Cagliari-Sampdoria 2-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2017, 14:28) 
    L'uso di droghe leggere potevi risparmiare la battuta non fa ridere.

    Scusa ma dove la vedi la battuta? Ho solo scritto che moltissima gente nel settore ospite stava fumando droghe leggere e questo certamente attutisce eventuali delusioni, che a Cagliari arrivano puntualmente per noi, rilassa, distrae la mente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2017, 15:17) 
    Scusa ma dove la vedi la battuta? Ho solo scritto che moltissima gente nel settore ospite stava fumando droghe leggere e questo certamente attutisce eventuali delusioni, che a Cagliari arrivano puntualmente per noi, rilassa, distrae la mente.

    Vero!! :D
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per quanto riguarda Viviano dispiace ci sia un problema. Al netto della cappellata di ieri e di alcune uscite mancate, è sempre un portiere capace di farti dei miracoli ed in questi tre anni e mezzo è stato svariate volte decisivo per i nostri risultati, addirittura vitale nel 2016, dove senza alcuni suoi rigori neutralizzati saremmo tornati ancora in B. Sicuramente uno dei migliori portieri italiani di questi anni. Ora bisogna vedere come sta sia fisicamente che psicologicamente. Non siamo noi che possiamo giudicare.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Spiacevoli soliti teatrini di gente che si attacca ai vetri dei settori adiacenti minacciandosi con la fazione opposta. In pratica senza le separazioni tra i settori negli stadi la gente si ammazzerebbe ancora di botte per una partita di calcio. Io stesso stavo girando con sciarpa a felpa della Samp attorno allo stadio e sono stato bloccato da gente del servizio di sicurezza che mi han chiesto di levare tutto per evitare che qualche personaggio mi aggredisse. A me tutto questo fa veramente cagare... :sick:

    Edited by Tore MB - 10/12/2017, 22:10
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,851
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2017, 15:17) 
    Scusa ma dove la vedi la battuta? Ho solo scritto che moltissima gente nel settore ospite stava fumando droghe leggere e questo certamente attutisce eventuali delusioni, che a Cagliari arrivano puntualmente per noi, rilassa, distrae la mente.

    L'uso di droghe va sempre disincentivato non esaltato. Abbiamo anche una certa età mica siamo ragazzini
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,851
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2017, 15:25) 
    Per quanto riguarda Viviano dispiace ci sia un problema. Al netto della cappellata di ieri e di alcune uscite mancate, è sempre un portiere capace di farti dei miracoli ed in questi tre anni e mezzo è stato svariate volte decisivo per i nostri risultati, addirittura vitale nel 2016, dove senza alcuni suoi rigori neutralizzati saremmo tornati ancora in B. Sicuramente uno dei migliori portieri italiani di questi anni. Ora bisogna vedere come sta sia fisicamente che psicologicamente. Non siamo noi che possiamo giudicare.

    Ha fatto ormai il suo tempo, è ora di puntare su un portiere serio. Come hanno fatto il proprio tempo Sala, Diurjcic, Ricky Alvarez, Barreto, Regini, Murru
     
    .
  7. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2017, 15:12) 
    Più che sfiga sembra una vera e propria maledizione. Ieri la sfiga l'ha avuta il Cagliari con 4 infortuni tra riscaldamento e primo tempo. Non avevo mai visto una cosa del genere in 30 anni e più che vedo partite. Poi se vogliamo parlare di svarioni difensivi, andatevi a vedere i due gol che abbiamo fatto. Vergognosi Romagna e Cragno sul primo e Ceppitelli sul secondo...

    Vero.
    Anche il nostro primo goal è una mezzo pasticcio della loro difesa....in parte anche il secondo.
    Certo che la cappella di Viviano le supera entrambi.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Viviano è da 2 anni che vive di rendita per quei 2 rigori parati. Ha fatto più cappelle lui di Romero che è stato bollato come un pacco dalla stragrande maggioranza della tifoseria. Puggioni merita il posto da titolare.

