Roma-Sampdoria 4-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Incomincio ad intravedere la stessa situazione che si creò con delio rossi. Giocatori fuori ruolo e ostinazione con altri che sono palesemente mediocri. Incomincio a dubitare di Giampaolo. Forse un nuovo allenatore non sarebbe una cattiva idea.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ragazzi la vogliamo capire che la prestazione di oggi è il risultato degli schemi di Giampaolo? Se i nostri migliori giocatori hanno perfino paura a fare un affondo perché devono coprire il quadratino di campo e li schiavizzi così, il risultato non può essere che questo.... Sti ragazzi non sono scarsi sono castrati da un ciarlatano che si riempie solo la bocca... Sono stra convinto che se li fai giocare come sanno e li metti dove dovrebbero stare questa squadra sarebbe veramente forte.
    Ma non vedete che in attacco siamo sempre in due? Non sale nessuno!! Ma ci chiediamo perché? Possibile che è così difficile sperare di vedere una squadra che gioca a calcio veramente come qualsiasi altra squadra di questo mondo? Ora basta con questi allenatori del cazzo. L'unico che veramente mi ha deluso perché pensavo che fosse un allenatore vero è stato Montella. Ma in questi ultimi anni... Per carità di Dio......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/1/2017, 23:14) 
    Qualcuno ha il coraggio di fare delle pagelle (non prevenute) sulla Samp di stasera per chi non ha visto la partita?

    Puggioni 6,5
    Beres s.v. (e son buono,spero che oggi abbia giocato il fratello)
    Silvestre 5
    Regini 6
    Dodò 5 (ha giocato non male ma ha fatto delle cazzate in serie)
    Linetty 6-
    Cigarini 5,5
    Djuricic 6+
    Bruno Fernandes 5
    Muriel 5
    Budimir 5

    Giampaolo 5

    Pavlovic s.v.
    Shick 6
    Praet s.v.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Poi comunque c'è da dire che c'è chi ha delle riserve migliori, o forse adesso sta meglio, come il Bologna schierato l'altra sera a San Siro contro l'Inter. Hanno fatto un figurone. Certo l'Inter non è la Roma, però anche quel Bologna non era questa Samp...
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    Formazione assurda per una partita che per noi era importante. Qualcuno dovrà dare spiegazioni e prendersi la responsabilità per certe scelte. Dopo 25 minuti fatti bene, siamo via via spariti sotto l'aspetto agonistico. Del resto non è facile con un centrocampo improbabile, con 2 esterni difensivi improbabili(per ragioni diverse). Con un attacco che sbaglia tutto o quasi ed un trequartista "dipinto". Bene solo Puggioni, Regini ed, in parte Cigarini e Diurcic che raggiunge la sufficienza facendo la media tra la fase offensiva(buona) e quella difensiva(cattiva). Chi ci ha rimesso, a causa della cattiva copertura del serbo, è stato il terzino polacco. Mai coperto degnamente è andato in difficoltà. Da rivedere. Da non rivedere, speravo, era Dodò. Ma pare che sia imminente(perché mai???) la partenza di Pavlovic. Quindi temo che lo rivedremo spesso. Tanti auguri a tutti noi. Stasera il nostro mirabile esterno di sinistra mi ha fatto divertire, ottimo davvero. Un campionario di errori, tecnici e di posizione. Per non farci mancare nulla, c'è stata la pessima serata di Silvestre. Può capitare, peccato. Un'ultima annotazione: a chi, anche giustamente, critica Alvarez, vorrei sottoporre la prestazione serale di Fernandes. Tutta grinta e sostanza...
    I voti:

    Puggioni 7

    Bere 5
    Regini 6,5
    Silvestre 4,5
    Dodò 4,5

    Diurcic 6
    Cigarini 5,5
    Linetty 5,5 (Praet 5)

    Fernandes 4,5

    Muriel 5,5
    Budimir 5(Schick 6,5)
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,789
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    In vacanza. Mi e' toccato svegliarmi alle tre per vedere questo scempio. Stimoli perduti, per tifosi e gocatori. Che tristezza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Puggioni 9
    Beres 4
    Dodo. 4
    Cigarini 6
    Silvestre 5
    Regini. 5
    Djuricic 5
    Linetty. 5
    Muriel. 4
    Fernandes.4
    Budimir. 3
    Schik. 6
    Giampaolo 0
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 19/1/2017, 23:17) 
    Puggioni 6,5
    Beres s.v. (e son buono,spero che oggi abbia giocato il fratello)
    Silvestre 5
    Regini 6
    Dodò 5 (ha giocato non male ma ha fatto delle cazzate in serie)
    Linetty 6-
    Cigarini 5,5
    Djuricic 6+
    Bruno Fernandes 5
    Muriel 5
    Budimir 5

    Giampaolo 5

    Pavlovic s.v.
    Shick 6
    Praet s.v.

