Critiche per l'acquisto di José Rodolfo Pires Ribeiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 11:36) 
    Lo ha scritto Zaino in un articolo di Repubblica... vai, divertiti.

    Manca il "virgolettato" di Giampaolo nel quale si parli dell'acquisto di Dodò come una sua precisa richiesta e non, come appare estremamente probabile, dell'ennesimo favore all'Inter.
    Anche perché, se fosse stata una specifica richiesta dell'allenatore, comincerei ad avere dei dubbi sulle sue effettive capacità...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Non credo che zaino sappia tutto
     
    .
  3. Ruud Gullit
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 13/9/2016, 11:38) 
    Zaino non mi risulti sia il nostro allenatore, perchè se seguiamo quello che dicono i giornalisti dovrebbe essere fatto per tutti e non solo per quelli che piacciono a te.

    Punto primo: Zaino mi risulta lo abbia intervistato il nostro allenatore, e quelle parole provengono da quella intervista, mi risulta.
    Punto secondo: "se seguiamo quello che dicono i giornalisti dovrebbe essere fatto per tutti e non solo per quelli che piacciono a te." è una frase che potrai rivolgermi solo quando affermerò che un giornalista ha scritto delle cose delle quali non si può tenere conto, fino ad allora il tuo attacco non ha senso.
    Punto terzo: sembri molto nervoso, agitato e incazzoso, ti consiglio di calmarti. :tamburo:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Non capisco tutto questo buonismo nei confronti di Dodo : l' anno scorso in 6 mesi ne ha combinate di ogni , da Bologna al derby un' itinerario di prestazioni sciagurate tanto che nel pagelle e di MB di fine campionato è' stato forse considerato il peggiore ...e giocava da laterale sinistro , essendo la difesa a3

    Ora ha iniziato peggio di come ha finito, tanto da essere sostituito dopo 20 minuti allucinanti , da film horror , col solito scazzo con cui gioca , senza dannarsi troppo...e leggo che non può' essere giudicato per 15 minuti ...cosa dobbiamo aspettare , che faccia 10 autogol volontari ?

    Regini per molto meno è' stato massacrato sui social, fischiato a Marassi prima, durante e dopo le partite, preso per il collo in pubblico per un fallo in un derby...e Dodo ' invece va ancora aspettato, poveretto, si deve ancora ambientare in Italia, sono solo 5 anni che è qua, e poi è' tecnico...

    Spero di vederlo con la nostra maglia solo in allenamento.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    quindi dodò l ha voluto giampaolo. a quando quella che la terra è rotonda perchè l ha deciso ferrero?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 11:55) 
    Punto primo: Zaino mi risulta lo abbia intervistato il nostro allenatore, e quelle parole provengono da quella intervista, mi risulta.
    Punto secondo: "se seguiamo quello che dicono i giornalisti dovrebbe essere fatto per tutti e non solo per quelli che piacciono a te." è una frase che potrai rivolgermi solo quando affermerò che un giornalista ha scritto delle cose delle quali non si può tenere conto, fino ad allora il tuo attacco non ha senso.
    Punto terzo: sembri molto nervoso, agitato e incazzoso, ti consiglio di calmarti. :tamburo:

    Punto primo: Io non trovo nessun virgolettato di Giampaolo su Dodò, quindi credo ti risulti male, linka l'intervista se sei così sicuro.
    Punto secondo: Quindi tu sarai d'accordo con tutto quello che ha detto Criscitiello su Ferrero e la nostra società immagino? E' un giornalista anche lui mi pare.
    Punto terzo: Sono calmissimo ma se uno posta inesattezze lo faccio notare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 11:16) 
    Viste le premesse, per il futuro credo che vedremo Dodò titolare. Le premesse sarebbero che di Dodò ne ha espressamente richiesto il ritorno Giampaolo, e che la società ci ha investito dei soldi.

    Trovo sempre così curioso che chi parte era perchè non lo voleva l'allenatore/voleva andarsene lui (mica voleva darlo via la società, non sia mai) e chi arriva è perchè lo richiede l'allenatore di turno.
     
