Sampdoria-Crotone 1-2

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova, Domenica 23 Aprile 2017, ore 15:00 - serie A, 33° giornata
    Sampdoria-Crotone 1-2
    20' Schick, 67' Falcinelli, 80' Simy

    Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Dodò (28' st Regini), Barreto (39' st Alvarez), Torreira, Praet (23' st Djuricic) , Bruno Fernandes, Schick, Quagliarella A disp.: Kraprikas, Falcone, Pavlovic, Simic, Palombo, Cigarini, Budimir All.: Giampaolo

    Crotone (4-4-2): Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Rohden (14 st' Stoian), Crisetig, Barberis, Nalini (35' st Acosty), Falcinelli, Trotta (30' st Simy). A disp.: Festa, Viscovo, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Capezzi, Kotnik, Sulijc All.: Nicola

    Arbitro: Rizzoli
    Ammoniti: Praet (S), Ceccherini, Ferrari, Falcinelli (C)

    Edited by Tore MB - 29/5/2017, 14:27
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,677
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Assurdo...davvero assurdo...come immaginavo e temevo finale di stagione dove la squadra non gioca con la giusta concentrazione...come col Sassuolo gioca a metà...e questo per me è grave....rischi di rovinare tutto quello che di buono hai fatto quest'anno...male davvero male
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Il secondo tempo lo abbiamo preso come un allenamento. Nel finale un forcing mooolto blando.
    In una partita "seria" non ci sarebbe stata storia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,288
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma questa era una partita seria porca miseria
    È una partita di serie a
    e noi solo questo abbiamo in programma

    Ma come possiamo affrontare le partite in questo modo mollo ?

    Siamo mediocri
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Simy ahahahahaahahahaha e niente fa già ridere così!

    Udinese dietro di SOLI 2 PUNTI. Manco la parte sinistra della classifica se si continua così...

    GRAZIE RAGAZZI per l'impegno profuso.
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon primo tempo e pessimo secondo... risultato giusto.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ripeto in queste partite senza particolari stimoli bisognerebbe provare a schierare qualche ragazzo, che esordendo in serie A qualche stimolo ce l'hanno. Da quando non ci giochiamo più nulla non ne ho ancora visto uno perlomeno portato in panchina
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un commento a caldo senza filtri, siamo in un forum e non a tribuna elettorale.
    Partiamo dall'undici schierato. Sempre lo stesso, mai una variazione, un tentativo di rilancio di qualcuno. Qursti sono i titolari e questi giocano, e vabbè.
    Oggi, Bruno nullo al pari di Quagliarella. Difesa che ogni tre per due cade in uno stato narcolettico.. Dodo' che non è dispiaciuto ma, è inutile dirlo, non sa difendere. Barreto che va si bene quando rompe il gioco avversario ma non può impostare, oggi ha la responsabilità del loro secondo gol.
    In ultimo, assenza totale di attributi. Queste partite o le giochi con la giusta determinazione oppure, con una squadra che ha l'acqua alla gola, le perdi.
    Anche il mister,che stimo e tanto, ha le sue buone responsabilità. Qui bisogna saper trasmettere la grinta che i nostri, oggi, non hanno dimostrato di avere.
    Sconfitta meritata e grande giramento di zebedei.
    La nostra classifica reale si sta delineando ed è la migliore a cui questa squadra può ambire. Va bene cosi' in fondo. L'errore è il mio quando mi convinco di poter puntare ad altro.

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 23/4/2017, 17:06
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,677
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Come ha detto anche puggioni in settimana la credibilità passa da continuità e prestazioni....ecco....non siamo assolutamente credibili...anche se non dobbiamo dire più niente al campionato non puoi giocare così in serie A...e parlo dal punto di vista psicologico...centrocampo disastroso oggi a parte torreira....la difesa ha anche giocato bene ma dormito in occasione del pari....attacco a parte la giocata di schick poco preciso...abbiamo sprecato molto e perso alla fine giustamente...abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni credo,loro le hanno sfruttate meglio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    Squadra come ripetiamo da tempo merita questa posizione in classifica, tanti giovani mancano di continuità con questa società è il massimo a cui possiamo ambire, speriamo di evitare l'ennesima rivoluzione estiva
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,288
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Qui non si tratta dei singoli

    Si tratta di scendere in campo con determinazione, rabbia agonistica, concretezza

