Sampdoria-Crotone 1-2

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Certo é stato persino sospeso Simoset per avere scritto quello che hai postato...penso che se lo ricorderä sicuramente....
    Questo cosa vuol dire???
    Uno non puo cambiare idea?
    La veritä é che Giampaolo se avesse perso il derby di andata sarebbe stato esonerato...
    Giampaolo é un bravo preparatore fisico, dä alla squadra una buona base difensiva ma non si puo certo definire un top player degli allenatori...per me ha pochi schemi offensivi mi chiedo ma qui é vietato cambiare idea?
    Se il prossimo hanno la Samp andasse malissimo il primo a pagare sarebbe probabilmente Giampaolo tutto questo puo ritenersi ingiusto ma é la legge del calcio e non la puoi cambiare...
    Per la nostra dimensione credo sia perfetto anche Io visto il suo curriculum avevo criticato la sua assunzione, poi sono andato a Bogliasco a vedere qualche sua seduta di allenamento e sono rimasto positivamente impressionato dal suo allenare.
    Giampaolo é una brava persona un lavoratore e anche se per me non é
    esente da critiche specialmente per la fase offensiva e il poco uso delle fascie, lo sostengo perché ci ha fatto vivere un tranquillo campionato e ha dato una chiara fisionomia di gioco alla Samp .

    Edited by Tore MB - 25/4/2017, 18:58
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Alla fine mi ricorderò per molto tempo di questo gol di Patrizio (irreale visto allo stadio) e dimenticherò il resto, forse solo il doppio colpo di tacco sempre del ceco con la traversa di Praet mi rimarranno impresse...

    Ps il gol vale mezzo abbonamento.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 25/4/2017, 09:50) 
    C è da dire Tore che solo gli stolti non cambiano mai idea.

    Concordo, ma allo stesso tempo sono stolti quelli che cambiano idea ogni due settimane.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 25/4/2017, 12:26) 
    Poi ragazzi il curriculum di Giampaolo parla. Sono più gli esoneri e le retrocessioni che le conferme.

    Falso. Giampaolo non è mai retrocesso. Sono retrocesse malamente in due casi, Siena e poi Cesena, le squadre da cui è stato esonerato ad inizio campionato, e questo la dice lunga anche sul tipo di esonero e squadre di cui stiamo parlando. Da Cagliari, epoca "bamba" Cellino, e da Catania è stato esonerato in situazioni non gravi e recuperabilissime. Quando si è trovato in situazioni "regolari" come in questi due anni ha dimostrato di lavorare molto bene e portare le squadre ad un livello superiore alle premesse. La carriera è fatta anche di opportunità e raccomandazioni, lo saprete anche voi lavorativamente. Due persone con le stesse capacità possono fare uno una carriera da ultima ruota del carro in un'azienda e l'altro da responsabile o dirigente. Ma questo non implica che questi ultimi abbiano più merito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    E' fuori discussione che quando perdemmo le 4 partite di fila, nonostante avesse giocato molto bene alcune partite di queste, se avesse perso altre due o tre partite, sarebbe stato inevitabile cambiare guida. Per dare uno scossone, per cercare di cambiare qualcosa. Lo pensai anche io, "se continua a perdere, nonostante le prestazioni, c'e' qualcosa che non va".
    Alla fine il lavoro paga, non avevamo preso imbarcate, siamo sempre stati in partita, spesso perdevamo per errori dei singoli.
    C'era la garra, la "pasta", mancava un po' di fortuna o di attenzione in alcune situazioni.
    Quando il filotto di partite perse diventa lungo e' quasi una logica cambiare guida. Ma non sempre basta a risolvere i problemi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La rabbia per la sconfitta contro il Crotone diventa social: i commenti dei giocatori della Sampdoria in vista della prossima partita con il Torino

    La rimonta crotonese allunga la striscia di sconfitte consecutive della Sampdoria in campionato, memore quella pasquale di Sassuolo. La rabbia si sposta inevitabilmente dal campo verde a quello virtuale, testimonianza di quanto i profili social dei giocatori blucerchiati non servano solamente quando le cose vanno bene. A partire dalla saggia e attenta lezione di Christian Puggioni, rammaricato per la duplice rete subita malgrado non abbia colpe: «Le sconfitte sanno insegnare molte cose. L’importante è non smettere di impararle. Forza Sampdoria, su la testa!».

    Suona la carica anche Milan Skriniar, ma con poche parole e maggiore grinta: «Sempre insieme!», mentre Patrik Schick preferisce ribadire il risultato e aggiungere un’emoji molto significativa alla didascalia della foto, che lo ritrae festante dopo la magia che ha regalato ai blucerchiati l’illusorio vantaggio.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-croto...ggioni-insegna/
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/4/2017, 20:06) 
    La rabbia per la sconfitta contro il Crotone diventa social: i commenti dei giocatori della Sampdoria in vista della prossima partita con il Torino

    La rimonta crotonese allunga la striscia di sconfitte consecutive della Sampdoria in campionato

    allungata a ben 2
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 25/4/2017, 20:18) 
    allungata a ben 2

    Serie storiche...
     
    .
217 replies since 23/4/2017, 15:02   6351 views
  Share  
.