Trattativa per l'acquisto di Federico Barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Se mi dici come si fa lo faccio.Ma la prima regola sarebbe non lavorare per Ferrero.La seconda non avere uno come Osti tra le palle.

    CITAZIONE
    ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic

    Che rivendico tranquillamente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:52) 
    CITAZIONE
    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Se mi dici come si fa lo faccio.Ma la prima regola sarebbe non lavorare per Ferrero.La seconda non avere uno come Osti tra le palle.

    CITAZIONE
    ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic

    Che rivendico tranquillamente.

    Io infatti sapendo che non nutri simpatia per Ferrero ti consiglio di andare in un'altra squadra e inizi come consigliere e dici che se prendono un giocatore che non ti piace si dovrebbero vergognare... Vedrai che un posto te lo danno..
     
    .
  3. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:52) 
    CITAZIONE
    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Se mi dici come si fa lo faccio.Ma la prima regola sarebbe non lavorare per Ferrero.La seconda non avere uno come Osti tra le palle.

    CITAZIONE
    ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic

    Che rivendico tranquillamente.

    io se vuoi un scovazzecollo di un medio grosso procuratore lo conosco ;) se mi dai i dati gli mando il cv
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axlfa @ 31/8/2016, 14:57) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:52) 
    CITAZIONE
    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Se mi dici come si fa lo faccio.Ma la prima regola sarebbe non lavorare per Ferrero.La seconda non avere uno come Osti tra le palle.

    CITAZIONE
    ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic

    Che rivendico tranquillamente.

    Io infatti sapendo che non nutri simpatia per Ferrero ti consiglio di andare in un'altra squadra e inizi come consigliere e dici che se prendono un giocatore che non ti piace si dovrebbero vergognare... Vedrai che un posto te lo danno..

    Hai ragione.Non son fatto per far carriera.Per farla bisogna leccare i culi..e io non sono di quella pasta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 31/8/2016, 15:00) 
    io se vuoi un scovazzecollo di un medio grosso procuratore lo conosco ;) se mi dai i dati gli mando il cv

    Io invece conosco Davidone, che fa da guardia del corpo a Ferrero, nel caso Pedro volesse dare i suoi dati anche a lui....😂
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 15:00) 
    CITAZIONE (axlfa @ 31/8/2016, 14:57) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:52) 
    CITAZIONE
    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Se mi dici come si fa lo faccio.Ma la prima regola sarebbe non lavorare per Ferrero.La seconda non avere uno come Osti tra le palle.

    CITAZIONE
    ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic

    Che rivendico tranquillamente.

    Io infatti sapendo che non nutri simpatia per Ferrero ti consiglio di andare in un'altra squadra e inizi come consigliere e dici che se prendono un giocatore che non ti piace si dovrebbero vergognare... Vedrai che un posto te lo danno..

    Hai ragione.Non son fatto per far carriera.Per farla bisogna leccare i culi..e io non sono di quella pasta.

    guarda che essere radicali non è sinonimo di intelligenza anzi....

    Poi te sei uno dei pochi che al netto di certe posizioni, di calcio ne sa e quando fai post in tal senso sono sempre un piacere

    Il problema qui e che ci sono utenti, che non conoscono i giocatori (normale) criticano parlano di programmazione, e quando si prende linetty lo danno come bambino polocco impaurito mina come narcotrafficante salvo poi invocare castro onesto mestierante e ravatti simili
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Barba è bene che stia ad Empoli...tra l'altro ultimamente ha avuto diversi problemini fisici, eviterei e penso ne farebbe a meno anche Giampaolo.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    E' difficile dare una corretta e oggettiva valutazione del mercato quando si è spinti da una smisurata autoconsiderzione e autostima che non prevede nessuna possibilità di ripensamento e ammissione di errore, quando si è guidati da un odio rabbioso per i propri "nemici", e un amore senza se e senza ma per i propri beniamini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi te sei uno dei pochi che al netto di certe posizioni, di calcio ne sa e quando fai post in tal senso sono sempre un piacere

    Grazie per la stima.ma hai capito perchè dico così?
    Non puoi avere 18 centrocampisti tutti promettenti.L'anno prossimo ne devi inserire uno se va bene,due al massimo.E gli altri?Li rimandi in prestito.E sono un costo.Ma il costo lo paghi non in termini di denaro,ma di fiducia che questi non sentono.Lo vedono che su questi non ci punti.
    Ci farai una plusvalenza?è difficile dirlo oggi,ma quello che posso dire è che non danno comunque un ritorno alla Sampdoria in termini tecnici.

    Non c'è una valutazione corretta delle risorse che si hanno.
    Non puoi andare a casaccio a prendere il difensore e trattare più o meno fortemente tutti quelli che ti offrono (pure con caratteristiche diverse) come se uno valesse l'altro.
    Ora siamo al 31 Agosto.
    Il genoa ha preso Biraschi per 1,5 mln.Che è meglio di tutti quelli che stiamo trattando noi attualmente.Per distacco.
    Avevamo uno come Piana che abbiamo dato in Lega Pro che non sarà stato un colpo mediatico,ma te lo assicuro,in questa difesa a fare il quarto ci sarebbe stato tranquillamente.
    A me la cosa che fa incazzare è questa.La tremenda approssimazione.