    .
  8. Ruud Gullit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 13/9/2016, 11:46) 
    Manca il "virgolettato" di Giampaolo nel quale si parli dell'acquisto di Dodò come una sua precisa richiesta e non, come appare estremamente probabile, dell'ennesimo favore all'Inter.
    Anche perché, se fosse stata una specifica richiesta dell'allenatore, comincerei ad avere dei dubbi sulle sue effettive capacità...

    Guarda... quando avrò altro tempo da perdere oltre a questo che già sto perdendo, vado a cercarlo e ve lo linko (non è così difficile, l'articolo è recente). Prendendo momentaneamente per buone le mie parole, il fatto che a Giampaolo piacciano i giocatori tecnici è risaputo, il fatto che Dodò lo sia, pure, e visto tale articolo di Zaino, non è assurdo pensare che quando Giampaolo è arrivato e non c'era un terzino titolare, abbia chiesto il suo ritorno, visto che gli altri profili per il terzino sinistro saranno stati sul suo livello ma meno tecnici (i terzini SINISTRI buoni, sono tutti in squadre di prima fascia). Inoltre è risaputo che Giampaolo non sia il tipo che schiera i giocatori che fanno comodo alla società e che sia molto permaloso se qualcuno interferisce, quindi se lo abbiamo ripreso puoi anche montare la congettura che sia per fare un favore all'inter, ma in questo caso, visto che in panca abbiamo proprio Giampaolo, non vedrebbe il campo. Ma visto che il campo invece lo ha già visto, due + due... Molto più plausibile questa ricostruzione, che la tua congettura sul favore all'inter.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (micsamp @ 13/9/2016, 11:58) 
    Non capisco tutto questo buonismo nei confronti di Dodo : l' anno scorso in 6 mesi ne ha combinate di ogni , da Bologna al derby un' itinerario di prestazioni sciagurate tanto che nel pagelle e di MB di fine campionato è' stato forse considerato il peggiore ...e giocava da laterale sinistro , essendo la difesa a3

    Ora ha iniziato peggio di come ha finito, tanto da essere sostituito dopo 20 minuti allucinanti , da film horror , col solito scazzo con cui gioca , senza dannarsi troppo...e leggo che non può' essere giudicato per 15 minuti ...cosa dobbiamo aspettare , che faccia 10 autogol volontari ?

    Regini per molto meno è' stato massacrato sui social, fischiato a Marassi prima, durante e dopo le partite, preso per il collo in pubblico per un fallo in un derby...e Dodo ' invece va ancora aspettato, poveretto, si deve ancora ambientare in Italia, sono solo 5 anni che è qua, e poi è' tecnico...

    Spero di vederlo con la nostra maglia solo in allenamento.

    Comunque, sul serio.....
    io cerco sempre di incitare i giocatori, specie quando potevo venire allo stadio, almeno fino al 90°
    Ma la mossa Dodò proprio non l'ho capita.
    L'avessimo preso in prestito con DIRITTO di riscatto, ancora ancora: hai Giampaolo, pensi sia bravo ad insegnare, speri che Dodò finalmente capisca come difendere.
    Ma 5 milioni per lui proprio no.
    La formula mi pare chiara, una scommessa: lo pago tra 2 anni, se impara a difendere magari lo rivendo PRIMA ancora di pagarlo.
    però se non impara...belin, ce l'hai sulla schiena, con uno stipendio che non immagino leggero, ed un costo che per l'Inter saranno noccioline, ma noi con gli stessi soldi ci abbiamo comprato Schick e Linetty (e forse ne avanzano pure)

    Non ho discusso nessun altro acquisto quest'anno, soprattutto perché prima di dare un giudizio volevo vedere i nuovi in campo e dopo un doveroso periodo di ambientamento.
    Ma Belin ... belin, Dodò l'abbiam visto l'anno scorso!
    Qualcuno potrebbe dirmi: anche Muriel e Barreto li hai visti far pena l'anno scorso, e quest'anno sembrano i fratelli furbi degli ectoplasmi dell'anno scorso: che dire... aspettiamo e speriamo!
     
