Critiche per l'acquisto di José Rodolfo Pires Ribeiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 13/9/2016, 00:18) 
    CITAZIONE (Lellok @ 13/9/2016, 00:07) 
    la squadra gioca bene perchè finalmente ha un gioco propositivo e coordinato ma è costruita male (a mio parere ,ben inteso) perchè non è equilibrata .. abbiamo tante ridondanze a centrocampo e una difesa al di sotto della media
    questo significa che vedremo delle belle partite perse per una disattenzione in difesa soprattutto quando le energie incominciano a calare e il centrocampo non riesce più a fare il pressing richiesto dal mister
    il riferimento al mercato è doveroso quando si commenta una partita ..
    a me girano quando leggo che Giampa ha sbagliato i cambi e perso la partita ..


    Però è innegabile.
    E credo che il mister, eccellente insegnante di calcio, non sia lucidissimo nei cambi. Mi avevano lasciato perplesso anche quelli contro l'Atalanta. Quello di ieri è stato grottesco.
    E i 2 cambi bruciati hanno inciso non poco in una giornata in cui comunque anche il destino ha voluto che finisse così...

    potrei darti ragione se avesse messo Dodò in campo e lasciato Jordi Alba in panchina..
    ma questo passa il convento
    fattene una ragione
     
    .
  2. Ruud Gullit
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non so... io di calcio ci capisco veramente poco. Rispetto a gente del mestiere intendo, quindi mi sentirete discutere veramente poco su tattiche, moduli o sostituzioni. Considerato che anche se fossi Guardiola, ci sono elementi di cui può essere a conoscenza solo Giampaolo. Come la forma o gli acciacchi dei giocatori, come si sono allenati in settimana. Se Zaino ha affermato che Dodò è stato richiesto da Giampaolo (altamente probabile, Giampaolo ha detto che gli piacciono i giocatori tecnici), e se Giamapolo decide di schierarlo, mi fido, ma non sono certo se stia sbagliando o meno... l'unica cosa di cui sono certo, è che a me sentendo che i miei giocatori vengono chiamati brocchi o ravatti dai nostri stessi "tifosi",mi sale la merda al cervello. Per non parlare di altri aggettivi riguardanti altri elementi, tesserati e non.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Anche io non mi intendo di tattiche, moduli ecc.. Per cui, alla Nereo Rocco, avrei messo Eramo e gli avrei detto: "stai attaccato a Totti"... Così.. d'ignoranza :D :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 13/9/2016, 00:13) 
    poi scusate aspettiamo prima di crocifiggere dodo per 15 minuti... grazie

    dodò ha giocato qui anche l'anno scorso. ed a 4 è limitato, si sapeva.

    Per il resto, aspettiamo. I nuovi acquisti stanno sorprendendo (almeno me).

    PS che Praet e Bruno siano titolari lo dici tu...secondo me la squadra titolare è quella che schiera giampaolo.... ed attualmente Alvarez gioca bene ergo non lo toglie.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lellok @ 13/9/2016, 10:17) 
    potrei darti ragione se avesse messo Dodò in campo e lasciato Jordi Alba in panchina..
    ma questo passa il convento
    fattene una ragione

    Il convento avrebbe, forse, passato questo se il cambio fosse stato obbligato da un infortunio. Non lo è stato però. Quindi non me ne posso fare una ragione. Perché rimane un cambio orrendo per il quale sono sicuro che Giampaolo si sta ancora "disperando".
    Per il futuro comunque suggerisco, nel caso di una sostituzione di Pavlovic, l'inserimento del giocatore africano appena ingaggiato. O lo spostamento di Regini a sinistra.
     
    .
  6. Ruud Gullit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 13/9/2016, 10:57) 
    Per il futuro comunque suggerisco, nel caso di una sostituzione di Pavlovic, l'inserimento del giocatore africano appena ingaggiato. O lo spostamento di Regini a sinistra.

    Viste le premesse, per il futuro credo che vedremo Dodò titolare. Le premesse sarebbero che di Dodò ne ha espressamente richiesto il ritorno Giampaolo, e che la società ci ha investito dei soldi.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 11:16) 
    Viste le premesse, per il futuro credo che vedremo Dodò titolare. Le premesse sarebbero che di Dodò ne ha espressamente richiesto il ritorno Giampaolo, e che la società ci ha investito dei soldi.

    curioso come Dodò fosse richiesto da Montella...poi è cambiato allenatore ma di nuovo volevamo Dodò e solo lui :lol:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 11:16) 
    Viste le premesse, per il futuro credo che vedremo Dodò titolare. Le premesse sarebbero che di Dodò ne ha espressamente richiesto il ritorno Giampaolo, e che la società ci ha investito dei soldi.

    Mi linki le parole di Giampaolo in cui dice di voler Dodo' o di averlo chiesto lui?
     
    .
  9. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 10:36) 
    l'unica cosa di cui sono certo, è che a me sentendo che i miei giocatori vengono chiamati brocchi o ravatti dai nostri stessi "tifosi",mi sale la merda al cervello. Per non parlare di altri aggettivi riguardanti altri elementi, tesserati e non.

    se avessi questo tipo di disturbo eviterei di leggere questo forum.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dodo' per il costo sopportato (5 mln) è un fardello troppo pesante per noi. Inutile come difensore adattabile come esterno, ma solo in un centrocampo a 5 secondo me
     
    .
  11. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kaigab @ 13/9/2016, 11:19) 
    curioso come Dodò fosse richiesto da Montella...poi è cambiato allenatore ma di nuovo volevamo Dodò e solo lui :lol:

    infatti è strano. Ancora più strano se si considera i magheggi operati con l'Inter.

    Le premesse, poi, sono che un giocatore subentrato è stato sostituito per scelta tecnica, quindi non le trovo buonissime. Ad occhio e croce credo che Dodo non giocherà più in una situazione tattica/mentale simile a quella del secondo tempo della Roma. Magari gioca quando quelli che spingono come pazzi sono i nostri.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    In un reparto difensivo "fragile", ancorché organizzato, l'innesto di Dodò sarebbe una tragedia. Tanto da rendere l'obiettivo salvezza tutt'altro che scontato.
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DUNDDEE FC @ 13/9/2016, 11:28) 
    In un reparto difensivo "fragile", ancorché organizzato, l'innesto di Dodò sarebbe una tragedia. Tanto da rendere l'obiettivo salvezza tutt'altro che scontato.

    non parliamo più di salvezza. E' ormai chiaro che siamo una squadra costruita in linea con l'obiettivo stagionale e la salvezza se la giocano altre squadre, con o senza Dodo.
     
    .
  14. Ruud Gullit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 13/9/2016, 11:21) 
    Mi linki le parole di Giampaolo in cui dice di voler Dodo' o di averlo chiesto lui?

    Lo ha scritto Zaino in un articolo di Repubblica... vai, divertiti.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ruud Gullit @ 13/9/2016, 11:36) 
    Lo ha scritto Zaino in un articolo di Repubblica... vai, divertiti.

    Zaino non mi risulti sia il nostro allenatore, perchè se seguiamo quello che dicono i giornalisti dovrebbe essere fatto per tutti e non solo per quelli che piacciono a te.
     
    .
270 replies since 13/9/2016, 09:17   4909 views
  Share  
.