Sampdoria-Pescara 4-1

coppa Italia, 4° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,959

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (broes14 @ 29/11/2017, 16:40) 
    Il problema con Alvarez è il suo ingaggio. Non possiamo permetterci riserve che beccano 1 Milione. Molto meglio giovani promettenti.

    Alvarez non guadagna un mln netto. Credo sui 600k euro. Ci può stare, anche perché è costato zero per il cartellino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Zeman “Non era un match alla nostra portata”

    “Siamo venuti a Genova per provare a imporre il nostro gioco, consapevoli della superiorità della Sampdoria. I primi due gol subiti a freddo ci hanno tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo espresso un calcio migliore e ci siamo resi pericolosi. Obiettivamente, non era un match alla nostra portata. Bisogna concentrarsi sul campionato e limitare gli errori, altrimenti faremo pessime figure come accaduto sabato scorso a La Spezia. Le mie squadre devono sempre puntare a migliorarsi – ha concluso Zeman- contiamo di raggiungere i play off”.

    http://www.rete8.it/pescara-calcio/123zema...nostra-portata/
     
    .
  3. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto con Zeman! :ola:
     
    .
  4. farobserver
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 29/11/2017, 14:47) 
    Ramirez è un lusso per noi non scherziamo, ha dei numeri incredibili, altro che pippa Ricky Maravilla o Bruno Fernandes!

    Sicuramente un buon giocatore per noi, ma un lusso no eh
    Ha giocato a Bologna e poi è andato in bassa Premiership e pure in Championship (la B inglese).
    Su Fernandes io personalmente invece ho rimpianti. Discontinuo quanto volete ma lui si un potenziale talento da grande squadra. Quest’anno lo ho visto due o tre volte in CL, dite quello che volete ma è proprio forte.
    Magari mi sbaglio ma per me farà una carriera migliore di Ramirez.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (farobserver @ 11/30/2017, 02:02 AM) 
    Sicuramente un buon giocatore per noi, ma un lusso no eh
    Ha giocato a Bologna e poi è andato in bassa Premiership e pure in Championship (la B inglese).
    Su Fernandes io personalmente invece ho rimpianti. Discontinuo quanto volete ma lui si un potenziale talento da grande squadra. Quest’anno lo ho visto due o tre volte in CL, dite quello che volete ma è proprio forte.
    Magari mi sbaglio ma per me farà una carriera migliore di Ramirez.

    Probabile, ma non giudicherei un giocatore solo dalle squadre in cui ha giocato, ma anche da come gioca ed in che campionato gioca. B. Fernandes nel primo anno da noi ha fatto meno di quanto sta facendo Ramirez che, per me ovviamente, e' un giocatore sopra-media per la Samp, col vantaggio collaterale di aver maggior personalita' sul campo e maggior fisicita' di B. Fernandes.
    B. Fernandes probabilmente avrebbe potuto fare meglio ma era leggerino fisicamente (veniva spostato o sovrastato spesso) e tatticamente mi pare di capire fosse piu estroso, e quindi che tende a rendere meno in una squadra dove tantissimi movimenti sono "imposti" dall'allenatore e non inventati dai giocatori in campo.

    Per me quindi B. Fernandes e' un giocatore con ottimi colpi, ma un po' discontinuo, un po' leggerino, e probabilmente piu adatto a calcio spagnolo o portoghese che non italiano (infatti anche l'udinese lo diede via senza rimpianti ad una cifra relativamente bassa).

    Ramirez e' un giocatore con colpi molto buoni (forse non "ottimi"?), meno discontinuo, piu grintoso e forte fisicamente, e probabilmente piu adatto al calcio italiano e direi certamente agli schemi del mister. Quindi, secondo me, ci abbiamo guadagnato nello scambio, indipendentemente da quanto bene possa fare allo Sporting (dove il tipo di campionato gli da' quella maggiore liberta' per inventare e migliorare la fiducia in se stesso).
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 30/11/2017, 15:52) 
    Probabile, ma non giudicherei un giocatore solo dalle squadre in cui ha giocato, ma anche da come gioca ed in che campionato gioca. B. Fernandes nel primo anno da noi ha fatto meno di quanto sta facendo Ramirez che, per me ovviamente, e' un giocatore sopra-media per la Samp, col vantaggio collaterale di aver maggior personalita' sul campo e maggior fisicita' di B. Fernandes.
    B. Fernandes probabilmente avrebbe potuto fare meglio ma era leggerino fisicamente (veniva spostato o sovrastato spesso) e tatticamente mi pare di capire fosse piu estroso, e quindi che tende a rendere meno in una squadra dove tantissimi movimenti sono "imposti" dall'allenatore e non inventati dai giocatori in campo.

    Per me quindi B. Fernandes e' un giocatore con ottimi colpi, ma un po' discontinuo, un po' leggerino, e probabilmente piu adatto a calcio spagnolo o portoghese che non italiano (infatti anche l'udinese lo diede via senza rimpianti ad una cifra relativamente bassa).