    Sei troppo buono Pedro.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    Io questa partita per l'andazzo generale la reputavo la più importante della stagione. E questo perchè credo che oramai il campionato non abbia più nulla da dire per quel che ci riguarda. E in questa partita vedo esordire il nuovo acquisto polacco (al quale non faccio nessun appunto, ci mancherebbe), Cigarini, Budimir e Dodò titolari.

    Pavlovic arruolabile lasciato in panca, Pereira arruolabile lasciato in panca. Torreira insostituibile lasciato in panca.

    Adesso con tutta la calma possibile mi chiedo. Devo ringraziare l'allenatore per questa formazione di stasera? O ci sono cose che non dobbiamo sapere? Squadre alle quali non dobbiamo rompere le palle perchè sennò sono guai?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/1/2017, 23:14) 
    Qualcuno ha il coraggio di fare delle pagelle (non prevenute) sulla Samp di stasera per chi non ha visto la partita?

    Ti dico le mie:

    Puggioni 6

    Beren 5
    Silvestre 5
    Regini 5.5
    Dodò 4.5

    Djuricic 6.5
    Cigarini 5
    Linetty 5.5

    Bruno 5

    Muriel 5
    Budimir 4

    Schick 6
    Praet S.V
    Pavlovic S.V

    Giampaolo 3

    Prendila con le molle... :lol:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Puggio 6.5
    Il polacco scarso 4
    Silvesttre 5
    Regini 5.5
    Dodo 4.5
    Djuricic 6
    La moviola 5
    Linetty 5.5
    Fernandes 5
    Muriel 5
    Pippone 3

    Quelli entrati cito schick 7 gli altri non ho voglia nemmeno di pensarci

    Giampaolo : livello asilo

    Lo squattrinato de roma : livello odio totale

    I miei coglioni 10

    Edited by Doink - 19/1/2017, 23:22
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    per Praet s.v. è da Oscar della generosità
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Le mie pagelle

    Puggioni 6,5
    Beres 5
    Silvestre 5
    Regini6
    Dodo 4,5
    Linetty 6
    Cigarini 6,5
    Djuricic 6
    B. Fernandes 5
    Muriel 5
    Budimir 4

    Pavlovic, Praet e Schick s.v

    Per me Cigarini e' stato se non il migliore, il meno peggio..
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 19/1/2017, 23:16) 
    Ragazzi la vogliamo capire che la prestazione di oggi è il risultato degli schemi di Giampaolo? Se i nostri migliori giocatori hanno perfino paura a fare un affondo perché devono coprire il quadratino di campo e li schiavizzi così, il risultato non può essere che questo.... Sti ragazzi non sono scarsi sono castrati da un ciarlatano che si riempie solo la bocca... Sono stra convinto che se li fai giocare come sanno e li metti dove dovrebbero stare questa squadra sarebbe veramente forte.
    Ma non vedete che in attacco siamo sempre in due? Non sale nessuno!! Ma ci chiediamo perché? Possibile che è così difficile sperare di vedere una squadra che gioca a calcio veramente come qualsiasi altra squadra di questo mondo? Ora basta con questi allenatori del cazzo. L'unico che veramente mi ha deluso perché pensavo che fosse un allenatore vero è stato Montella. Ma in questi ultimi anni... Per carità di Dio......

    La vedo esattamente come te. Iniziavo a nutrire dubbi parecchie giornate fa ma più andiamo avanti e più penso che i giocatori sono troppo incatenati nei rigorosi metodi di questo mister. Per vedere un terzino avanzare devi aspettare che perdi 3 a 0. Dal centrocampo in su improvvisazione totale. Molto deluso perché sinceramente mi stava piacendo ad inizio stagione. Tirerei fino a fine stagione e poi tirerei le somme anche perché sta svalutando anche i magazzinieri in panchina
     
    .
  15. jacopolondra
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 19/1/2017, 23:16) 
    Sì, comunque molto grave aver schierato tante riserve. Avremmo perso lo stesso, ma così è chiaro che hai dato impressione di non volertela giocare minimamente.

    E' così da anni...non riesco a capacitarmi di come possano sputare addosso in questo modo alla samp....vi ricordate inter samp con 9 riserve schierate dal serbo due anni fa? E il fenomeno Montella che l'anno scorso schiera Bonazzoli in attacco e altri scarponi panchina ricerca in casa contro il Milan pur essendoci l'incredibile occasione di andare in finale ?
     
    .
225 replies since 19/1/2017, 22:45   6397 views
  Share  
.