Juventus-Sampdoria 4-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,502
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Torino, Mercoledì 27 Ottobre 2016, ore 20:45
    Juventus-Sampdoria 4-1
    4' Mandzukic, 9' Chiellini, 57' Schick, 65' Pjanic, 87' Chiellini

    JUVENTUS (3-5-2): Neto; Dani Alves, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra (dal 40' pt Alex Sandro); Mandzukic, Higuain. ( Audero, Loria, Benatia, Hernanes, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Kean). All. Allegri

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto (dal 29' st Djuricic), Cigarini, Praet; Alvarez; Budimir (dal 16' st Muriel), Schick (dal 16' st Quagliarella). (Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Eramo, Palombo, Linetty, Fernandes, Torreira). All. Giampaolo.

    ARBITRO: Russo di Nola
    Spettatori: 37.000 circa. Ammoniti Silvestre (S), Barreto (S) e Cigarini (S).
    Angoli: 5-2.
    Recupero: 3' pt; 3' st

    Edited by Tore MB - 22/11/2016, 13:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Minchia dopo il goal di Schick non sono più riusciti a creare un aziona da goal!!!

    Che fenomeno Giampaolo!!!


    Può andare per me e portasi dietro quelle munnezze di Alvarez e Quagliarella
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Abbracci e baci con quelli della Juve...

    ...tarallucci e vin Santo no?!? :sick:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,502
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Umiliati allo "Juventus Stadium" quasi come 5 mesi fa, quando le "pere" incassate dalla "banda" di Montella, furono cinque a fronte di nemmeno una rete segnata. Sono comunque nove reti in due partite, che la dicono lunga sulla differenza tra queste due squadre. Pianeti diversi e le distanze si amplificano quando si gioca a casa loro. Unica nota positiva la prima rete di Schick e la buona prestazione di Praet, autore dell'assist per il 2-1, volenteroso ed inesauribile.

    Voltare subito pagina, Domenica c'è l'Inter, squadra più forte della nostra, ma che a Marassi può certamente trovare difficoltà se i nostri sapranno ripetere la prestazione del derby o di altre partite di questa stagione. La classifica non è bellissima, ma siamo ancora avanti con discreto margine sulle ultime e non lontani dal centro della graduatoria. E non dimentichiamo che per ora 6 volte su 10 la Samp ha giocato in trasferta. La sconfitta non lascia grandi strascichi. Oggi qualcuno ha riposato, sicuramente la prossima sarà una partita ben diversa.

    Edited by Tore MB - 26/10/2016, 22:44
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,914
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Mazzata. Giampaolo lo vedo molto male. La deve finire comunque con gente inutile come Alvarez e Quagliarella, non devono più mettere i piedi in campo. Dentro Fernandes, Praet e Schick e certo non ci andiamo a rimettere.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    solo una cosa, cambi cervellotici, dopo il gol togli Schick? Perchè? Per far prendere un paio di scarpate a Muriel?

    Giampaolo riesci a fare meno danni se non fai cambi.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dopo 8 minuti ho cambiato canale.
    Ho visto i Celtics in un bel 0-3 e l Anderlect in un ottimo 2-0.


    Non mi aspettavo nulla di diverso anche se il cuore alla fine come sempre ri fa sperare in qualcosa si buono sempre.

    Ora chi andrebbero a prendere al posto di rocky balbola?
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sole due cose pretendevamo. Non andare a Torino a fare la scampagnata e non prendere 4 gol. Si sono davvero impegnati. Senza palle, senza difesa, senza attacco. E cambi assurdi
     
    .
  9. anmo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce la siamo meritata. Io stimo Giampaolo, ma non puoi menarla in conferenza dichiarando di voler essere competitivo sul piano tecnico e rinunciare a 3 pilastri della squadra come Muriel, Linetty e Torreira. Prendiamola con serenità, Domenica possiamo giocarcela.

    Detto questo per una mezz'ora non abbiamo nemmeno fatto schifo ma la difesa balla da morire e Puggioni, con tutto l'amore, non è Viviano.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,761
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    In serie A non si puo giocare cosi ..difesa a meta campo..fasce lasciate alla berlina degli avversari.. Poi ci facciamo sempre purgare da tutti ..oggi pure la doppietta di chiellini... Non ho parole. Poi sempre a insistere su sto alvarez o quagliarella, tenendo in panca praet e djuricic. Spero che lo caccino questo qua...ha le fette di salame sugli occhi.
     
    .
  11. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Giampaolo, il mio entusiasmo sta scemando. mi stai facendo ricredere. Le partite aumentano e i numeri non quadrano. La difesa, che doveva essere il punto fermo, fa acqua da tutte le parti, incaponirsi con Alvarez e' tafazziano, ciò non toglie che la squadra sia stata costruita inadeguatamente ma qui mi sa che tu vuoi far giocare i ragazzi in ruoli che non sentono propri. E togliere Shick non l'ha capita nessuno.
    Io non sono per gli esoneri ma una svolta deve esserci ed i punti arrivare altrimenti sarà tosta e non poco.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,657
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ribadisco il mio voto dato durante la diretta a giampaolo: 4.

    Turn over senza senso, ed una volta che sembra che si possa riaprire la partita, solita gestione alla cazzo dei cambi.
    Inoltre esiste sempre il problema degli esterni che non hanno mai una copertura adeguata e sui calci piazzati siamo scandalosi. I giocatori si devono marcare a uomo!
    Altro che professore, mi sto proprio ricredendo... spero di non trovarci di fronte al "FENOMENO" 2 ...
    I crediti, caro mio mister, stanno finendo...vedi di vincerla domenica altrimenti per me puoi andare fuori dai maroni.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Una vergogna assurda per me ed altri questa partita vale moltissimo ed invece ste 4 pippe compreso Steve Buscemi in panchina hanno fatto schifo. La difesa ne becca 3 a partita di media. Oggi doppio Chiellini di testa. Incredibile. Vergogna.
    Ma non si rendono conto che mancano i terzini e un difensore ma si sono drogati in società a vedere che Sala e Regini sono impresentabili e in mezzo ci vuole un centrale forte? Pezzenti
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,446
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta prevista. Purtroppo contro questi non c'è speranza, resta l'amarezza perchè comunque in qualche modo abbiamo riaperto la gara, ma dopo non c'è stato nulla da fare.

    La formazione iniziale è stato un chiaro segnale da parte di Giampaolo: facciamo riposare i migliori e vada come vada.
    In difesa comunque siamo veramente scandalosi. Troppo troppo grammi.
    Peccato... la classifica resta corta, ma non vinciamo praticamente mai.
    Secondo me di fare giocare Djuricic, gli è stato detto dalla dirigenza, poi sbaglierò.

    Pagelle:

    Puggioni 4.5

    Sala 5
    Silvestre 4.5
    Skriniar 4/5
    Regini 5

    Praet 6.5
    Cigarini 4.5
    Barreto 5

    Alvarez 5

    Schick 6
    Budimir 4.5

    Quagliarella 5
    Muriel 5
    Djuricic S.V

    Giampaolo 4.5

    Edited by Rayk99 - 26/10/2016, 22:59
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Non riesco veramente a capire Giampaolo, cosa vede lui in Alvarez e Quagliarella che nessuno riesce a vedere.
     
    .
246 replies since 26/10/2016, 21:22   7530 views
  Share  
.