Varie squadre interessate a Ricardo Gabriel Álvarez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, Ricky Alvarez verso l’addio

    Ricky Alvarez e la Sampdoria, futuro in bilico. Possibile ritorno in Argentina per l’ex trequartista dell’Inter, perché la sensazione è che possa andare via dalla Samp. Alvarez verso l’addio ai blucerchiati, situazione in evoluzione...

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/es...aeaddio-1044542
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Se deve andare a 0 meglio tenerlo, come riserva più difensiva di Gastòn ci sta (fermo restando che Caprari è meglio ma è più offensivo e deve fare la riserva anche in attacco).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Di sicuro in questa stagione sta trovando poco spazio e ha un ingaggio piuttosto oneroso. Non penso che sarebbe una partenza pesante a livello tecnico, anche se mi sembra un elemento di spessore all'interno dello spogliatoio e anche l'allenatore lo stima.
    Di sicuro in questo momento sarebbe più impellente una cessione di Djuricic. Per Alvarez comunque credo che sarà l'ultima stagione alla Samp perché se non dovesse essere ceduto a gennaio partirebbe ugualmente la prossima estate.
    Se dovessimo arrivare a Majer o a un profilo simile credo che potremmo salutare Ricky fin da subito senza grossi rimpianti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 21/11/2017, 12:12) 
    Di sicuro in questa stagione sta trovando poco spazio e ha un ingaggio piuttosto oneroso. Non penso che sarebbe una partenza pesante a livello tecnico, anche se mi sembra un elemento di spessore all'interno dello spogliatoio e anche l'allenatore lo stima.
    Di sicuro in questo momento sarebbe più impellente una cessione di Djuricic. Per Alvarez comunque credo che sarà l'ultima stagione alla Samp perché se non dovesse essere ceduto a gennaio partirebbe ugualmente la prossima estate.
    Se dovessimo arrivare a Majer o a un profilo simile credo che potremmo salutare Ricky fin da subito senza grossi rimpianti.

    Di sicuro se dovesse andare via dovremmo trovare un rimpiazzo, considerato che Djuricic ormai è da tempo ai margini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Per me è una cessione che ci sta tranquillamente, pure senza rimpiazzo, che prenderei solo nel caso dovesse partire anche Djuricic, visto che dobbiamo abbassare il monte ingaggi. Alla fine in quel ruolo se necessario possiamo metterci oltre a Caprari anche Praet...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria: richiesta dall'Argentina per Alvarez

    Sembra ormai giunta al capolinea l'avventura di Ricky Alvarez con la maglia della Sampdoria. Marco Giampaolo ha provato in ogni modo a recuperare e a rilanciare il trequartista argentino che però a Genova non è mai riuscito ad imporsi, nonostante qualche gol anche piuttosto importante: nella scorsa stagione Alvarez segnò alla Fiorentina e al Napoli nel 2-4 casalingo dell'ultima giornata, quest'anno ha messo la sua firma nel 2-0 rifilato al Milan. Troppo poco però per considerarsi una scommessa pienamente riuscita, ecco perchè dalle parti di Corte Lambruschini riflettono su una sua partenza a gennaio.

    Il problema principale in questo momento è trovare una possibile collocazione, ed è questo l'aspetto su cui sta lavorando la dirigenza doriana. Secondo l'edizione genovese de La Repubblica per Alvarez ci sono richieste dall'argentina, e in particolare dal Velez, società che lo ha lanciato nel mondo del calcio, ma l'elevato ingaggio del calciatore ex Inter potrebbe complicare l'eventuale operazione. Da qui a gennaio, la Samp e l'entourage di Alvarez cercheranno una soluzione, per non lasciare il calciatore 'prigioniero' del suo ingaggio e per consentire al Doria di sostituire il trequartista.

    http://www.calciomercato.com/news/sampdori...-ingaggio-31966
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ESCLUSIVA SN - Ag. Alvarez: "In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club"

    Tra gli elementi potenzialmente in uscita compare spesso sui media nazionali il nome di Ricky Alvarez. La scorsa estate sembrava prossima una cessione, il suo agente allontanò tali rumors ai nostri microfoni. Negli ultimi giorni avrebbe ripreso quota la pista argentina. Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il procuratore del trequartista, Marcelo Simonian, per fare il punto della situazione:

