Roma-Sampdoria 4-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perdiamo 4-0 e Il migliore in campo é Puggioni...cosa dirá Il professors stasera????
    Che abbiamo dato spettacolo come con l Empoli???
    Abbiamo fatto godere persino quel bibino di Sconcerti...
    ASFALTATI E UMILIATI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 19/1/2017, 22:57) 
    Dai evidentemente Ferrero e Romei hanno imposto certe scelte per motivi di mercato. Giampaolo non può essere così decelebrato

    Lo escluderei.

    Vedo piu la mano del maestro in questo scempio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 19/1/2017, 22:57) 
    Non abbiamo onorato la competizione. Mi ritengo offeso dal signor Giampaolo.

    Per il calcio giocato ci risentiamo ad agosto, non
    ho una grande predisposizione ad essere preso per il culo in questo modo.

    Anche io
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 19/1/2017, 22:58) 
    No, l'ho visto pure io l'ofide applaudire.

    Perché è un pagliaccio,sapeva di essere inquadrato e quindi ha fatto la sua pagliacciata...fortuna che non si è messo il fazzoletto giallorosso in testa
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 19/1/2017, 22:57) 
    Dai evidentemente Ferrero e Romei hanno imposto certe scelte per motivi di mercato. Giampaolo non può essere così decelebrato

    e cosi' si sono dati la zappa sui piedi, voglio vedere chi farà delle proposte per Budimir,Cigarini,Dodò e Duddu Dadadda'.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Vabbé dai...ora il prof avrà preso le misure e tra 2 settimane li facciamo neri in campionato :ph34r: ...


    ...poveri noi.. :(

    1396861646-il-professore-si-autocondanna-ma-contesta-il-caso-mediatico


    ...perché mi sta sulle palle con i suoi modi di fare e il suo continuo parlare di noi, però a dirla tutta non ha tutti i torti Zenga...l'unica cosa che li differenzia è il 4 a 1 con il Vojvodina...se Giampaolo fosse incappato in una cosa simile con questi risultati ora non ci sarebbe più in panchina...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matias_Vecino @ 19/1/2017, 22:58) 
    Scusate se intervengo ma solo io ho visto Ferrero applaudire sorridendo alla fine?

    Beh tifa Roma..
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,657
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 19/1/2017, 22:59) 
    Perdiamo 4-0 e Il migliore in campo é Puggioni...cosa dirá Il professors stasera????
    Che abbiamo dato spettacolo come con l Empoli???
    Abbiamo fatto godere persino quel bibino di Sconcerti...
    ASFALTATI E UMILIATI

    Dirà che Alvarez ha giocato bene
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matias_Vecino @ 19/1/2017, 22:58) 
    Scusate se intervengo ma solo io ho visto Ferrero applaudire sorridendo alla fine?

    niente di strano è romanista.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Contestare non serve a nulla. Ma far capire al mister e all'allenatore che simili figuracce non sono accettabili sarebbe più che dovuto. Comunque squadra senza ne capo ne coda. Involuzione pazzesca in termini di gioco e grinta. Ma per Giampaolo sicuramente abbiamo giocato bene.
     
    .
  11. Matias_Vecino
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 19/1/2017, 23:00) 
    Beh tifa Roma..

    Sì lo so ma che cazzo, un po' di pudore...
    Fa incazzare pure me che non c'entro nulla
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/1/2017, 22:52) 
    Per fortuna essendo stato in aereo me la sono persa. Risultato ed andamento prevedibile. Annichiliti ed umiliati come quasi sempre in questo stadio. A Roma se gli avversari giocano non c'è partita, altro pianeta per la Samp attuale, spuntata e depressa. Ho ascoltato parte del secondo tempo su Radio Radio e la squadra di Giampaolo veniva discretamente "derisa". Spiace per chi credeva in questa serata per dare un senso diverso dal raggiungimento della salvezza alla stagione, io vi avevo avvisato e provato a disincantare. La coppetta è una competizione ridicola per far andare avanti le grandi squadre, fosse per me non si parteciperebbe neppure. Interessante e proprio "alla pari" il quarto di finale Roma-Cesena. Complimenti ai nostri presidenti di serie A che accettano questa porcheria. Testa al campionato e niente distrazioni.

    La cosa triste è come si è più volte ripetuto, il fatto che nemmeno l'allenatore e la squadra ci credessero.
    Cmq non mi puoi schierare dodo e budino. Sono indecenti. Troppo esperimenti stasera con djuricic mezzala...e berenzesky buttato in campo dopo una settimana in Italia. E soliti cambi tardati...quando si poteva ancora recuperare...Giampaolo monotematico...e che non mi venga a dire che siamo venuti per giocarcela e che la squadra ha fatto abb bene...per carità!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    È una vergogna assurda. Questa doveva essere la partita della vita invece siamo stati umiliati in tutti i sensi. Giocatori e società di pagliacci. 100 centrocampisti zero difesa e zero schemi in attacco. Spero che Ferrero si tolga presto dalle palle portandosi il suo amichetto interista e il mega professore in panchina
     
    .
  14. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Deluso dalla squadra, da una difesa imbarazzante e da un attacco inconcludente. Deluso da Giampaolo che non riesco più a vedere come un tecnico di livello.
    Della societa' non parlo perché e come sparare sulla croce rossa (ma non ci si rende conto delle lacune tecniche?).
    Del criterio con cui è realizzata la coppa Italia meglio tacere.
    Squadra senza palle.

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 19/1/2017, 23:09
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 19/1/2017, 23:00) 
    Perché è un pagliaccio,sapeva di essere inquadrato e quindi ha fatto la sua pagliacciata...fortuna che non si è messo il fazzoletto giallorosso in testa

    Probabile, ma soprattutto cosa avrai mai da applaudire dopo aver preso quattro pere in modo indegno... Ah, giusto, è romanista!
     
    .
225 replies since 19/1/2017, 22:45   6397 views
  Share  
.