Ferrari, Strinic (Regini dal 1' s.t.); Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari (Kownacki dal 38' s.t.). (Puggioni, Tozzo, Andersen, Murru, Alvarez, Capezzi, Djuricic, Linetty, Verre). All. Giampaolo.

    SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari (Oikonomou dal 36' s.t.), Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi (Mora dal 27' s.t.), Mattiello; Floccari, Antenucci (Paloschi dal 43' s.t.). (Marchegiani, Meret, Renato Barbosa, Della Giovanna, Bellemo, Rizzo, Schiavon, Vitale, Bonazzoli). Al.: Semplici.

    ARBITRO: Pairetto di Torino.
    Ammoniti Viviani (SP), Barreto (Sa), Ramirez (Sa), Sala (Sa), Vicari (SP), Schiattarella (SP), Mora (SP).

    Edited by Tore MB - 30/12/2017, 18:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ho appena votato su Sky...uomo partita Samp senza ombra di dubbio Pairetto...

    Ripeto...buoni solo i 3 punti...ma giocando così saranno più dolori che gioie...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,597
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mi vergogno come un ladro..rigore inesistente e tre punti rubati...
    Per una volta abbiamo rubato noi...
    Ma c'è da migliorare...e tanto....
     
    .
  4. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa vittoria vale 6 punti in virtù degli altri risultati
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 30/12/2017, 15:54) 
    Ho letto un pò sui social e c'è chi scrive che sembra la partita col Sassuolo... Questa volta vorrei fosse la Samp a vincere al 90'.

    Hai vinto tu per distacco oggi. Ti voglio bene.
     
    .
  6. t-mac91
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/12/2017, 16:56) 
    Ho appena votato su Sky...uomo partita Samp senza ombra di dubbio Pairetto...

    Ripeto...buoni solo i 3 punti...ma giocando così saranno più dolori che gioie...

    Maronno ma di secondo nome fai Cassandra ???
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E venne il giorno :)

    CITAZIONE (Alessio 27 @ 30/12/2017, 16:57) 
    Questa vittoria vale 6 punti in virtù degli altri risultati

    Vale 3 punti e basta: avanti di partita in partita..

    Edited by Tore MB - 30/12/2017, 18:23
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Vittoria, sporchissima, ma vittoria.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 30/12/2017, 16:58) 
    Maronno ma di secondo nome fai Cassandra ???

    No...ma non ci vuole molto a capirlo...basta vedere come stiamo in campo e quanta difficoltà abbiamo nella manovra per tirare in porta in maniera "pulita"...poi se qualcuno si illude di giocarsi l'europa in questa maniera penosa non voglio di certo essere io a disilluderlo...
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,031

    Status
    OFFLINE
    Non facciamo gli schizzinosi, 3 punti bisognava portare a casa e 3 punti sono. La Spal fuori casa ha fatto fare fatica a tutti (tranne Juve e Roma) per cui va bene così
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Sono sampdoriano e ho quaglia al fanta, sinceramente oggi del bel gioco, per non essere volgare, non me ne frega una mazza
     
    .
  12.     +21   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,754

    Status
    OFFLINE
    Quando la prendiamo nel culo noi siete sempre pronti a criticare quando una cavolo di volta sbagliano a nostro favore siete quasi dispiaciuti. Ma non rompete i coglioni e andatevi a vedere i rigori di Firenze e ve la siete presi solo con Murru. Io godo come un riccio. Di solito questi episodi sempre contro li abbiamo. Forza ragazzi anche senza il rigore la squadra aveva dato tutto e nel complesso meritava la vittoria. Ora piangete pure per l’anticalcio che ha proposto la spal a Genova. Pazzesco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/12/2017, 16:56) 
    Ho appena votato su Sky...uomo partita Samp senza ombra di dubbio Pairetto...

    Ripeto...buoni solo i 3 punti...ma giocando così saranno più dolori che gioie...

    che vergogna vincere così.è stato un furto con scasso.Anzi con scazzo.Nel guardare questa partita.Perchè sinceramente è stata una partita ridicola giocata da noi.Bene i tre punti,bene al solito anche i risultati delle altre.Il primo che parla di vittoria meritata però me lo mangio.
    Perchè è vero che ai punti abbiamo fatto di più,ma è anche vero che eravamo impantanati completamente nella gara.L'episodio non è stato decisivo,di più e il rigore non esiste mai in quella circostanza.ancora una volta la Var fa ridere i polli perchè questo con la tecnologia è un abominio onestamente.Comunque ennesima conferma che in questo campionato gira bene a noi e male ad altri.

    Edited by Tore MB - 30/12/2017, 18:24
     
    .
  14. Utente strategico
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa squadra deve solo sbloccarsi mentalmente,3 punti d'oro in questo senso.Nel secondo tempo poi ho visto i terzini più in gioco,in particolare il taglio di Sala dove poi ha mancato lo stop,l'ho trovato un movimento inedito per noi ma molto interessante.
    Spero Giampy abbia preso nota.
    :ola:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia che sofferenza. Anche io come tanti pensavo "Ma noi una vittoria al 90' quando ce la strameritiamo non riusciamo ad ottenerla?" E per fortuna la Ramirez e Quagliarella ci hanno fatto il regalo di Natale (in ritardo) e ci fanno cominciare l'anno nuovo con un pizzico piu di ottimismo (non necessariamente per il gioco, fatichiamo a sfondare, quanto perche' erano indispensabili i 3 punti oggi, piu di ogni altra cosa).

    Bello l'assist di Kownacki a Quaglia sul secondo gol, anziche' tentare il tiro o altro ha messo un passaggio al bacio per il movimento perfetto di Quagliarella. Bravi entrambi...e siccome ci sentiamo buoni, bravo anche Barreto che con caparbieta' ha fatto arrivare la palla a Torreira all'inizio dell'azione, in mezzo a tre.
     
    .
360 replies since 30/12/2017, 15:02   15042 views
  Share  
.