La classifica dei proprietari di Serie A per fatturato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 6/8/2016, 21:50) 
    Oggi più che la liquidità del presidente è importante la bravura del DG. Marotta alla Juve ha costruito in un anno una società forte e solida dalle rovine di calciopoli e Agnelli non mette soldi suoi. Se hai tanti soldi e li spendi male vinci poco o nulla

    si ma noi abbiamo Osti

    Se hai pochi soldi e li spendi male fallisci.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra che in questo articolo si faccia un po' di confusione tra fatturati e ricavi....mi piacerebbe di più parlare della solidità e della redditività delle società prese in considerazione. Il nostro si sapeva da tempo che non ha un soldo bucato ma chiodi vari...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 7/8/2016, 10:51) 
    Mi sembra che in questo articolo si faccia un po' di confusione tra fatturati e ricavi....mi piacerebbe di più parlare della solidità e della redditività delle società prese in considerazione. Il nostro si sapeva da tempo che non ha un soldo bucato ma chiodi vari...

    Si è semplicemente fatta una classifica inutile che niente ha a che fare con il calcio poiché di quei soldi se l'1% viene investito nel calcio è già tanto

    CITAZIONE (kaigab @ 7/8/2016, 10:19) 
    si ma noi abbiamo Osti

    Se hai pochi soldi e li spendi male fallisci.

    Questo è vero. Comunque ora non parlavo di noi ma in generale. Se ho 1000 euro e in una settimana li faccio diventare 10000 li ho amministrati bene, se li faccio diventare 100 allora è il caso che non li amministri più
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Anche perchè magari hai fatturati da centinai di milioni ma società in perdita, quindi sono numeri fini a sé stessi.
     
    .
  5. Moralizzatore
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stati pubblicati i fatturati dei presidenti di serie A, giganteggia Elkann con 136 miliardi, penultimo Ferrero con 10 milioni, con questi numeri dove si vorrebbe andare?

    Tra l'altro dei 10 milioni , 9 verranno sicuramente dalla SAMPDORIA.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 7/8/2016, 22:18) 
    Sono stati pubblicati i fatturati dei presidenti di serie A, giganteggia Elkann con 136 miliardi, penultimo Ferrero con 10 milioni, con questi numeri dove si vorrebbe andare?

    Tra l'altro dei 10 milioni , 9 verranno sicuramente dalla SAMPDORIA.

    El can quello che paga le tasse in olanda o in altri paesi euro palesemente fuori legge? no tanto per capire...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 7/8/2016, 22:18) 
    Sono stati pubblicati i fatturati dei presidenti di serie A, giganteggia Elkann con 136 miliardi, penultimo Ferrero con 10 milioni, con questi numeri dove si vorrebbe andare?

    Ti è stato già spiegato che il patrimonio del presidente ha poco a che vedere col potenziale di una società di calcio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 7/8/2016, 22:18) 
    Sono stati pubblicati i fatturati dei presidenti di serie A, giganteggia Elkann con 136 miliardi, penultimo Ferrero con 10 milioni, con questi numeri dove si vorrebbe andare?

    Tra l'altro dei 10 milioni , 9 verranno sicuramente dalla SAMPDORIA.

    Agnelli è il primo e Ferrero l'ultimo. Però in comune hanno che entrambi non mettono un euro nelle loro squadre, diverso è il modo di gestirle.
     
    .
22 replies since 5/8/2016, 17:27   5052 views
  Share  
.