    “In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club, non è accaduto nulla in questi giorni. Non credo che possa andare in Argentina. Più facile un futuro in Europa? Stiamo lavorando, al momento non c'è nulla. Un nuovo interesse dell'Antalyaspor? Non credo possa trasferirsi in Turchia”.

    https://www.sampdorianews.net/una-regina-s...sun-club-100701
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 29/12/2017, 12:15) 
    ESCLUSIVA SN - Ag. Alvarez: "In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club"

    Tra gli elementi potenzialmente in uscita compare spesso sui media nazionali il nome di Ricky Alvarez. La scorsa estate sembrava prossima una cessione, il suo agente allontanò tali rumors ai nostri microfoni. Negli ultimi giorni avrebbe ripreso quota la pista argentina. Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il procuratore del trequartista, Marcelo Simonian, per fare il punto della situazione:

    “In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club, non è accaduto nulla in questi giorni. Non credo che possa andare in Argentina. Più facile un futuro in Europa? Stiamo lavorando, al momento non c'è nulla. Un nuovo interesse dell'Antalyaspor? Non credo possa trasferirsi in Turchia”.

    www.sampdorianews.net/una-regina-s...sun-club-100701

    Parole che sembrano chiudere ogni porta ad un possibile trasferimento nella sessione di gennaio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 29/12/2017, 12:15) 
    ESCLUSIVA SN - Ag. Alvarez: "In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club"

    Tra gli elementi potenzialmente in uscita compare spesso sui media nazionali il nome di Ricky Alvarez. La scorsa estate sembrava prossima una cessione, il suo agente allontanò tali rumors ai nostri microfoni. Negli ultimi giorni avrebbe ripreso quota la pista argentina. Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il procuratore del trequartista, Marcelo Simonian, per fare il punto della situazione:

    “In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club, non è accaduto nulla in questi giorni. Non credo che possa andare in Argentina. Più facile un futuro in Europa? Stiamo lavorando, al momento non c'è nulla. Un nuovo interesse dell'Antalyaspor? Non credo possa trasferirsi in Turchia”.

    www.sampdorianews.net/una-regina-s...sun-club-100701

    Te pareva eheh
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Calciomercato | Sampdoria, da Dodò a Alvarez: il punto sul mercato in uscita

    (..)

    Per Ricky Alvarez invece c’è l’interesse di alcune società in Argentina e Messico

    http://gianlucadimarzio.com/it/calciomerca...rcato-in-uscita
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    E' il classico giocatore che secondo me in Italia (tra Milano e Genova) si è ambientato con la famiglia, ha fatto barcate di soldi. e non tornerebbe di buon grado in un altro mondo come potrebbero essere Argentina o Messico. Magari accetterebbe più una destinazione sempre al nord come Verona o Ferrara.

    Edited by Tore MB - 4/1/2018, 12:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    In Messico pagano: https://www.transfermarkt.it/liga-mx-claus...e=&w_s=&zuab=zu
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Ultima squadra interessata: il Racing Avellaneda in cui Diego Milito e' ora dirigente.

    " Secondo quanto riportato da Radio La Red negli ultimi giorni si sarebbe registrato un tentativo del Racing de Avellaneda.

    Secondo la fonte argentina, a fare il nome del trequartista di Buenos Aires sarebbe stato Diego Milito, neo dirigente del club argentino e compagno di Ricky ai tempi dell'Inter."

    Pero' non so se questi abbiano i soldi per portarselo a casa...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Please! Non vedo l’ora. Mi dispiace per il ragazzo perché è un tipo serio. Però nel interesse di tutti e meglio cambiare aria per lui. Severe giocare con continuità per recuperare confidenza perché non è ha proprio.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DD09 @ 1/9/2018, 04:03 PM) 
    Please! Non vedo l’ora. Mi dispiace per il ragazzo perché è un tipo serio. Però nel interesse di tutti e meglio cambiare aria per lui. Severe giocare con continuità per recuperare confidenza perché non è ha proprio.

    Si' e' un altro giocatore che ha progressivamente perso fiducia in se stesso; il mister diceva che in allenamento faceva giocate che altri si sognavano...e ci credo anche. Ma in partita, specie contro avversari tosti, rognosi, fisici, non ha mai lasciato il segno, peccato.
     
    .
18 replies since 21/11/2017, 09:20   2092 views
  Share  
.