Trattativa per l'acquisto di Federico Barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, tentativo per Barba

    Dopo che è naufragata ola trattativa con l'Hellas Verona per Matteo Bianchetti la Sampdoria punta lo sguardo su un altro difensore centrale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si tratta di Federico Barba dell'Empoli. Nelle prossime ore i blucerchiati proveranno a stringere e regalare a Giampaolo un ulteriore tassello in difesa.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=872129
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    È il mio nome preferito.
    E poi conosce il gioco di Giampaolo.

    La scelta migliore possibile.

    Speriamo bene!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Krajnc lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto. Ergo la spesa per il difensore ancora non è stata fatta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Non verrà fatta. Fatevene una ragione. Abbiamo 4 difensori più il ragazzo del 96. Stop.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Barba mi piace come difensore ma è spesso infortunato, tuttavia dovrebbe conoscere già i meccanismi in campo di Giampaolo. In più è giovane, non sarebbe male.

    Ma l'Empoli mi pare l'abbia dichiarato incedibile un paio di giorni fa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 31/8/2016, 14:17) 
    Non verrà fatta. Fatevene una ragione. Abbiamo 4 difensori più il ragazzo del 96. Stop.

    Ah beh se lo dici tu ci credo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Un passo avanti rispetto ai nomi accostati in questi giorni (Chiriches a parte).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Il 96 va in primavera . Però 5 centrali sono molti . Speriamo ne arrivi ancora uno che sia Barba Hertaux ecc ecc .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Stramagari
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Che inutilità prendere Diaby,Krajnc e pure Barba.Peraltro questo manco piace a Giampaolo.
    Non penso comunque che l'empoli lo dia.
    Comunque è l'ennesima prova che dovrebbero ritirarsi.Non hanno la minima idea di come si gestisca una squadra di calcio.Si vergognino.
     
    .
  11. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:43) 
    Che inutilità prendere Diaby,Krajnc e pure Barba.Peraltro questo manco piace a Giampaolo.
    Non penso comunque che l'empoli lo dia.
    Comunque è l'ennesima prova che dovrebbero ritirarsi.Non hanno la minima idea di come si gestisca una squadra di calcio.Si vergognino.

    parere tuo ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (t-mac91 @ 31/8/2016, 14:44) 
    parere tuo ;)

    ovvio.ma è talmente evidente.Mercato da 4,5.E prima di oggi avrei dato 5-.Scende ora dopo ora.
    Poi chiaro,se non avessero il si di Krajnc sarebbe diverso ma anche in questo caso cercare barba adesso sarebbe veramente da società comunque in braghe di tela quando fuori nevica.
    Poi boh del resto...hanno fatto mille mila nomi.Non avevano un idea di chi prendere tranne quella sbagliata di Bianchetti.Finita quella basta.Magari sulla via di casa trovano un difensore per la strada.Che schifo ragazzi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:43) 
    Che inutilità prendere Diaby,Krajnc e pure Barba.Peraltro questo manco piace a Giampaolo.
    Non penso comunque che l'empoli lo dia.
    Comunque è l'ennesima prova che dovrebbero ritirarsi.Non hanno la minima idea di come si gestisca una squadra di calcio.Si vergognino.

    Io mi chiedo perchè con tutte queste certezze perchè sei qui con me a scrivere su un forum mentre Osti e Pecini sono a Milano ..

    Perchè non vai da Ferrero o in un'altra squadra italiana e ti fai assumere ?

    Invece di vantare tutte queste conoscenze
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Meglio lui di Bianchetti e dell'ex bibino...ma comunque mercato deficitario dietro è dir poco!
     
    .
  15. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2016, 14:45) 
    ovvio.ma è talmente evidente.Mercato da 4,5.E prima di oggi avrei dato 5-.Scende ora dopo ora.
    Poi chiaro,se non avessero il si di Krajnc sarebbe diverso ma anche in questo caso cercare barba adesso sarebbe veramente da società comunque in braghe di tela quando fuori nevica.
    Poi boh del resto...hanno fatto mille mila nomi.Non avevano un idea di chi prendere tranne quella sbagliata di Bianchetti.Finita quella basta.Magari sulla via di casa trovano un difensore per la strada.Che schifo ragazzi.

    pedro lo sapiamo per me il mercato è da 7 8 se arrivava un buon difnesore... Fai te come vedi i pareri cambiano...


    Poi scusa ma in questo mer5cato ai regalato anche te belle perle come quella si kristicic



    ti ricordo che siamo andati al preliminare senza prendere un diensore, sareistato curioso di leggere i giudizi di allora tuoi...

    Edited by t-mac91 - 31/8/2016, 14:52
     
    .
54 replies since 31/8/2016, 13:11   2242 views
  Share  
.