Paolo Di Canio sospeso da Sky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    il solo fatto è che è stato licenziato per insurrezione popolare social (SIGH!!!!) dovrebbe far ragionare.

    Allora adesso visto che non tollero, anzi odio a morte la D'Amico e Mauro bombardo il web con proteste varie finchè non li licenziano.

    Tanto qualche movente etico o giornalistico lo trovo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 15/9/2016, 13:45) 
    odio a morte la D'Amico e Mauro

    Il secondo manco lo considero.. ma la prima che si crede una scenziata con le fattezze di una Belen.. poi con quella voce che non si può sentire.. personalmente repulsione totale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sky ridicola e vergognosa. Avete già scritto tutto voi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sospensione per me assurda. Un bravo commentatore o opinionista si deve valutare per le competenze che ha, non per le idee politiche (che tra l'altro erano ben note a tutti).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Come si gode ad ascoltare le partite di premier commentate da lui si gode con pochi... Perfetto per accompagnare la magia dell ambiente calcistico inglese,simpatico,competente,diretto e pratico,non perde tempo con quelle inutili frasi per me palesemente dettate da qualcun altro che contraddistinguono la maggior parte dei telecronisti. Chissà, magari si è cercato un pretesto proprio per questo motivo. Sinceramente a me non interessa minimamente il suo orientamento politico,visto che (giustamente) non ne ha mai accennato,sky perde in maniera incomprensibile uno dei suoi migliori telecronisti insieme ad adani e marianella per me. Tolgano anche la Leotta e scendono sotto la doppia cifra di abbonamenti
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    www.ilgiornale.it/news/sport/canio-...se-1310622.html
    "Quello che più mi indigna è l’ipocrisia di chi ancora finge di scoprire soltanto ora il mio modo di essere e certe mie idee, viceversa arcinote da sempre, è stata una banale svista da parte di chi ha pubblicato per conto di Sky una mia foto (scattata da un collaboratore dell’emittente, in un momento di pausa, alcune ore prima dell’avvio della diretta), senza notare che la stessa mi mostrava con il bicipite scoperto e con quel tatuaggio visibile".

    Quindi non è andato in onda con quella "mise", sempre più pagliacci...e mi taccio sul perchè ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Questa storia dimostra ancora una volta che la democrazia (in questo caso quella social) non fa per l'uomo e viceversa.
    D'altronde alla fine ci porta sempre a scegliere tra un panino alla merda o una peretta gigante, gli unici con abbastanza faccia da culo per rappresentare la massa che fagocita tutte le intelligenze. E mi fermo qui.
     
    .
21 replies since 14/9/2016, 22:17   598 views
  Share  
.