Bilancio economico 2017: utile di 9,3 milioni di euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    ma Zapata?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/6/2018, 16:28) 
    ma Zapata?

    Era in prestito con obbligo quindi va quest’anno in bilancio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Titì14 @ 20/6/2018, 16:34) 
    Era in prestito con obbligo quindi va quest’anno in bilancio

    ok quindi i fondi di shick bilanceranno zapata.Ma comunque non credo sia pagamento annuale nemmeno zapata..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/6/2018, 16:35) 
    ok quindi i fondi di shick bilanceranno zapata.Ma comunque non credo sia pagamento annuale nemmeno zapata..

    Zapata 5 rate e costo 18,5 Milioni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/6/2018, 16:35) 
    ok quindi i fondi di shick bilanceranno zapata.Ma comunque non credo sia pagamento annuale nemmeno zapata..

    Io credo che la Samp da quando c’e Ferrero non abbia mai fatto alcun pagamento in una sola rata
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 20/6/2018, 14:16) 
    È stato venduto in prestito con obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni ...quindi quelli sono solo i soldi del prestito ...il riscatto di arriva nel bilancio di queat’anno ,che sono 9 milioni e ci sono 10 milioni di bonus che non so quando entreranno .
    Poi nel 2020 entrano 20 milioni se non lo vendono o sennò il 50% della vendita in caso venga ceduto

    Quindi a bilancio anno solare 2018 abbiamo +30M di Torreira e questi +9 (diciamo che i 10 entrano nel 2019).
    Siamo già a +39.
    Poi ci sarebbero -4M di Zapata e -2 di Colley, entrambi credo quinquennali, se li paghiamo tutti in una unica soluzione (non credo ma teniamo l’ipotesi più penalizzante).
    Conto della serva ma ad oggi non sembra abbiamo bisogno di vendere altro, a patto di contenere gli altri acquisti in 35/40M che di ammortamento fanno un altro -7/-8 (assumo tutti contratti quinquennali).
    Ipotizzando che gli stipendi dei partenti in totale bilancino quelli dei nuovi, che credo sia assolutamente vero dato che Torreira e Viviano sono fra gli ingaggi top, rimarrebbero circa 25M per coprire le spese di gestione correnti e per far registrare un altro bel utile.
    Il tutto senza considerare i diritti TV...
    Per inciso, anche comprassimo grandissimi giocatori, queste cifre indicano chiaramente che il 2018 lo chiudiamo di nuovo in attivo senza problemi.

    Edited by farobserver - 21/6/2018, 03:56
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Gestione economica eccezionale. Un modello per molti in Italia.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 21/6/2018, 12:35) 
    Gestione economica eccezionale. Un modello per molti in Italia.

    Concordo.

    Edited by Tore MB - 21/6/2018, 14:51
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma scusate se siamo sempre in utile perchè non provare a metter su anche una panchina di livello (che è mancata fin'ora) invece di comprare i soliti Murru e Belec? :huh: speriamo in Sabatini! :B):
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/6/2018, 12:35) 
    Gestione economica eccezionale. Un modello per molti in Italia.

    Sssshhhhh.....non accendiamo troppe luci su questo modello altrimenti vende pure quello.

    Che poi in fondo sarebbe davvero un paradosso inspiegabile che un modello di valore basato sulle vendite, non sia rivendibile.

    Di eccezionale a mio modo di vedere c'è solo l'ottimo lavoro di scouting che sulle prime ci ha tenuto lontano dalle secche e poi ci ha messo sulla giusta rotta sia a livello tecnico che economico. Le gestioni economiche e finanziarie ne sono figlie e beneficiarie.

    Resta da vedere dovessimo mai ritornare in acque mosse se al timone c'è davvero un novello Colombo scopritore di nuove terre e imperituri tesori o un allegro burlone alla Schettino

    Ad ogni modo, finchè la barca va così...lasciamola andare e per onestà (la NOSTRA) gli battiamo pure le mani
     
    .
  11. Moneglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso dal sito "tifoso bilanciato" una completa analisi sul bilancio della Sampdoria

    https://www.tifosobilanciato.it/2018/07/28...stione-ferrero/

    Edited by Tore MB - 30/7/2018, 09:31
     
    .
85 replies since 16/12/2017, 21:14   5319 views
  Share  
.