    Tutti aspetti nemmeno lontanamente trasmessi dall'allenatore
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Veramente deluso dalla prestazione di oggi, come domenica abbiamo giocato un tempo, e dietro la dormita la facciamo sempre, male Bruno, Barreto e Quagliarella, per me dopo la partita con i Viola abbiamo staccato la spina, a me dei cugini me ne frega zero che si salvino o meno, volevo che si finisse la stagione dignitosamente senza regalare punti e arrivare tra le prime dieci, così ce lo sogniamo, la stagione va valutata dopo 38 partite non dopo 30 alla fine tirerò le mie conclusioni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Malino.....partita giocata troppo rilassata e in ogni caso se sbagli goal spesso ti puniscono. Unico aspetto tra virgolette positivo è che ai bibini brucerà il culo ma ne avrei fatto volentieri a meno.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Non l'ho vista, ma a quanto pare non mi sono perso granchè. Inutile dire che perdere contro il Crotone in casa è veramente molto triste.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Pesante sconfitta interna contro l'indomabile Crotone del bravo mister Nicola, che vince in rimonta dopo essere andato sotto ed aver rischiato un clamoroso tracollo già nei primi 25 minuti. Ma la Samp, che per buona parte della gara era parsa completamente in controllo della partita, è pian piano calata e gli ospiti, raggiunto abbastanza fortuitamente il pareggio e scampato il gol in altre due occasioni sull'1-1, hanno colpito nel finale consegnando alla Samp la quarta sconfitta casalinga stagionale.

    Nel primo tempo la partenza dei blucerchiati era stata molto convincente, con fraseggi veloci e di prima da lustrarsi gli occhi, un palo di Quagliarella, il gol da fuoriclasse di Schick, un clamoroso legno colpito da Praet dopo un'altra travolgente dell'attaccante ceco. Poi una buona risposta del Crotone che con Martella e Falcinelli impegnava Puggioni in interventi non facili. Si andava comunque al riposo con una Samp parsa decisamente superiore tecnicamente e quindi in grado di chiuderla nella ripresa.

    Nel secondo tempo arrivavano pure due occasioni per il 2-0 in contropiede, prima con Schick che calciava male in diagonale e poi con Quagliarella che falliva un pallonetto non difficilissimo con Cordaz uscito alla disperata. Arrivava così il pareggio di opportunismo del solito Falcinelli, che una dozzina di minuti dopo imbeccava in maniera favolosa il neoentrato africano Simy, che solo soletto non sbagliava in diagonale. In mezzo c'erano state ancora due occasioni, per Quagliarella, soprattutto una veramente epocale. La partita finiva qui perché la Samp non trovava più personalità e lucidità per creare grattacapi a Ceccherini e soci, mentre i rossoblu galvanizzati raddoppiavano su qualunque avversario.

    Finisce così con una grande delusione anche questa Domenica ed in particolare diventa impietosa la classifica di punti contro le ultime tre in classifica: appena 7 punti su 18 contro squadre davvero modeste. In casa poi, se ci aggiungiamo anche l'Empoli si arriva ad una statistica ancora più severa: 4 punti su 12, avendo battuto solo il Pescara. Ed è sorprendente per una squadra che proprio a Marassi ha quasi sempre dimostrato la sua forza.

    Difficile dare una interpretazione a questa partita. Complimenti al Crotone, sicuramente i nostri devono essere più cattivi anche dopo aver segnato un gol, soprattutto quando di fronte hai una squadra come il Crotone che gioca al 110% e pur senza tanti piedi buoni alla fine se la lasci in partita prova a giocarsi il tutto per tutto. Poi certo, la fortuna coi pali quest'anno non aiuta. Io continuo a sponsorizzare per il futuro Falcinelli, davvero un grande giocatore, a mio parere perfetto per la nostra dimensione.

    Pagelle Sampdoria-Crotone

    PUGGIONI 6,5

    BERESZYNSKI 6- SILVESTRE 6,5 SKRINIAR 7 DODO' 6+

    BARRETO 6 TORREIRA 6,5 PRAET 6

    FERNANDES 5

    SCHICK 6 QUAGLIARELLA 5

    REGINI 6, DJURICIC 6, ALVAREZ 5,5
     
    .
217 replies since 23/4/2017, 15:02   6351 views
  Share  
.