Roma-Sampdoria 4-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Giovedì 19 Gennaio 2017, ore 20:45 - coppa Italia - 8vi di finale
    Roma-Sampdoria 4-0
    39' Nainggolan, 47' Dzeko, 60' El Shaarawy , 90' Nainggolan

    ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Juan Jesus, Mario Rui (dal 33' s.t. Emerson); Paredes, De Rossi; Peres, Nainggolan, El Shaarawy (dal 22' s.t. Perotti); Dzeko (dal 17' s.t. Totti). (Szczesny, Lobont, Seck, Manolas, Vermaelen, Strootman, Gerson). All. Spalletti.

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Dodò (dal 33' s.t. Pavlovic); Djuricic, Cigarini, Linetty (dal 23' s.t. Praet); Fernandes; Budimir (dal 17' s.t. Schick), Muriel. (Tozzo, Krapikas, Amuzie, Pavlovic, Pereira, Torreira, Skriniar, Quagliarella). All. Giampaolo.

    ARBITRO: Calvarese di Teramo.

    Spettatori paganti 14.723, incasso di 222.114 euro. Abbonati 18.784, quota di 464.963 euro.
    Nessun ammonito.
    Tiri in porta 15 (una traversa e un palo)-3 (un palo). Tiri fuori 4-4.
    Angoli 13-3.In fuorigioco 4-3.
    Recuperi: 0' p.t., 3' s.t..

    Edited by Tore MB - 20/1/2017, 12:29
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,519

    Status
    OFFLINE
    Va bene uscire fuoricasa con la Roma, ma non così.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per fortuna essendo stato in aereo me la sono persa. Risultato ed andamento prevedibile. Annichiliti ed umiliati come quasi sempre in questo stadio. A Roma se gli avversari giocano non c'è partita, altro pianeta per la Samp attuale, spuntata e depressa. Ho ascoltato parte del secondo tempo su Radio Radio e la squadra di Giampaolo veniva discretamente "derisa". Spiace per chi credeva in questa serata per dare un senso diverso dal raggiungimento della salvezza alla stagione, io vi avevo avvisato e provato a disincantare. La coppetta è una competizione ridicola per far andare avanti le grandi squadre, fosse per me non si parteciperebbe neppure. Interessante e proprio "alla pari" il quarto di finale Roma-Cesena. Complimenti ai nostri presidenti di serie A che accettano questa porcheria. Testa al campionato e niente distrazioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Che melma, ho azzeccato il pronostico, che palla. A gennaio senza voglia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,416
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Campionato finito e coppa italia andata. al 19/1/17 si conclude la stagione della Sampdoria. Ottimo.
    Mamma mia.. meno male che volevamo giocarcela. Che pena.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,282
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma non è meglio ritirarsi già ad agosto da questa competizione ??

    Anzi teniamo un profilo basso, partecipiamo al campionato sperando di trovare tre perdenti come quest'anno è giriamo a campare evitando queste porcate
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,061
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fuori anche quest'anno, ma del resto abbiamo così tanto da giocarci in campionato... Che dire, non c'è nulla di più triste che finire la stagione a gennaio (si spera, perché come ci complichiamo la vita noi nessuno). Tutto squallidamente prevedibile, mi chiedo che senso abbia passare i turni estivo-autunnali se poi ogni anno andiamo a fare la passeggiata ecologica in casa della grande di turno. In attesa di tempi migliori, aggrappiamoci all'amore incondizionato verso i nostri colori perché per il resto è da apatia andante.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,566
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Spalletti che da l'imbocca al lupo quasi disconosciuto a Giampaolo...dice tutto

    Sconfitta meritatissima...avevo detto che sarebbe stato un viaggio inutile...mi spiace per il morale di chi magari ci teneva a far bene e mi riferisco ad alcuni giocatori e ai tifosi

    Mi viene male solo al pensiero delle prossime 3 partite
     
    .
  9. ric_doria
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo onorato la competizione. Mi ritengo offeso dal signor Giampaolo.

    Per il calcio giocato ci risentiamo ad agosto, non ho una grande predisposizione ad essere preso per il culo in questo modo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho un sogno. Che Puggioni li appenda tutti al muro e cambi i guantoni, preferendone un paio da boxe.

    Mi ha fatto una pena quando provava a dare la palla al polacco per cercare di fargli prendere fiducia.Grande Puggio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dai evidentemente Ferrero e Romei hanno imposto certe scelte per motivi di mercato. Giampaolo non può essere così decelebrato
     
    .
  12. Matias_Vecino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo ma solo io ho visto Ferrero applaudire sorridendo alla fine?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,061
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matias_Vecino @ 19/1/2017, 22:58) 
    Scusate se intervengo ma solo io ho visto Ferrero applaudire sorridendo alla fine?

    No, l'ho visto pure io l'ofide applaudire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,566
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (66ers @ 19/1/2017, 22:56) 
    Fuori anche quest'anno, ma del resto abbiamo così tanto da giocarci in campionato... Che dire, non c'è nulla di più triste che finire la stagione a gennaio (si spera, perché come ci complichiamo la vita noi nessuno). Tutto squallidamente prevedibile, mi chiedo che senso abbia passare i turni estivo-autunnali se poi ogni anno andiamo a fare la passeggiata ecologica in casa della grande di turno. In attesa di tempi migliori, aggrappiamoci all'amore incondizionato verso i nostri colori perché per il resto è da apatia andante.

    Quoto al 101%
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    982
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Giampaolo stasera ha sbagliato tantissimo, ma stanno emergendo tutti i limiti di una campagna acquisti che molti avevano lodato : come si fa a comprare un giocatore come Budimir , che a 25 anni ha sempre e solo giocato in B? e che senso ha avuto spendere 5 milioni per Dodo ' ? Non lo si sapeva da agosto che il nostro attacco e' osceno ?

    Una squadra costruita da far schifo, questo e' sempre il primo problema...
     
    .
225 replies since 19/1/2017, 22:45   6396 views
  Share  
.