Trattativa per l'acquisto di Lovro Majer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Io non c ho mai visto nulla di che in questo Jose Mauri.. Spero che rimanga dove è
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Giusto per quelli che sono rimasti affascinati da questo giocatore.. :)

    Sampdoria, se parte Alvarez c'è Majer

    La Sampdoria sta cercando una sistemazione a Ricardo Alvarez, in uscita dal sodalizio blucerchiato. Se dovesse andare via, a quel punto ci sarebbe comunque la necessità di sostituirlo: come primo nome, come spiega Il Secolo XIX, c'è quello di Lovro Majer, della Lokomotiv Zagabria.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sa...a-majer-1060965
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io lo avrei visto davvero bene come secondo trequartista dietro a quello titolare.. Quello titolare si è rivelato essere Ramirez (e ne sono ben felice).
    Visto che poi Alvarez sta rendendo zero, non penso possa far peggio questo figliolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Questo giocatore preso a gennaio sarebbe un autentico colpo. Ovviamente a cifre ragionevoli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    Alvarez e' come Dodo': piu' attaccato al campetto di Bogliasco che un politico italiano alla poltrona.....
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (T-3000 @ 4/1/2018, 18:28) 
    Alvarez e' come Dodo': piu' attaccato al campetto di Bogliasco che un politico italiano alla poltrona.....

    Il problema e' che si accontenta e questo poi lo trasmette anche in campo . Per me non è scarso comunque ma si è seduto ormai .
    Qui sta bene . Ogni tanto entra . Ogni tanto segna e altre volte fa cagare . Ha comunque la fiducia del mister e guadagna .
    Lo vedi passeggiare in corso Italia spesso . Si gode la vita .
    Ma non ha più fame .
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ripeto: da p r e n d e r e !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Di che cifre si parlerebbe per lui?

    Edited by LiberoP - 1/4/2018, 10:45 PM
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 4/1/2018, 22:37) 
    Di che cifre si parlerebbe per lui?

    10 mln
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 1/4/2018, 10:42 PM) 
    10 mln

    Uau...un bell'investimento. Certo e' un 19enne che quasi certamente sfondera', quindi una probabile grande plusvalenza...ma se costa 10 milioni vorra' anche gia' un ingaggio da giocatore vero (immagino minimo minimo 500K l'anno, ma vista l'asta intorno a lui piu probabile almeno 750K all'anno), e probabilmente la possibilita' il prossimo anno di diventare titolare.

    Immagino possa anche dipendere dal carattere del giocatore, al mister mediamente le teste calde non piacciono (per quanto super-talentuose).
     
    .
  11. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 4/1/2018, 22:50) 
    Uau...un bell'investimento. Certo e' un 19enne che quasi certamente sfondera', quindi una probabile grande plusvalenza...ma se costa 10 milioni vorra' anche gia' un ingaggio da giocatore vero (immagino minimo minimo 500K l'anno, ma vista l'asta intorno a lui piu probabile almeno 750K all'anno), e probabilmente la possibilita' il prossimo anno di diventare titolare.

    Immagino possa anche dipendere dal carattere del giocatore, al mister mediamente le teste calde non piacciono (per quanto super-talentuose).

    Secondo me la quotazione potrebbe scendere....non mi sembra abbia ancora parecchi club intorno a lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gabriblu @ 1/4/2018, 10:52 PM) 
    Secondo me la quotazione potrebbe scendere....non mi sembra abbia ancora parecchi club intorno a lui.

    Me lo auguro, e' un prospetto ma 10 milioni mi paiono davvero tanti per uno col suo curriculum (forse sui 7, che gia' comunque sono il 50% piu di Schick, il quale a sua volta non lo avevamo pagato pochissimo). Su internet, tra il tanto ciarpame si legge di interessamenti vari da Inghilterra (soprattutto), Celtics e Spagna - probabilmente sono chiacchiere, abboccamenti e acchiappaclick, pero' sembrano lasciar creder che abbia mercato. La preoccupazione maggiore in genere sono i club inglesi che hanno accesso a tantissime risorse piu di noi, per cui se vogliono investire in un giocatore/prospetto e' molto improbabile che lo si possa prendere noi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 4/1/2018, 22:52) 
    Secondo me la quotazione potrebbe scendere....non mi sembra abbia ancora parecchi club intorno a lui.

    Rispetto ad inizio stagione è calato leggermente il rendimento. Approfittare ora. Per la cifra può essere anche sotto i 10 milioni è ancora molto giovane.
     
    .
  14. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 4/1/2018, 22:56) 
    Me lo auguro, e' un prospetto ma 10 milioni mi paiono davvero tanti per uno col suo curriculum (forse sui 7, che gia' comunque sono il 50% piu di Schick, il quale a sua volta non lo avevamo pagato pochissimo). Su internet, tra il tanto ciarpame si legge di interessamenti vari da Inghilterra (soprattutto), Celtics e Spagna - probabilmente sono chiacchiere, abboccamenti e acchiappaclick, pero' sembrano lasciar creder che abbia mercato. La preoccupazione maggiore in genere sono i club inglesi che hanno accesso a tantissime risorse piu di noi, per cui se vogliono investire in un giocatore/prospetto e' molto improbabile che lo si possa prendere noi.

    Aveva. L'interesse sembra un po' scemato anche perché, se non sbaglio, dopo un inizio di stagione boom ha finito per segnare un po' il passo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 4/1/2018, 22:52) 
    Secondo me la quotazione potrebbe scendere....non mi sembra abbia ancora parecchi club intorno a lui.

    leggendo dicono che specie in Germania lo osservino con attenzione.la valutazione spaventa abbastanza.Non è detto che non si possa prendere per 7-8.Se continua ad esempio a giocare li e non si trasferisce magari a Gennaio in qualche grande di Croazia (cosa possibile) per poi essere ceduto a Giugno con più potere,non dovrebbe particolarmente salire.Finchè è la Lokomotiv Zagabria va di lusso.

    Invece sempre parlando di croati a me piacerebbe veder qui Rog.
     
    .
57 replies since 8/9/2017, 10:09   7178 views
  Share  
.