    .
  10. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una sconfitta, almeno si può ricominciare a criticare il mercato. Queste due vittorie iniziali non ci volevano!
    Ah magari allo stadio evitiamo di fare con Dodò quello che facevamo con Regini e mister limonata, cioè fischiare il nome alla lettura della formazione e mugugnare ogni volta che la palla gli si avvicina

    Tanto se Dodò è quello visto all'olimpico, il titolare manco è lui.. Per cui non vi ci incazzate troppo (che poi fosse un acquisto mediocre e una mazzetta all'Inter sono d'accordo e l'ho detto spesso durante il mercato, ma questo abbiamo e faremmo meglio a non iniziare con le "vittime sacrificali" alla Regini)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ritpetit @ 13/9/2016, 12:17) 
    Comunque, sul serio.....
    io cerco sempre di incitare i giocatori, specie quando potevo venire allo stadio, almeno fino al 90°
    Ma la mossa Dodò proprio non l'ho capita.
    L'avessimo preso in prestito con DIRITTO di riscatto, ancora ancora: hai Giampaolo, pensi sia bravo ad insegnare, speri che Dodò finalmente capisca come difendere.
    Ma 5 milioni per lui proprio no.
    La formula mi pare chiara, una scommessa: lo pago tra 2 anni, se impara a difendere magari lo rivendo PRIMA ancora di pagarlo.
    però se non impara...belin, ce l'hai sulla schiena, con uno stipendio che non immagino leggero, ed un costo che per l'Inter saranno noccioline, ma noi con gli stessi soldi ci abbiamo comprato Schick e Linetty (e forse ne avanzano pure)

    Non ho discusso nessun altro acquisto quest'anno, soprattutto perché prima di dare un giudizio volevo vedere i nuovi in campo e dopo un doveroso periodo di ambientamento.
    Ma Belin ... belin, Dodò l'abbiam visto l'anno scorso!
    Qualcuno potrebbe dirmi: anche Muriel e Barreto li hai visti far pena l'anno scorso, e quest'anno sembrano i fratelli furbi degli ectoplasmi dell'anno scorso: che dire... aspettiamo e speriamo!

    Il tuo discorso è' corretto , con un ma...di Muriel e Barreto sapevamo potenzialita' e limiti , ora , soprattutto il primo , stanno dando il meglio : di Dodo' sappiamo soprattutto , anzi solo i limiti, e visto il ruolo che deve ricoprire non ci possiamo aspettare molto di diverso da quel che ha fatto e disfatto domenica...
     
    .
  12. Ruud Gullit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micsamp @ 13/9/2016, 12:27) 
    Il tuo discorso è' corretto , con un ma...di Muriel e Barreto sapevamo potenzialita' e limiti , ora , soprattutto il primo , stanno dando il meglio : di Dodo' sappiamo soprattutto , anzi solo i limiti, e visto il ruolo che deve ricoprire non ci possiamo aspettare molto di diverso da quel che ha fatto e disfatto domenica...

    Beh... quindi sei mesi fa avresti detto che da barreto non ci potevamo aspettare di più di quel che feceva e disfaceva mesi fa???
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ritpetit @ 13/9/2016, 12:17) 
    Comunque, sul serio.....
    io cerco sempre di incitare i giocatori, specie quando potevo venire allo stadio, almeno fino al 90°
    Ma la mossa Dodò proprio non l'ho capita.
    L'avessimo preso in prestito con DIRITTO di riscatto, ancora ancora: hai Giampaolo, pensi sia bravo ad insegnare, speri che Dodò finalmente capisca come difendere.
    Ma 5 milioni per lui proprio no.
    La formula mi pare chiara, una scommessa: lo pago tra 2 anni, se impara a difendere magari lo rivendo PRIMA ancora di pagarlo.
    però se non impara...belin, ce l'hai sulla schiena, con uno stipendio che non immagino leggero, ed un costo che per l'Inter saranno noccioline, ma noi con gli stessi soldi ci abbiamo comprato Schick e Linetty (e forse ne avanzano pure)

    Non ho discusso nessun altro acquisto quest'anno, soprattutto perché prima di dare un giudizio volevo vedere i nuovi in campo e dopo un doveroso periodo di ambientamento.
    Ma Belin ... belin, Dodò l'abbiam visto l'anno scorso!
    Qualcuno potrebbe dirmi: anche Muriel e Barreto li hai visti far pena l'anno scorso, e quest'anno sembrano i fratelli furbi degli ectoplasmi dell'anno scorso: che dire... aspettiamo e speriamo!