    Edited by SimoSamp - 10/12/2017, 17:04
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2017, 15:25) 
    Per quanto riguarda Viviano dispiace ci sia un problema. Al netto della cappellata di ieri e di alcune uscite mancate, è sempre un portiere capace di farti dei miracoli ed in questi tre anni e mezzo è stato svariate volte decisivo per i nostri risultati, addirittura vitale nel 2016, dove senza alcuni suoi rigori neutralizzati saremmo tornati ancora in B. Sicuramente uno dei migliori portieri italiani di questi anni. Ora bisogna vedere come sta sia fisicamente che psicologicamente. Non siamo noi che possiamo giudicare.

    Da quando è rientrato mi sembra sia "mollo", spero di cuore che torni presto ad essere quello che tante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,851
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 10/12/2017, 17:03) 
    Viviano è da 2 anni che vive di rendita per quei 2 rigori parati. Ha fatto più cappelle lui di Romero che è stato bollato come un pacco dalla stragrande maggioranza della tifoseria. Puggioni merita il posto da titolare.

    Puggioni di cappelle ne ha fatte a bizzeffe. E sicuramente in proporzione alle partite giocate più di Viviano. Senza offesa, giochi lui adesso ma a Gennaio ci vuole un portiere come si deve
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nota lieta la coppia Quaglia- Ramirez,
    Invece Viviano- murru na catastrofe...
    Io penso che Viviano abbia ancora problemi legati al precedente infortunio mentre murru è ancora tanto ma tanto acerbo...certo che 7 mln mi sembrano una follia per un giocatore così.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2017, 17:07) 
    Puggioni di cappelle ne ha fatte a bizzeffe. E sicuramente in proporzione alle partite giocate più di Viviano. Senza offesa, giochi lui adesso ma a Gennaio ci vuole un portiere come si deve

    A gennaio bisognerebbe prendere un portiere affidabile, anche se credo che fino a giugno si andrà avanti con Viviano e Puggioni.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Penso anche io che la societa' a meno di tumulti proseguira' con Viviano-Puggioni fino a giugno.
    Quagliarella ha dimostrato coi fatti che pur essendo un ultra-30-enne, ha qualita' intelligenza e varieta' tecnica da renderlo quasi imprescindibile, per ora, nel nostro scacchiere. Ramirez ha fatto sfracelli per 60' circa...peccato che negli ultimi 30 scoppi, ma forse dipende dal fatto che il mister gli anticipa che tanto ci sara' staffetta con Caprari?
    Murru ha fatto una partita da 5.5, rovinata dall'errore sul secondo gol, rendendola una partita da massimo 5. In generale, sembra quasi voler strafare, difendere tanto palla per prendere un fallo che poi non arriva, provare ad andar via palla al piede anche quando non sei nelle condizioni di farlo, ecc.
    Viviano...lasciamo perdere.

    Oggi il Verona e' stato rimontato di 2 gol "a Spal" (a Ferrara), e Napoli e Roma non sono riuscite a sfondare i muri di Chievo (soprattutto) e Fiorentina (specie nel 2o tempo). Come dire che i passi falsi li fanno tutti, sia in basso che in alto. L'ideale pero' sarebbe riprendere quanto prima il cammino.

    Con rammarico, ma forse anche io punterei piu sulla gara col Sassuolo che con la Viola (che peraltro pare in buona forma!).
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    58
    Location
    Usini (SS)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E' vero, nel gioco sì, l'avevo scritto anche ieri prima che i messaggi si cancellassero, ma poi alla fie vai a contare le occasioni nitide e gliene hai concesse comunque 7/8, troppe per una partita del genere in cui hai avuto quasi sempre la partita in mano.

    Tore, le loro occasioni si sono verificate tutte in fuorigioco, io nel primo tempo conto il solo colpo di testa di IOnita, nel secondo tempo oltre i due gol conto il colpo di testa di Pavoletti parato da Viviano. Per il resto tante nostre occasioni

    Edited by Tore MB - 10/12/2017, 20:13
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/12/2017, 16:01) 
    L'uso di droghe va sempre disincentivato non esaltato. Abbiamo anche una certa età mica siamo ragazzini

    Concordo con te, e parli con uno che in vita sua non si è mai fatto un tiro con uno spinello. Ero chiaramente ironico, nessuna esaltazione.
     
    .
93 replies since 4/12/2017, 15:44   2469 views
  Share  
.