Juventus-Sampdoria 4-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 26/10/2016, 23:04) 
    Potremmo parlare per ore, credo che in fondo tutti noi si sia consapevoli che non si possono fare certe figure.

    Assolutamente, non ha alibi Giampaolo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 26/10/2016, 23:06) 
    Se il problema è OFFENSIVO, non doveva levare Schick (che aveva appena segnato) per mettere QUAGLIARELLA che fa ridere i polli in attacco.

    Io ogni volta che vedo giocare Budimir e Shick invece capisco un pò di più perché Giampaolo insista tanto con il fratello bollito di Quagliarella. La verità è che a noi ci manca un centravanti titolare. Il buon Fabio come scrissi a fine stagione scorsa doveva farsi una stagione come riserva di un attaccante affidabile, ma l'allenatore su questo può poco. Boskov nel 1998, una volta sconsolato disse: "Se non gioca Castellini io mettere Hugo. Altro non hay..." Ecco il mister attuale lo vedo in una situazione simile.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,741
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Un' altra figura di merda. Solo grazie alla Juventus la partita non ha preso i contorni definitivi di una scampagnata-Goleada già nella prima parte di gara. Difesa come al solito da aics. Con gente gramma, con la linea alta e marcature a zona il tuo destino è prendere solo valanghe di gol. Per non parlare della presenza da titolare di Alvarez e dei cambi cervellotici.

    Per come è andata stasera, e per come è stata impostata la partita(chiaramente in funzione di domenica) o Giampaolo vede di tirare fuori una prestazione importante con L' inter con punti (perchè ho la sensazione che lo prenderemo nel di dietro), o può tranquillamente alzare i tacchi. A me i mister che ci fanno fare figure immonde come stasera hanno stufato.
     
    .
  4. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah sulla scarsezza della difesa non dico niente, è la scoperta dell'acqua calda

    Edited by ric_doria - 26/10/2016, 23:16
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ragazzi schick non può assolutamente giocare titolare, oggi non ne ha presa mezza. Ma cambiarlo subito dopo il gol (sminuendo e ridicolizzando totalmente i due attaccanti) beh è una mossa veramente unica
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma pare di essere andati a fare una scampagnata così tanto per fare.
    O c'è malafede o non so cosa. Una vergogna
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,398
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io mi chiedo solo una cosa ...perchè Alvarez !!! Ora ...abbiamo fatto un mercato in cui hai preso 75 trequartisti e io devo continuare a vedere in campo questo qui ?! non salta quasi mai l'uomo ,fa solo passaggini in orizzontale fini a se stessi ,ma soprattutto ,visto che gioca da trequartista ,gioca occhi chini sul pallone che non si può vedere . Il trequartista non può giocare se non ha visione di gioco . Hai a disposizione Praet Fernandes e Djuricic ,giocatori per cui hai anche speso tanto ,e che fino ad ora sono stati sicuramente più utili di alvarez giocando un quarto dei minuti dell'argentino . Ma no ...io continuo a vedere quel numero 11 in campo .

    Il resto su oggi non ho voglia di commentarlo ,mi basta questo per essere girato di coglioni
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 26/10/2016, 23:00) 
    Io credo che ai giocatori non gliene freghi assolutamente nulla. Ma proprio zero

    Non credo. A parte oggi, che è stata una partita nata male, con approccio troppo molee, ma comunque con avversari troppo superori, non vedo un problema impegno. Sensazione che invece in certi casi ho avuto durante la scorsa stagione. Sia con l'uomo ragno che con l'infame in pancina.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 26/10/2016, 23:16) 
    Ragazzi schick non può assolutamente giocare titolare, oggi non ne ha presa mezza. Ma cambiarlo subito dopo il gol (sminuendo e ridicolizzando totalmente i due attaccanti) beh è una mossa veramente unica

    Se giocano titolari in serie A Adjepong (Sassuolo, come cazzo si scrive), Ninkovic (bibini) e altri vari esempi... Può benissimo giocare titolare Schick, certamente meglio di Quagliarella che non segna manco con le mani.
     