    Ramirez e' un giocatore con colpi molto buoni (forse non "ottimi"?), meno discontinuo, piu grintoso e forte fisicamente, e probabilmente piu adatto al calcio italiano e direi certamente agli schemi del mister. Quindi, secondo me, ci abbiamo guadagnato nello scambio, indipendentemente da quanto bene possa fare allo Sporting (dove il tipo di campionato gli da' quella maggiore liberta' per inventare e migliorare la fiducia in se stesso).

    mi rendo conto che siamo OT alla grande ma del tuo commento condivido solo che Ramirez per noi in questo momento è probabilmente più utile.
    Ma Fernandes è più forte.
    Io lo visto in CL mica nel campionato portoghese. Contro la Juve (non gli ultimi arrivati) ha fatto due partite ottime.
    E un giocatore forte prima o poi va in una squadra forte.
    Poi potrà fallire e ridimensionarsi, ma in una squadra forte ci va.
    Fernandes per me ci andrà, Ramirez nin ci è mai nemmeno passato vicino e quindi per noi non è un lusso.
    Siamo la Samp mica il Benevento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,959

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farobserver @ 30/11/2017, 16:52) 
    mi rendo conto che siamo OT alla grande ma del tuo commento condivido solo che Ramirez per noi in questo momento è probabilmente più utile.
    Ma Fernandes è più forte.
    Io lo visto in CL mica nel campionato portoghese. Contro la Juve (non gli ultimi arrivati) ha fatto due partite ottime.
    E un giocatore forte prima o poi va in una squadra forte.
    Poi potrà fallire e ridimensionarsi, ma in una squadra forte ci va.
    Fernandes per me ci andrà, Ramirez nin ci è mai nemmeno passato vicino e quindi per noi non è un lusso.
    Siamo la Samp mica il Benevento.

    Ad oggi Fernándes deve dimostrare quello che non ha dimostrato ad Udine e Genova dove non ha fatto granché. Non è una partita con la Juve che può dare un senso alla carriera. Fernandes ha un ottimo tiro dalla distanza. Il resto, ad oggi, è anonimo...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 30/11/2017, 16:52) 
    mi rendo conto che siamo OT alla grande ma del tuo commento condivido solo che Ramirez per noi in questo momento è probabilmente più utile.
    Ma Fernandes è più forte.
    Io lo visto in CL mica nel campionato portoghese. Contro la Juve (non gli ultimi arrivati) ha fatto due partite ottime.
    E un giocatore forte prima o poi va in una squadra forte.
    Poi potrà fallire e ridimensionarsi, ma in una squadra forte ci va.
    Fernandes per me ci andrà, Ramirez nin ci è mai nemmeno passato vicino e quindi per noi non è un lusso.
    Siamo la Samp mica il Benevento.

    Fernandes più forte di Ramirez? Grossi grossi dubbi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (farobserver @ 11/30/2017, 04:52 PM) 
    Io lo visto in CL mica nel campionato portoghese. Contro la Juve (non gli ultimi arrivati) ha fatto due partite ottime.

    Poi potrà fallire e ridimensionarsi, ma in una squadra forte ci va.

    Fernandes per me ci andrà, Ramirez nin ci è mai nemmeno passato vicino e quindi per noi non è un lusso.
    Siamo la Samp mica il Benevento.

    Si, siamo forse OT, ma come coda della partita col Pescara, quindi forse non terribilmente OT. ^_^
    comunque per sicurezza ti rispondo nella sezione dei nostri ex-giocatori.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il Ramirez del Bologna era più forte del Fernandes di Udinese e Sampdoria. Su questo siamo tutti d'accordo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 11/30/2017, 05:42 PM) 
    Il Ramirez del Bologna era più forte del Fernandes di Udinese e Sampdoria. Su questo siamo tutti d'accordo?

    Credo di aver gia' manifestato la mia opinione al riguardo.. :)
     
    .
  12. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 30/11/2017, 17:42) 
    Il Ramirez del Bologna era più forte del Fernandes di Udinese e Sampdoria. Su questo siamo tutti d'accordo?

    Il Ramirez del Bologna era più forte perché era 'povero'.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Fernandes vale la metà di Ramirez
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 30/11/2017, 17:42) 
    Il Ramirez del Bologna era più forte del Fernandes di Udinese e Sampdoria. Su questo siamo tutti d'accordo?

    Il Ramirez del Bologna era senz'altro più forte. Io però conto sul fatto che possa tornare a quei livelli anche con noi, per me è solo questione di tempo (e di testa)
     
    .
  15. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 30/11/2017, 20:10) 
    Fernandes vale la metà di Ramirez

    Ramirez vale un intero Roberto Mancini!!
    P.S. A Pier che ti sei invaghito?
     
    .
90 replies since 28/11/2017, 22:05   4461 views
  Share  
.