    A centrocampo ti serviva uno con le caratteristiche di Verre cioè uno che ha piedi buoni,sa far legna e dare equilibrio.Non ti serviva a un cavolo Bruno Fernandes.Non si discute tanto Bruno Fernandes come giocatore ma gli spazi che potrà avere,e il ruolo che dovrà fare.
    Il portoghese messo in un contesto che funziona ci sta anche,tecnicamente è bravo.Il punto è che il giocatore da prendere era un altro se cercavamo Verre (che poi è un jolly e gioca bene un pò ovunque).Un giocatore di quelli che ti servivano era sul mercato.Costava zero visto che l'atalanta l'ha preso in prestito ieri.Era Grassi.Potevi riprendere Obiang.Ce ne erano veramente tante possibilità visto quanto abbiamo speso.
    Non saranno stati grandissimi colpi mediatici,ma sono giocatori che in campo servono.Oppure guarda...uno che ha quelle caratteristiche è Barreto.Se piace all'allenatore tenevi lui e non perdevi due mesi dietro al centrocampista.

    E questi sono esempi.Questa squadra con competenza si poteva migliorare persino con zero soldi o quasi.Con zero soldi (metti 5 mln?) e competenza facevi veramente una gran squadra.
    Qui abbiamo speso una barcata ma veramente una barcata per giocatori nel complesso mediocri o buoni che non verranno messi nelle condizioni per far bene.Perchè è tutto li.per far bene devono anche trovare gli spazi in rosa.Questo alla Sampdoria è un aspetto che non esiste.Non viene mai valutato.E questo porta i giocatori spesso e volentieri a non essere convinti e a rendere meno di quello che possono.In questo contesto i giocatori buoni che hai preso e forti oggi che percentuale sono?Io conto Linetty.Torreira l'avevi già.Poi?Praet?vogliamo metterci lui?Anche se per me non è un giocatore decisivo,mettiamocelo.
    Abbiamo fatto quante operazioni in entrata?A me sembra allucinante.
    Qui diciamo "è buono? Compriamolo.Chissenefrega se ne ho già in quel ruolo...mettilo li che qualcosa ci tiriamo fuori".è una cosa insopportabile invece.

    è giusto e sacrosanto che molte squadre anche quest'anno ci stiano davanti.è giusto perchè sono più bravi di noi.E se non sarà così,vorrà semplicemente dire che Giampaolo ha fatto il miracolo.Perchè una rosa con mille giocatori doppioni per l'allenatore è molto più una difficoltà che altro.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,964

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo su molte delle cose che dici. C'è uno squilibrio sugli investimenti: nulli sul reparto difensivo, scarsi e poco incisivi sull'attacco. Ma tutti o quasi su centrocampisti offensivi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Concordo su Piana...come 4° una chanches gliel'avrei data...certo con 2 titolari veri davanti ed un 3° affidabile. Che dire, Biraschi forse è meglio dei 3 che seguiamo, anche qui gli do ragione. Non abbiamo fatto un mercato con senso e mi sembra sia sotto l'occhio di tutti, tant'è vero che a 8 ore dalla fine del mercato siamo ancora senza uno straccio di difensore centrale, sapendo che la difesa è il reparto più importante della squadra in Italia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    L'operazione è in corso secondo Pedullà, ora in diretta su Sportitalia.
     
    .
  13. DottorT
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samprocker @ 31/8/2016, 15:34) 
    Concordo su Piana...come 4° una chanches gliel'avrei data...certo con 2 titolari veri davanti ed un 3° affidabile. Che dire, Biraschi forse è meglio dei 3 che seguiamo, anche qui gli do ragione. Non abbiamo fatto un mercato con senso e mi sembra sia sotto l'occhio di tutti, tant'è vero che a 8 ore dalla fine del mercato siamo ancora senza uno straccio di difensore centrale, sapendo che la difesa è il reparto più importante della squadra in Italia.

    Secondo me no. Nel senso che hai ragione che abbiamo fatto un mercato senza logica, ma non che tutti siano d'accordo su questo. Anzi per molti è un mercato fatto benissimo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 15:00) 
    CITAZIONE (axlfa @ 31/8/2016, 14:57) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:52) 
    CITAZIONE
    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Se mi dici come si fa lo faccio.Ma la prima regola sarebbe non lavorare per Ferrero.La seconda non avere uno come Osti tra le palle.

    CITAZIONE
    ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic

    Che rivendico tranquillamente.

    Krsticic che hanno già panchinato in Spagna dopo appena 90 minuti?

    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 15:00) 
    CITAZIONE (axlfa @ 31/8/2016, 14:57) 
    Io infatti sapendo che non nutri simpatia per Ferrero ti consiglio di andare in un'altra squadra e inizi come consigliere e dici che se prendono un giocatore che non ti piace si dovrebbero vergognare... Vedrai che un posto te lo danno..

    Hai ragione.Non son fatto per far carriera.Per farla bisogna leccare i culi..e io non sono di quella pasta.

    Oddio,mi vengono in mente,nell'ordine:EG,Sensibile,Krsticic,Petagna,Romero,così giusto per.Secondo me la lingua bella usurata ce l'hai.

    Edited by alexforfun85 - 31/8/2016, 17:26
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ci prova per Barba. Giampaolo lo ha espressamente chiesto alla propria dirigenza indicandolo come già pronto per il modo di difendere della propria squadra. Anche in questo caso, anzi ancor di più rispetto a Bittante, la società azzurra non vorrebbe andare verso la cessione e nella fattispecie non si parlerà certamente di prestito ma dovrà arrivare un’offerta irrinunciabile anche perchè a quel punto (vero che c’è Veseli) potrebbe non esserci il tempo per trovare un rimpiazzo.
    http://www.pianetaempoli.it/empoli-f-c/mer...ta-il-cagliari/
     
    .
54 replies since 31/8/2016, 13:11   2242 views
  Share  
.