Juventus-Sampdoria 4-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero Giampaolo faccia risultato con Inter e Fiorentina....
    Esempio
    Perdere a Torino non si discute...ma é la forma e il modo che non mi é piaciuto.
    L approccio alla gara é stato imbarazzante...
    Senza umiltá non si vá da nessuna parte...
    E Giampaolo il suo difetto piú grosso é Che é presuntuoso
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 28/10/2016, 16:15) 
    Spero Giampaolo faccia risultato con Inter e Fiorentina....
    Esempio
    Perdere a Torino non si discute...ma é la forma e il modo che non mi é piaciuto.
    L approccio alla gara é stato imbarazzante...
    Senza umiltá non si vá da nessuna parte...
    E Giampaolo il suo difetto piú grosso é Che é presuntuoso

    Imbarazzante veramente prendere 2 gol in 8 minuti e sembravano essere due fotocopie come azioni... Penso giusto il Cagliari sia riuscito nell'impresa di prendere 4 pappine in 20' ma per il resto (parlo di Cagliari-Viola 3-5 anche se pure loro con la Juve ne hanno presi 4)... Veramente imbarazzanti mercoledì, addirittura molti altri tifosi ci chiamano "ScansDoria"... Dopo la partita con la Juve.

    Io la penso come te Fattoria, ci sta perdere con la Juve se è veramente superiore ma il modo è stato veramente squallido.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AuraBlucerchiata @ 28/10/2016, 16:09) 
    Tu hai improntato il discorso secondo il punto di vista degli avversari, di cui a me non frega un fico secco.

    Io dico semplicemente che dopo Inter e Fiorentina c'è la sosta di due settimane, secondo te se dovessero arrivare due sconfitte con le due sopracitate squadre, che cosa farà Ferrero?!?

    Il problema di questa Samp è che non vince mai quando dovrebbe... Con Palermo era da vincere (e tra un po' si perdeva pure), idem col Pescara (e rischi pure di perderla) e anche col Cagliari... Ma niente la papera di Viviano ci ha condannati a non strappare nemmeno un pareggio contro una squadra al nostro livello.

    Qui serve continuità di risultati... Dopo la sosta l'incubo del Sassuolo, Crotone (in Calabria) e la tripletta di gare casalinghe contro Cagliari (Coppa Italia), Torino e Lazio...

    Io son sicuro che se con Inter e Fiorentina dovessero arrivare due sconfitte, Ferrero esonererà Giampaolo approfittando della sosta.

    Se c'è qualcuno che la pensa diversamente, è molto ottimista.

    L'equazione "Inter e viola hanno fatto questi risultati e ridotte in questo stato dobbiamo
    vincere" non funziona secondo me.
    Il discorso verteva sul fatto che anche una parte dei loro tifosi vedranno il nostro cammino e si staranno sfregando le mani......
    E se pareggiassimo giocando da Dio? Francamente non vedo in giro qualcuno che possa
    cambiare rotta... e' chiaro che se le perdi entrambe forse ci vorrà una scossa , e quella la dai cambiando allenatore.
    Se non ricordo male Guidolin, che è un allenatore che impiega tempo per far imparare i suoi meccanismi, ha quasi sempre iniziato male, poi a novembre non ce n'era per nessuno.
    E' un augurio il mio....
     
    .
  4. bobo52
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 28/10/2016, 15:22) 
    Dire che Praet e Fernandes meritino più spazio (e secondo me è solo questione di tempo e già nelle ultime partite erano in campo a turno) concordo, che facciano la differenza è un parolone. Schick ha segnato in una partita (un bel gol), però era e resta acerbo. Se gli fa fare due partita e combina poco si dice che l'allenatore brucia il ragazzo. Ma purtroppo il povero Giampaolo ha questi. Poi certo, se uno da per scontato che Giampaolo non capisca nulla e preferisca lasciare quelli più forti in panchina capisco tutta la voglia di cambiare e non perdere altro tempo. Alvarez scarpone mi pare un giudizio un pò eccessivo. Certo, molto deludente.

    non e' uno scarpone è un danno perpetuo
    si infatti il Sunderland ha fatto di tutto pur di non pagarlo,
    e si e' pagato la penale pur di non pagargli l'ingaggio e non averlo sul groppone.
    e l'inter non ha voluto neanche trattare! e nessuno si è presentato tranne noi :(
    Grande giocatore poi che ci velocizza oltremisura l'azione, maravilla che qualcuno
    gli faccia ancora vedere il campo, giusto solo il mister
    che poi esce fuori anche con il carisma. ma s'accapisce di calcio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,741
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO TECNICO-TATTICO A BOGLIASCO, SABATO MATTUTINO E CONFERENZA

    Meno due all’Inter. Marco Giampaolo e i suoi ragazzi continuano la preparazione in vista del posticipo di Marassi. Sul campo principale del “Mugnaini”, il programma giornaliero ha previsto riscaldamento, tecnica individuale, esercitazioni tattiche e, infine, una serie di partitelle.

    Singoli. Emiliano Viviano va avanti con le terapie, abbinandole al potenziamento settoriale. Proseguono, nel frattempo, i recuperi di Daniel Pavlovic e Carlos Carbonero. Angelo Palombo ha faticato da solo, eseguendo del lavoro specifico per la lombalgia. Domani, sabato, è in agenda un appuntamento mattutino a porte chiuse. A seguire, alle 13.15, il mister incontrerà i giornalisti in sala stampa per la conferenza pre-partita (diretta Twitter e sintesi su Samp TV).

    www.sampdoria.it/allenamento-tecnic...ino-conferenza
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AuraBlucerchiata @ 28/10/2016, 16:09) 
    Il problema di questa Samp è che non vince mai quando dovrebbe... Con Palermo era da vincere (e tra un po' si perdeva pure), idem col Pescara (e rischi pure di perderla) e anche col Cagliari... Ma niente la papera di Viviano ci ha condannati a non strappare nemmeno un pareggio contro una squadra al nostro livello.

    Mi sembrano i discorsi che facevo ad 11 anni. Siamo più forti di questo, questo e quello e quindi dobbiamo vincere tutte le partite (ed allora effettivamente eravamo più forti di tante squadre e non di poco, ora no). Il problema tuo e di tanti tifosi sampdoriani quest'anno è che sopravvalutate la rosa in una maniera spropositata. Addirttura dovevamo vincere a Cagliari? Perdiamo anche quando finiamo 20 punti sopra qui al Sant'Elia! Vabbè...

    La Samp è stata costruita per salvarsi ed oggi dopo 10 giornate ha 5 punti di vantaggio sulla terzultima, nonostante ci siano stati negati, per errori arbitrali, dai 2 ai 4 punti. 11 punti non sono un grandissimo risultato, ma nemmeno uno scandalo, considerando che sul campo sarebbero almeno 13. Un bel bagno di umiltà per tutti, gioverebbe all'ambiente. Quest'anno si soffre perché la squadra è carente e giovane.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    www.facebook.com/telenordliguria/videos/1107328232714967/
     
    .
246 replies since 26/10/2016, 21:22   7547 views
  Share  
.