Juventus-Sampdoria 4-1

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che oggi le "palle" le abbiano lasciate negli spogliatoi e Giampaolo ha sbagliato tutto. Perdere si ma c'è modo e modo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Difesa da incubo terzini da lega pro Alvarez e Quagliarella inutili vergogna a Giampaolo che spero venga esonerato anche domani. Farsi fare goal e doppietta addirittura da Chiellini è incredibile.
    Vergogna tutti vergogna Ferrero vergogna Osti vergogna Romei.
    Imparate da Cagliari Atalanta Sassuolo Torino Chievo e anche dalle merde che campionato che stanno facendo. Noi uno schifo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che dire, francamente non bisogna stupirsi per la sconfitta ma c'è modo e modo di perdere. Prendere due gol in dieci minuti in quel modo significa proprio entrare in campo solo perché il calendario lo impone: nessuno pretendeva di vincere, ma nemmeno di giocare uno spicchio di partita invece che tutti e 90 i minuti. Non mi ricordo l'utente con cui avevo scambiato i miei timori per la titolarità indiscussa di Álvarez già in tempi non sospetti, ma ho la sensazione di aver scoperto la tresca dell'argentino con Giampaolo con un certo anticipo. Speriamo bene con gli altri strisciati domenica, come resuscitiamo noi i cadaveri nessuno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Essere scesi in campo in quel modo è inaccettabile. Manco la primavera avrebbe fatto quella figura di merda.
    Lasciare Mandzukic prima e Chiellini poi, due che di testa ci danno alla grande, COMPLETAMENTE LIBERI, è da richiesta immediata di restituzione del cartellino da allenatore. Dai Ulivieri, fai sto miracolo! Linee, fuorigioco, schieramento a zona... Ma vaffanculo!
    Togliere Schick poi è stato nuovamente inaccettabile. Per mettere quel pensionato di SQuagliarella poi... Un luminare delle sostituzioni ceffate in serie!
    Stasera sono avvelenato, davvero. Come non mi capitava da tempo.
    E ora divertiamoci. Anzi, facciamo divertire gli attaccanti di Inter, Fiorentina e Sassuolo...

    Edited by fasamzoo4 - 26/10/2016, 23:02
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    STEFANO PIOLI.

    L'unico che può salvarci da questo schifo.

    Adesso basta, manco sono riusciti a vincere in 10 contro 11 a Pescara che è stato preso a pallonate oggi dall'Atalanta.

    Giampaolo o ti svegli con l'Inter oppure prenderai la solita strada, quella dell'esonero.

    Dopo 10 minuti già sotto di due gol RIDICOLI.

    Adesso basta prese per il culo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Puggioni 4,5
    Sala 5
    Silvestre 4,5
    Skriniar 4
    Regini 5,5
    Cigarini 4
    Barreto 5,5
    Praet 6,5
    Alvarez 4
    Schick 6
    Budimir 4,5

    Quagliarella 4
    Muriel 5
    Djuricic s.v.
     
    .
  7. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Con questi difensori osceni e Maurizio Gasparri in panchina la vedo tosta.

    Grazie Puggioni, ma abbiamo bisogno di Viviano al più presto.

    Edited by ToniSamp - 26/10/2016, 23:00
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 26/10/2016, 22:39) 
    Minchia dopo il goal di Schick non sono più riusciti a creare un aziona da goal!!!

    Che fenomeno Giampaolo!!!


    Può andare per me e portasi dietro quelle munnezze di Alvarez e Quagliarella

    Ma si porti via anche quella mega Pippa di Regini che lui ha voluto tenere punto fermo della difesa.

    ps. Baci e abbracci concordati e 3 punti da dare per sudditanza psicologica bisogna dare pegno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io credo che ai giocatori non gliene freghi assolutamente nulla. Ma proprio zero
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Comunque si capisce benissimo perché Giampaolo non ha fatto carriera pur essendo bravo: lettura della partita quasi nulla, cambi spesso dannosi e ossessione per la difesa a zona ad oltranza: stasera Allegri lo ha demolito con mezzo schema su palla inattiva...

    Alvarez pur essendo una presenza importante in campo (è sempre vicino all'azione) non ha la cattiveria giusta a mio parere
    Budimir bocciato... sembra abbia paura della palla... Inspiegabile.
    Cigarini maluccio ma non giocare mai non lo aiuta.
    Schick benissimo nell'occasione del gol per il resto un po' avulso dal gioco e poco presente in area... ma ha ottimi colpi.
    Praet credo e spero che non uscirà più dal campo dopo la prossima sosta.
    Quaglia non ne ha presa una...
    Muriel anche lui malino.

    Tra il 2-0 e il doppio cambio delle punte (orrendo e quasi mai visto in tanti anni che seguo il calcio) non mi sono dispiaciuti comunque...
    Era la Juve la casella 0 qui era scontata in ogni caso.
     
    .
  11. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Potremmo parlare per ore, credo che in fondo tutti noi si sia consapevoli che non si possono fare certe figure.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 26/10/2016, 22:50) 
    La difesa ne becca 3 a partita di media.

    15 gol gol in 10 partite (di cui 6 in trasferta) a casa mia fa 1,5. Siamo in perfetta media col resto della serie A. Molto più grave il problema offensivo invece.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    In conferenze Giampaolo non potrà dire la solita frase "Non siamo MAI stati annientati dagli avversari".

    Oggi completamente annientati dalla Juventus che pure dopo il 2-0 ha allentato la presa.

    Per dire allo STADIUM

    Juventus-Fiorentina 2-1
    Juventus-Cagliari 4-0
    Juventus-Udinese 2-1

    Si può anche perdere con la Juve ma giocando seriamente... Oggi sembravano già morti dopo cinque minuti... Solo il Cagliari ha fatto peggio di noi che viaggia a 2/3 pere prese a partita.

    Sono allibito.

    CITAZIONE (Tore MB @ 26/10/2016, 23:04) 
    15 gol gol in 10 partite (di cui 6 in trasferta) a casa mia fa 1,5. Siamo in perfetta media col resto della serie A. Molto più grave il problema offensivo invece.

    Se il problema è OFFENSIVO, non doveva levare Schick (che aveva appena segnato) per mettere QUAGLIARELLA che fa ridere i polli in attacco.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/10/2016, 23:04) 
    15 gol gol in 10 partite (di cui 6 in trasferta) a casa mia fa 1,5. Siamo in perfetta media col resto della serie A. Molto più grave il problema offensivo invece.

    non condivido. Il problema è proprio la difesa che dà sempre l'impressione di sbagliare e ballare. Prendiamo pere da tutti
     
    .
  15. ric_doria
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Prestazione figlia dell'approccio in ciabatte, della presunzione nel non voler prendere accorgimenti contro la squadra più forte d'Italia e dei cambi sciagurati che seguivano una formazione già piuttosto sciagurata

    Mi spiace prendermela con l'allenatore, ma in questo caso ha grosse colpe. Con una difesa così scarsa e contro una squadra fisica, devi difendere in modo scolastico su calci piazzati e cross da 3/4.
    Vergognoso a livello psicologico il cambio quaglia-Schick (che era appena entrato in fiducia).
    Vergognoso tenere in campo questo Alvarez

    O si sveglia o non credo arriverà a mangiare il panettone
     
    .
246 replies since 26/10/2016, 21:22   7547 views
  Share  
.