Sampdoria-Chievo 1-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 20:42) 
    Comunque inutile girarci intorno...per Simic domenica è stata la prima bocciatura.

    Questa non l'ho capita. Il vice Skriniar mancino è Regini, non Simic che è destro.
    Che poi possa giocare anche a sinistra non lo escludo certo a priori.
    Ma prima vediamolo sul suo piede.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 17/5/2017, 20:50) 
    Questa non l'ho capita. Il vice Skriniar mancino è Regini, non Simic che è destro.
    Che poi possa giocare anche a sinistra non lo escludo certo a priori.
    Ma prima vediamolo sul suo piede.

    Nel senso che a prescindere dal piede,se non lo butti dentro nemmeno in una gara del genere non è un bel segnale.

    CITAZIONE
    Magari è un giocatore diverso da Skriniar (ambientamento ecc) e non è ancora il momento di buttarlo nella mischia.

    Chiaramente spero che arrivi,però è stato una delusione che non abbia giocato.E se sei davvero forte giochi secondo me.Io sarei curioso di vederlo.
    Penso anche che pure lui un pò deluso lo sarà
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 20:42) 
    Comunque inutile girarci intorno...per Simic domenica è stata la prima bocciatura.

    Ma dai
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 20:52) 
    Nel senso che a prescindere dal piede,se non lo butti dentro nemmeno in una gara del genere non è un bel segnale.

    Ma dovresti saperlo com'è Giampaolo, specie a livello difensivo. E poi non era ancora il momento di fare esperimenti, ci giochiamo ancora il 10° posto.

    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 20:52) 
    Chiaramente spero che arrivi,però è stato una delusione che non abbia giocato.E se sei davvero forte giochi secondo me.Io sarei curioso di vederlo. Penso anche che pure lui un pò deluso lo sarà.

    Non penso, gli avrà spiegato come funziona.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma dovresti saperlo com'è Giampaolo

    Ma lo so come è Giampaolo però sono anche 4 mesi.e mancava un titolare in una gara dove dovevi invece schierare Regini.
    Prima bocciatura comunque era inteso in quel senso.Che lui non lo ritiene ancora pronto.Se per 4 mesi che ci lavora non lo ritiene pronto per fare una partita che contava ben poco,un minimo di preoccupazione inizio ad averla.

    CITAZIONE
    gli avrà spiegato come funziona.

    Anche Skriniar ha avuto il suo bel periodo di ambientamento,però è anche vero che ha esordito l'anno scorso..non quest'anno e nonostante ci giocassimo la salvezza.Almeno degli spezzoni da qui alla fine mi piacerebbe vederlo Simic.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Beh Mustafi quanto ci fa messo per ambientarsi? Forse era più giovane però
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 22:04) 
    CITAZIONE
    Ma dovresti saperlo com'è Giampaolo

    Ma lo so come è Giampaolo però sono anche 4 mesi.e mancava un titolare in una gara dove dovevi invece schierare Regini.
    Prima bocciatura comunque era inteso in quel senso.Che lui non lo ritiene ancora pronto.Se per 4 mesi che ci lavora non lo ritiene pronto per fare una partita che contava ben poco,un minimo di preoccupazione inizio ad averla.

    Sono convinto che se non avessimo fatto quella figura contro la Lazio lo avrebbe schierato, dopo quella partita non ha voluto fare esperimenti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 17/5/2017, 22:21) 
    Beh Mustafi quanto ci fa messo per ambientarsi? Forse era più giovane però

    Ha esordito in una gara che non contava più nulla,l'ultima in serie B,per 90 minuti (son andato a vedere).Varese-Sampdoria.Prima dei play off a cui però eravamo già qualificati.Aveva appena compiuto 20 anni.Più o meno come età sono li...Simic ne compirà 21 a Luglio..

    CITAZIONE
    Sono convinto che se non avessimo fatto quella figura contro la Lazio lo avrebbe schierato, dopo quella partita non ha voluto fare esperimenti.

    può effettivamente essere così...

    Edited by PedroPè - 17/5/2017, 22:36
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Simic esordira' con il napoli, con l'attacco che ha non dovrebbero esserci problemi per un esordiente.... :) :) :)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ha esordito in una gara che non contava più nulla,l'ultima in serie B,per 90 minuti (son andato a vedere).Varese-Sampdoria.Prima dei play off a cui però eravamo già qualificati.Aveva appena compiuto 20 anni.Più o meno come età sono li...Simic ne compirà 21 a Luglio..

    Sì però poi l'anno dopo mi pare abbia giocato pochissimo. Se non sbaglio giocò più da terzino destro che da centrale. Divenne titolare il secondo anno di a mi sembra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,514
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 20:52) 
    Chiaramente spero che arrivi,però è stato una delusione che non abbia giocato.E se sei davvero forte giochi secondo me.Io sarei curioso di vederlo.
    Penso anche che pure lui un pò deluso lo sarà

    Per me il prossimo anno (se è bravo come dice Giampaolo) lo vedremo spesso.

    CITAZIONE (dad93 @ 17/5/2017, 22:48) 
    Sì però poi l'anno dopo mi pare abbia giocato pochissimo. Se non sbaglio giocò più da terzino destro che da centrale. Divenne titolare il secondo anno di a mi sembra

    E poi, Simic è qui da 4 mesi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 17/5/2017, 23:07) 
    Per me il prossimo anno (se è bravo come dice Giampaolo) lo vedremo spesso.

    Ha detto che è forte? quando? (bene)

    CITAZIONE (PedroPè @ 17/5/2017, 22:04) 
    Ma lo so come è Giampaolo però sono anche 4 mesi.e mancava un titolare in una gara dove dovevi invece schierare Regini.
    Prima bocciatura comunque era inteso in quel senso.Che lui non lo ritiene ancora pronto.Se per 4 mesi che ci lavora non lo ritiene pronto per fare una partita che contava ben poco,un minimo di preoccupazione inizio ad averla.

    Si ma tieni presente che Giampaolo è un coach lupoide, che da molto peso alle gerarchie del gruppo (branco).
    Hai visto quanto c'ha messo a panchinare Alvarez, e nonostante le recenti prestazioni calanti anche di Fernandes, non ha cambiato di nuovo perché ormai era decisa la nuova gerarchia.
    Anche con Regini, lo ha spostato a sinistra per far posto a Skriniar, ma quando c'è stato bisogno al centro ha messo di nuovo lui. Per non parlare di Quaglia, fiducia illimitata fino a raccoglierne i frutti specie nel finale.
    E' un allenatore per certi versi moderno ma anche all'antica, tutto d'un pezzo e poco sensibile ai cambi di vento. lo abbiamo visto anche con modulo e tattica, difficilmente cambia idea.
     
    .
86 replies since 14/5/2017, 15:04   3618 views
  Share  
.