    Perdonami,
    Non è una scommessa. È qualcosa di decisamente diverso...

    CITAZIONE (ric_doria @ 13/9/2016, 12:18) 
    Finalmente una sconfitta, almeno si può ricominciare a criticare il mercato. Queste due vittorie iniziali non ci volevano!
    Ah magari allo stadio evitiamo di fare con Dodò quello che facevamo con Regini e mister limonata, cioè fischiare il nome alla lettura della formazione e mugugnare ogni volta che la palla gli si avvicina

    Tanto se Dodò è quello visto all'olimpico, il titolare manco è lui.. Per cui non vi ci incazzate troppo (che poi fosse un acquisto mediocre e una mazzetta all'Inter sono d'accordo e l'ho detto spesso durante il mercato, ma questo abbiamo e faremmo meglio a non iniziare con le "vittime sacrificali" alla Regini)

    Ok.
    Io spero che Dodò non giochi mai. Ma se proprio dovrà giocare, almeno eviti di farlo con lo scazzo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 12:33) 
    Beh... quindi sei mesi fa avresti detto che da barreto non ci potevamo aspettare di più di quel che feceva e disfaceva mesi fa???

    Da Barreto sapevo quel che potevo aspettarmi dopo anni di militanza in serie A : lo considero un ' onesto mestierante di centrocampo, preso a parametro zero , quindi un' operazione fatta con logica : l' anno scorso ha avuto un' annata pessima, quest' anno ha iniziato meglio , non è' uno che può' fare la differenza.

    Comunque ne approfitto per darti il benvenuto, Ruud, vedo che hai iniziato con una certa verve...sei per caso parente di Quequacho ?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 13/9/2016, 12:18) 
    Finalmente una sconfitta, almeno si può ricominciare a criticare il mercato. Queste due vittorie iniziali non ci volevano!
    Ah magari allo stadio evitiamo di fare con Dodò quello che facevamo con Regini e mister limonata, cioè fischiare il nome alla lettura della formazione e mugugnare ogni volta che la palla gli si avvicina

    Tanto se Dodò è quello visto all'olimpico, il titolare manco è lui.. Per cui non vi ci incazzate troppo (che poi fosse un acquisto mediocre e una mazzetta all'Inter sono d'accordo e l'ho detto spesso durante il mercato, ma questo abbiamo e faremmo meglio a non iniziare con le "vittime sacrificali" alla Regini)

    Un post davvero inutile...pensi di fare lo spiritoso? Pensi che bastino 2 vittorie o 1 sconfitta per criticare o meno questo mercato? Mi pare lampante che dietro siamo inguardabili e lo dicevo già prima di Empoli e lo continuo a dire ora, perché in serie A non ti puoi presentare con un terzino riadattato centrale, 2 fragili come il cristallo ed un terzino retrocesso col Frosinone come titolari. Se poi pensiamo che in panca abbiamo Krajnc riserva del Cagliari in B e quel difensore eccezionale di Dodò come rincalzi...siamo in una botte de ferro! Contenti voi, contenti tutti, ma non fare del sarcasmo da 4 soldi, perché stai pur tranquillo che la mia opinione, come quelle di molti altri, non cambia per il risultato di una partita, anche perché i limiti difensivi di cui stiamo parlando, si sono manifestati puntualmente in tutte e 3 le partite di campionato: se il centrocampo viene meno dopo 60-65 minuti di intensità, la difesa va in affanno perché almeno 2 elementi su 4 non sono adatti a giocarci. Poi vabbe, se pensate di vincere scudetti o coppe, inutile parlare allora.
     
    .
270 replies since 13/9/2016, 09:17   4909 views
  Share  
.