Luis Muriel Fruto al Sevilla

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Sampdoria, Muriel ceduto al Siviglia

    https://twitter.com/SevillaFC/status/88468...siviglia-992979

    DEcFOSZXoAAECer

    Edited by Tore MB - 11/7/2017, 10:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    270

    Status
    Anonymous
    Buena suerte Luis.
     
    .
  3. Marcoblucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Che effetto vederlo con la polo del Siviglia. Sono convinto farà strabene. Ciao Luis e grazie per aver maltrattato i topi ai derby!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Addio Luis, sono riusciti ad impacchettare anche te
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,636
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Da noi tante delusioni e qualche fiammata nel primo anno e mezzo, poi finalmente una buona stagione che è valsa almeno l'imponente investimento iniziale fatto quando arrivò infortunato e fermo da tempo. Ed ora lo rivendiamo ad una cifra che ad oggi non ha dimostrato di valere. Ricorderemo le sue grandi giocate che hanno svoltato diverse partite, ed in altri casi hanno rappresentato solo "decoro" a partite chiuse, ma anche le sue pancette al rientro dalle soste e le svariate prestazioni incolori. Mi sei sempre stato simpatico nonostante tutto. In bocca al lupo per il proseguimento.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Ufficialità che non mi colpisce neanche troppo perchè tanto era palese da parecchio che sarebbe stato ceduto.
    Buona fortuna a lui, gli auguro di non ricadere nelle vecchie abitudini culinarie e di trovare la continuità mentale per allenarsi con costanza, perchè se fa questo ha tutti i mezzi per avere successo.
    Detto questo, l'importante è sostituirlo bene, vedremo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,387
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ciao Luis . Grazie di tutto .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    non so se lo rimpiangeremo o no....... cmq ormai è andato ed è inutile come si dice: piangere sul latte versato.... buona fortuna!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Ed ecco anche l'ufficialità sul nostro sito:
    http://www.sampdoria.it/muriel-si-trasferi...olo-definitivo/

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Sevilla F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel.
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna Luis!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Per un anno e mezzo mi ha fatto incazzare per i suoi atteggiamenti e la sua indolenza, la scorsa stagione si è fatto perdonare e tra le altre cose ci ha fatto vincere due derby. In bocca al lupo a Muriel per il prosieguo di carriera.

    18581752_1568967413113847_2972018831575554145_n_0

    Edited by Alexcer395 - 11/7/2017, 12:50
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Ciao Luis :)


    Quindi alla fine? 20 + 6 di bonus + 20% futura vendita? o mi son perso qualcosa?

    Mi permetto solo di dire: alla facciazza dei tifosi dell'Udinese ed a Criscitiello che "colpaccio la cessione alla Samp", "dovranno esser contenti a rifarci i soldi che hanno speso", "bidone colossale rifilato al Doria". Poi sul campo può non piacere, ma si è speso 10 ca, e si vanno a prendere almeno 20 sicuri.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,387
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Madian @ 11/7/2017, 11:25) 
    Ciao Luis :)


    Quindi alla fine? 20 + 6 di bonus + 20% futura vendita? o mi son perso qualcosa?

    Mi permetto solo di dire: alla facciazza dei tifosi dell'Udinese ed a Criscitiello che "colpaccio la cessione alla Samp", "dovranno esser contenti a rifarci i soldi che hanno speso", "bidone colossale rifilato al Doria". Poi sul campo può non piacere, ma si è speso 10 ca, e si vanno a prendere almeno 20 sicuri.

    Mi sa che sono 20 al massimo 2 di bonus e il 20% sulla futura vendita ,che in teoria ,se il giocatore farà bene (come credo) ,sarà di 50 milioni ,cifra della clausola rescissoria che il siviglia ha messo nel suo contratto . Quindi in caso di futura vendita saranno 10 milioni .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ciao Luis grazie di tutto, soprattutto per i gol nei derby che ci hanno fatto godere tantissimo. In bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 11/7/2017, 11:25) 
    Ciao Luis :)


    Quindi alla fine? 20 + 6 di bonus + 20% futura vendita? o mi son perso qualcosa?

    Mi permetto solo di dire: alla facciazza dei tifosi dell'Udinese ed a Criscitiello che "colpaccio la cessione alla Samp", "dovranno esser contenti a rifarci i soldi che hanno speso", "bidone colossale rifilato al Doria". Poi sul campo può non piacere, ma si è speso 10 ca, e si vanno a prendere almeno 20 sicuri.

    Non hai perso nulla, hai guadagnato qualcosa, i 6 di bonus da quello che ho capito non ci sono.
     
    .
63 replies since 11/7/2017, 09:33   3585 views
  Share  
.