Juventus-Sampdoria 4-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 26/10/2016, 23:18) 
    Se giocano titolari in serie A Adjepong (Sassuolo, come cazzo si scrive), Ninkovic (bibini) e altri vari esempi... Può benissimo giocare titolare Schick, certamente meglio di Quagliarella che non segna manco con le mani.

    Eh non so. Io sinceramente tra Quaglia e Schick continuerei a giocare con Quaglia (probabilmente sbagliando). Lo vedo troppo troppo acerbo. Ovviamente il tutto sta a significare che manca una dannatissima punta titolare
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo allenatore avevo inizialmente dato un certo credito. Ha fatto presto ad esaurirsi, facendomi ben comprendere il perché dei suoi continui esoneri. Da cacciare prima che sia troppo tardi e provare o con Pioli o con Reja.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 26/10/2016, 23:28) 
    Eh non so. Io sinceramente tra Quaglia e Schick continuerei a giocare con Quaglia (probabilmente sbagliando). Lo vedo troppo troppo acerbo. Ovviamente il tutto sta a significare che manca una dannatissima punta titolare

    Concordo il fatto che manchi una punta... Ma se si ha fiducia nei giocatori bisogna farli giocare, se si bocciano a priori non si saprà mai qual è il loro vero valore.

    Quagliarella è bollito, un attaccante che non segna a noi del Doria non serve a nulla. Prende un botto di stipendio e non segna cioè voglio dire... A che serve?!?

    Meglio a questo punto provare o Schick o Budimir al suo posto.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 26/10/2016, 23:20) 
    Non lo so, a me parte delle critiche sembrano eccessive. E' vero, siamo partiti male ed ha grosse colpe Giampaolo su questo, ma da qui a paragonare questa sconfitta con lo 0-5 di Maggio mi pare ce ne corra. Eravamo comunque di fronte alla Juventus ed un minimo di timore reverenziale lo vogliamo concedere?
    Poi insomma io li ho visti uscire bene, nel primo tempo un gol lo meritavamo di fare, ne abbiamo fatto uno nel secondo e se non ci avesse tagliato le gambe la papera/etta di Puggioni per me finiva 2-1...
    Non siamo uno squadrone, risultato a Torino lo si fa se va tutto bene, e questa sera non era serata. Sono d'accordo che i cambi sono stati sbagliati ma il catastrofismo mi pare fuori luogo.
    Parere personale eh?

    Ragazzi cerchiamo di capirci. Siamo venuti fuori perché loro hanno smesso di giocare. Questo deve essere chiaro. Perché se loro giocavano noi ne prenda amo 10 non 4
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,741
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (renè62 @ 26/10/2016, 23:31) 
    Ragazzi cerchiamo di capirci. Siamo venuti fuori perché loro hanno smesso di giocare. Questo deve essere chiaro. Perché se loro giocavano noi ne prenda amo 10 non 4

    Esattamente. Bastava che continuassero a fare le loro azioni allargando il gioco e portando molti uomini in area, ed altro che 4-1..
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 26/10/2016, 23:31) 
    Ragazzi cerchiamo di capirci. Siamo venuti fuori perché loro hanno smesso di giocare. Questo deve essere chiaro. Perché se loro giocavano noi ne prenda amo 10 non 4

    Ma siete stupiti dal fatto che la Juve titolare è molto più forte della Samp in formazione totalmente rimaneggiata?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 26/10/2016, 23:18) 
    Se giocano titolari in serie A Adjepong (Sassuolo, come cazzo si scrive), Ninkovic (bibini) e altri vari esempi... Può benissimo giocare titolare Schick.

    Ma in base a cosa dici questo? A parte che Adjepong e Ninkovic non sono gli attaccanti titolari di Sassuolo e Genoa, secondo te nelle partite giocate ha dimostrato di essere a livello della serie A italiana? Dai, sii onesto... Ha ragione dad93, è un giocatore che deve farsi le ossa, probabilmente fare tanta panca o andare in prestito, e magari tra un paio di stagioni ne riparliamo. Ad oggi è inadeguato. Come Budimir.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 26/10/2016, 23:30) 
    A questo allenatore avevo inizialmente dato un certo credito. Ha fatto presto ad esaurirsi, facendomi ben comprendere il perché dei suoi continui esoneri. Da cacciare prima che sia troppo tardi e provare o con Pioli o con Reja.

