Roma-Sampdoria 4-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 19/1/2017, 23:08) 
    Si ma non perdiamoci su questa cosa pensiamo allo scempio fatto in campo stasera da Giampaolo fino all'ultimo panchinaro. Hanno giocato come se fosse un amichevole di mezza estate. E Giampaolo la smetta di predicare e metta in campo una squadra equilibrata. si inventi qualcosa che cazzo!

    Io stasera salvo come prestazione Puggioni,Regini,Djuricic,Shick.Un pochino anche Linetty.Sul resto mi esprimerei con insulti.
    Comunque non perdiamoci su questa cosa,ma è giusto capire che tutto discende da li.

    Edited by PedroPè - 19/1/2017, 23:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,724
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sia scemi che senza schemi :D Budimir non fa gol neanche ad un metro dalla porta.

    Edited by Alexcer395 - 20/1/2017, 21:05
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 19/1/2017, 23:10) 
    purtroppo devo ammettere che stasera non vi era differenza tra questa e quella samp

    ad ogni modo occorre riflettere anche sulla qualità di quelli che vanno in campo perché stasera c'era una galassia di differenza con gli altri sia fisicamente, mentalmente e tecnicamente

    Con la differenza che Montella si gioca la Champions League e ha vinto una supercoppa italiana mentre il nostro Professore si gioca la cirulla al circolo e vanta esoneri su esoneri.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 19/1/2017, 23:05) 
    Tutti gli anni diciamo le stesse cose, il risultato è sempre lo stesso: agli ottavi di finale ci sbattono fuori.
    Questa competizione è importante solo per noi tifosi. Da Giampaolo mi sento preso per il culo: andiamo a giocarcela, penseremo solo a questa partita, e poi? Ti presenti con Budimir (dio che grammo), Cigarini, butti nella mischia il polacco e Djuricic mezz'ala? Dai...
    L'unica partita importante di questa stagione insignificante, la giochi con 5 riserve? Ma per cosa poi? Per andare freschi a Bergamo? Ma chissene frega dell'Atalanta.
    Molto molto deluso. Stagione finita a gennaio. Che pena....

    Giampaolo non ha rispetto di Noi tifosi...per me ha chiuso...stasera ha detto che voleva giocarsela e ha STRAVOLTO la squadra
    In tutti I reparti
    In difesa ha inserito Dodo e Beres(che scarso) ha rivoluzionato Il centrocampo con Cigarini Djuricic e in attacco ha messo BUDIMIR(Imbarazzante)....
    GIAMPAOLO CON ME HA CHIUSO
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Eppure io sono convinto che i giocatori li abbiamo eppure buoni. Bisogna eliminare le zavorre e ricominciare da zero con la difesa. Salverei solo il portiere e Skriniar mentre comincio a nutrire forti dubbi su Silvestre. Ho timore che si imposti su di lui la futura difesa. Mi sembra troppo scandaloso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Chi è il primo a postare le pagelle? Sono curioso di vedere i voti :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianSud @ 19/1/2017, 23:12) 
    Con la differenza che Montella si gioca la Champions League e ha vinto una supercoppa italiana mentre il nostro Professore si gioca la cirulla al circolo e vanta esoneri su esoneri.

    buon per lui e soprattutto per noi che se la giochi con gli altri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Che pena.. zero in tutto.. potevano cercare di riscattare un campionato mediocre ma nulla solita squadra insignificante. . Grazie di regalarci sempre un'emozione!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sto aspettando ad andare a dormire per sentire che cazzo avrà da dire.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno ha il coraggio di fare delle pagelle (non prevenute) sulla Samp di stasera per chi non ha visto la partita?
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 19/1/2017, 23:11) 
    Io stasera salvo come prestazione Puggioni,Regini,Djuricic,Shick.Un pochino anche Linetty.Sul resto mi esprimerei con insulti

    Sono d'accordo con te... forse Regini è tornato quello che conoscevamo.
    Lasciare fuori Skriniar Torreira e Schick è da levare il patentino da allenatore.
    Djuricic meriterebbe di giocare ovviamente con meno compiti difensivi.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/1/2017, 23:14) 
    Qualcuno ha il coraggio di fare delle pagelle (non prevenute) sulla Samp di stasera per chi non ha visto la partita?

    4 a zero con Puggioni il migliore....c'è bisogno di pagelle?


    ad ogni modo salvo anche Djuricich
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/1/2017, 23:14) 
    Qualcuno ha il coraggio di fare delle pagelle (non prevenute) sulla Samp di stasera per chi non ha visto la partita?

    Sembra che stasera nessuno abbia il coraggio è veramente un compito difficile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Certi commenti mi fanno incazzare come un matto. Regini è da sfanculare in serie D altro che buona partita. È una sventura
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sì, comunque molto grave aver schierato tante riserve. Avremmo perso lo stesso, ma così è chiaro che hai dato impressione di non volertela giocare minimamente.
     
    .
225 replies since 19/1/2017, 22:45   6397 views
  Share  
.