Trattativa per l'acquisto di Lovro Majer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Quanto potrebbe costare rog?
     
    .
  2. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rog tanta roba, ma il Napoli è bottega carissima. Basta vedere quanto ci hanno fatto penare (e spendere) per Zapata, che di fatto per loro era un fuori rosa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    Rog credo lo abbiano pagato una follia tipo 25 milioni quindi non credo possa arrivare se non in prestito comunque non mi sembra sto fenomeno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 5/1/2018, 13:43) 
    Rog credo lo abbiano pagato una follia tipo 25 milioni quindi non credo possa arrivare se non in prestito comunque non mi sembra sto fenomeno

    Anche io pensavo a qualcosa del genere ma sembra lo abbiano pagato 13 e che prenda 1,3 di ingaggio.

    Onestamente neanche io lo vedo così straordinario, ma è comunque giovane.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 5/1/2018, 13:43) 
    Rog credo lo abbiano pagato una follia tipo 25 milioni quindi non credo possa arrivare se non in prestito comunque non mi sembra sto fenomeno

    lo hanno pagato 13,5.E non penso sia aumentato il prezzo,anzi in teoria dovrebbe esser diminuito (con De Laurentis la cosa non è scontata).
    Peraltro alla Dinamo era un regista coi fiocchi.Molto bravo davvero,sa anche inserirsi molto bene.Sarri non lo sta utilizzando in modo granchè utile.Per una cifra sui 10 mln forse è meglio lui di Majer visto che alla fin fine almeno Rog a certi livelli c'è già arrivato (ha giocato anche in Champions).Poi bisogna vedere se vuol venire,se vuol venire in prestito (l'ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto) se vuole rimanere li a giocarsi le sue carte ecc.Io questo non lo so.Però è un giocatore da tener molto d'occhio sia per la sostituzione futura di Praet che quella di Torreira.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 5/1/2018, 13:46) 
    lo hanno pagato 13,5.E non penso sia aumentato il prezzo,anzi in teoria dovrebbe esser diminuito (con De Laurentis la cosa non è scontata).
    Peraltro alla Dinamo era un regista coi fiocchi.Molto bravo davvero,sa anche inserirsi molto bene.Sarri non lo sta utilizzando in modo granchè utile.Per una cifra sui 10 mln forse è meglio lui di Majer visto che alla fin fine almeno Rog a certi livelli c'è già arrivato (ha giocato anche in Champions).Poi bisogna vedere se vuol venire,se vuol venire in prestito (l'ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto) se vuole rimanere li a giocarsi le sue carte ecc.Io questo non lo so.Però è un giocatore da tener molto d'occhio sia per la sostituzione futura di Praet che quella di Torreira.

    Meglio uno che l’altro dipende che ti serve. Se serve un trequartista o mezzala offensiva meglio Majer. Se ti serve sostanza e qualità e allo stesso tempo un giocatore già pronto direi Rog. Anche se quest’ultimo ha già un ingaggio alto. Comunque Sarri come regista non lo vede e quando gioca lo fa come vice Allan.
    Io Majer lo prenderei subito ovviamente a cifre consone dai 10 in su è davvero troppo.
    Per 7-8 mln sarebbe un rischio che mi prenderei.
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 5/1/2018, 13:46) 
    lo hanno pagato 13,5.E non penso sia aumentato il prezzo,anzi in teoria dovrebbe esser diminuito (con De Laurentis la cosa non è scontata).
    Peraltro alla Dinamo era un regista coi fiocchi.Molto bravo davvero,sa anche inserirsi molto bene.Sarri non lo sta utilizzando in modo granchè utile.Per una cifra sui 10 mln forse è meglio lui di Majer visto che alla fin fine almeno Rog a certi livelli c'è già arrivato (ha giocato anche in Champions).Poi bisogna vedere se vuol venire,se vuol venire in prestito (l'ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto) se vuole rimanere li a giocarsi le sue carte ecc.Io questo non lo so.Però è un giocatore da tener molto d'occhio sia per la sostituzione futura di Praet che quella di Torreira.

    Majer e Rog sono giocatori diversi..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    Io li prenderei entrambi e buonanotte.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,866
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Majer, è “calda” la pista blucerchiata verso la Croazia

    C’è sempre invece un gran movimento attorno al trequartista. L’agente di Alvarez, Marcelo Simonian, sta proponendo l’argentino in Russia in queste ore, visto che le offerte argentine (Velez e Racing) non sono state giudicate soddisfacenti. Nel frattempo la società blucerchiata continua a tenere caldissima la linea telefonica con la Lokomotiva Zagabria per Lovro Majer, che dall’estate scorsa è sull’agenda della dirigenza doriana. Se si crea anche la seconda condizione favorevole (la prima era la partenza di Djuricic) cioè la cessione di Alvarez, si tenterà l’assalto al talentino croato già a gennaio per iniziare a farlo ambientare ai ritmi del calcio italiano. Ma soprattutto anticipando anche eventuali aste che potrebbero scattare nei prossimi mesi, visto che il numero di estimatori di Majer sta crescendo sempre più, e in tutta Europa. Il giocatore piace molto e c’è la ferma convinzione che possa ripercorrere il cammino dei vari Skriniar e Schick.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2018/01/...zia_pista.shtml
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Ripeto...questo è da prendere e lasciare lì a giocare titolare e a mangiare l' erba come è giusto che sia per uno della sua età...da giugno ad agosto lo prendi e lo valuti in prima squadra.

    Cmq, fa quanto affermato dagli addetti al calcio, questo è da prendere a prescindere da quando arriverà...
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 25/1/2018, 09:53) 
    Ripeto...questo è da prendere e lasciare lì a giocare titolare e a mangiare l' erba come è giusto che sia per uno della sua età...da giugno ad agosto lo prendi e lo valuti in prima squadra.

    Cmq, fa quanto affermato dagli addetti al calcio, questo è da prendere a prescindere da quando arriverà...

    Invece secondo me va preso e portato subito qui
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Spereró fino all'ultimo che sia lui il nostro rinforzo di gennaio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Ma ci sono delle novita' sulla trattativa o per ora sono solo voci?
     
    .
57 replies since 8/9/2017, 10:09   7178 views
  Share  
.