    Io, visto che chiaramente dobbiamo salvarci - senza troppi patemi sarebbe grandioso - e stop (quest'anno come l'anno scorso e chissà per quanti anni ancora) prenderei un allenatore "concreto", con pochi fronzoli e idee inottive o cervellotiche. Un brutto, bastardo e cattivo, un Mandorlini (con Nicolini vice ovviamente), un Colantuono (questa piazza potrebbe essere la sua Bergamo)...

    Edited by fasamzoo4 - 26/10/2016, 23:38
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Vedo un bell'ambientino stasera :) . Io già durante il corso della gara ho sottolineato che secondo me è stato un peccato, perchjè non era esattamente una Juve scintillante…..che si è gestita molto proprio perché le energie non erano tantissime. Noi purtroppo siamo stati poco convinti, un po’ le scelte di formazione hanno indotto questo atteggiamento, con troppi cambi…..

    Però li si tratta di una gestione delle risorse e la risposta finale la si avrà Domenica. Se battiamo l’Inter la sconfitta e le scelte di oggi (comunque secondo me non malissimo) assumeranno un altro significato e un'altra valenza.

    Rimangono le notevoli lacune dietro, di uomini e oggi contro una squadra molto fisica anche il fatto che noi siamo piuttosto carenti in cm e chili su questo però si può rimediare solo con il mercato….e Domenica avremo una squadra ugualmente molto fisica.

    Nota molto positiva la prestazione di Praet, nota negativa i troppi minuti ancora concessi ad un alvarez molto lontano da un rendimento accettabile.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,683

    Status
    Anonymous
    Comunque abbiamo preso 4 gol a difesa schierata coi giocatori a fare le belle statuine, addirittura 2 su palla inattiva e questo può spiegare molte cose sulla tenuta difensiva.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Cri# @ 26/10/2016, 23:38) 
    Comunque abbiamo preso 4 gol a difesa schierata coi giocatori a fare le belle statuine, addirittura 2 su palla inattiva e questo può spiegare molte cose sulla tenuta difensiva.

    E soprattutto sulla magnifica organizzazione data dall'allenatore... :risata3:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 26/10/2016, 23:35) 
    Ma siete stupiti dal fatto che la Juve titolare è molto più forte della Samp in formazione totalmente rimaneggiata?

    Io no. Continuo a pensare che dovevamo andare la con la formazione tipo e giocarcela
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/10/2016, 23:36) 
    Ma in base a cosa dici questo? A parte che Adjepong e Ninkovic non sono gli attaccanti titolari di Sassuolo e Genoa, secondo te nelle partite giocate ha dimostrato di essere a livello della serie A italiana? Dai, sii onesto... Ha ragione dad93, è un giocatore che deve farsi le ossa, probabilmente fare tanta panca o andare in prestito, e magari tra un paio di stagioni ne riparliamo. Ad oggi è inadeguato. Come Budimir.

    Anche in questo non mi trovi d'accordo. Per me Schick è forte e con squadre meno quotate della Juve secondo me farà molto bene. Ha bisogno di tempo e tra poco affiancherà Muriel in avanti
     
    .
  14. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aleffio @ 10/26/2016, 03:35 PM) 
    Ma siete stupiti dal fatto che la Juve titolare è molto più forte della Samp in formazione totalmente rimaneggiata?

    Ma infatti, non capisco certi estremi.. veramente se ci si andasse a rivedere il filmato della partita di Maggio e questa qui si concluderebbe che piu' o meno abbiamo (non) giocato allo stesso modo in entrambe le occasioni? Mi sembra proprio ingeneroso...

    Poi, boh, saro' io che non riesco mai a dare addosso ai nostri per ragioni magari sentimentali ma.. per carita', lo so che 1-4 non e' un gran risultato, ma io che mi annovero fieramente tra le "vedove di Zenga" ;-) almeno aspetterei un altro paio di partite prima di mandare via un allenatore con il quale la squadra, allo stesso punto della stagione, potrebbe aver piu punti di quanti ne avesse l'anno scorso con Zenga al momento del di lui esonero....

    Edited by Bluaccerchiato - 10/26/2016, 03:42 PM
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/10/2016, 23:36) 
    Ma in base a cosa dici questo? A parte che Adjepong e Ninkovic non sono gli attaccanti titolari di Sassuolo e Genoa, secondo te nelle partite giocate ha dimostrato di essere a livello della serie A italiana? Dai, sii onesto... Ha ragione dad93, è un giocatore che deve farsi le ossa, probabilmente fare tanta panca o andare in prestito, e magari tra un paio di stagioni ne riparliamo. Ad oggi è inadeguato. Come Budimir.

    Io invece penso che possa già esserci utile
     
    .
246 replies since 26/10/2016, 21:22   7547 views
  Share  
.