    .
  10. Bluaccerchiato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, a me parte delle critiche sembrano eccessive. E' vero, siamo partiti male ed ha grosse colpe Giampaolo su questo, ma da qui a paragonare questa sconfitta con lo 0-5 di Maggio mi pare ce ne corra. Eravamo comunque di fronte alla Juventus ed un minimo di timore reverenziale lo vogliamo concedere?
    Poi insomma io li ho visti uscire bene, nel primo tempo un gol lo meritavamo di fare, ne abbiamo fatto uno nel secondo e se non ci avesse tagliato le gambe la papera/etta di Puggioni per me finiva 2-1...
    Non siamo uno squadrone, risultato a Torino lo si fa se va tutto bene, e questa sera non era serata. Sono d'accordo che i cambi sono stati sbagliati ma il catastrofismo mi pare fuori luogo.
    Parere personale eh?
     
    .
  11.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/10/2016, 23:13) 
    Io ogni volta che vedo giocare Budimir e Shick invece capisco un pò di più perché Giampaolo insista tanto con il fratello bollito di Quagliarella. La verità è che a noi ci manca un centravanti titolare. Il buon Fabio come scrissi a fine stagione scorsa doveva farsi una stagione come riserva di un attaccante affidabile, ma l'allenatore su questo può poco. Boskov nel 1998, una volta sconsolato disse: "Se non gioca Castellini io mettere Hugo. Altro non hay..." Ecco il mister attuale lo vedo in una situazione simile.

    Schick ha avuto un occasione e l'ha buttata dentro, quante ce ne vogliono a Quagliarella?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma come si fa a prendersela con un ragazzo di 20 anni? Schick ha 20 anni ragazzi 20.
    Piuttosto prendetevela con Quagliarella e Alvarez ed ovviamente il pippone per eccellenza che sapete tutti chi è
     
    .
  13. ric_doria
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 26/10/2016, 23:20) 
    Non lo so, a me parte delle critiche sembrano eccessive. E' vero, siamo partiti male ed ha grosse colpe Giampaolo su questo, ma da qui a paragonare questa sconfitta con lo 0-5 di Maggio mi pare ce ne corra. Eravamo comunque di fronte alla Juventus ed un minimo di timore reverenziale lo vogliamo concedere?
    Poi insomma io li ho visti uscire bene, nel primo tempo un gol lo meritavamo di fare, ne abbiamo fatto uno nel secondo e se non ci avesse tagliato le gambe la papera/etta di Puggioni per me finiva 2-1...
    Non siamo uno squadrone, risultato a Torino lo si fa se va tutto bene, e questa sera non era serata. Sono d'accordo che i cambi sono stati sbagliati ma il catastrofismo mi pare fuori luogo.
    Parere personale eh?

    C'è da tenere presente che se la Juve gioca non in pantofole per 60 minuti, questa partita finisce tranquillamente 6-1

    La netta sensazione è che abbiano giocato 10 minuti per poi risparmiare energie trotterellando fino al 2-1 e richiudere la pratica giocando altri 10 minuti. Brutto da dire ma è così
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 26/10/2016, 23:07) 
    non condivido. Il problema è proprio la difesa che dà sempre l'impressione di sbagliare e ballare. Prendiamo pere da tutti

    Ti riporto i dati della serie A che però parlano chiaro e ripeto, considera che abbiamo giocato 6 volte su 10 in trasferta. E' un campionato dove si sta segnando parecchio e tutte le difese ballano:
    23 Cagliari
    20 Crotone
    17 Sassuolo
    16 Palermo*, Sampdoria
    15 Pescara, Udinese
    14 Bologna, Milan
    13 Atalanta, Empoli, Inter, Torino
     
    .
  15. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ric_doria @ 10/26/2016, 03:25 PM) 
    C'è da tenere presente che se la Juve gioca non in pantofole per 60 minuti, questa partita finisce tranquillamente 6-1

    La netta sensazione è che abbiano giocato 10 minuti per poi risparmiare energie trotterellando fino al 2-1 e richiudere la pratica giocando altri 10 minuti. Brutto da dire ma è così

    Ma d'accordo, ti do tutto quello che dici, ma qualche cosa di discreto, anche con loro che giocano in pantofole (che lo potresti dire dell'80% delle partite che giocano in casa quest'anno) mi pare che la squadra abbia fatto vedere...
     
    .
246 replies since 26/10/2016, 21:22   7547 views
  Share  
.